".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

24 febbraio 2013

Le S.B.R. pagelle

VERONA - VARESE 2 - 0.

BRESSAN 6: svolge bene l'ordinario e lo straordinario. Ma niente miracoli quest'oggi. Sfortunato il suo rinvio di pugni sui piedi di Moras nell'azione del primo gol.
PUCINO 6+: preciso e sempre concentrato in difesa. Trova ancora oggi incompleta assistenza da Ferreira Pinto quando si propone in avanti.
MAGNUS P.I. TROEST 7: un insuperabile baluardo difensivo. Anche se senza enfasi, visto la sconfitta, gli assegniamo l'ambitissimo PREMIO UOMO YU-GI-OH !
REA 6,5 : dopo la nota assenza ritrova subito il giusto ritmo partita. Insieme a Magnus contribuisce ad annullare il vice capocannoniere del campionato Cacia (oggi zero tiri in porta). Forse poteva osare qualcosa in piú su Moras in occasione del primo gol.
FRANCO 5,5 : moltissimo agonismo ma qualche sbavatura ai 16 metri difensivi, un po' impreciso a volte in appoggio e meno pericoloso del solito in attacco. Si rifará subito e alla grande martedí prossimo.
CORTI 6: un vero capitano a tutto campo. Mostra giusta tensione agonistica per tutti i 95'.
DAMONTE 5,5 : non trova il bandolo della matassa. Un gran salvataggio sulla riga di testa, nel primo tempo (dai media attribuito stranamente a Ferreira Pinto), impedisce al momento il raddoppio del Merdas Verona e gli vale mezzo punto in piú in pagella (che fará media...a fine anno!).
ODUAMADI 5 : sempre imbrigliato nella sua intera fascia di competenza. Deve delle scuse ai compagni e a mister Castori, che per etá potrebbe essere suo padre, per come ha reagito al momento della sostituzione, mal digerita.
GIULIONE OSARIMIEN EBAGUA 6,5 : a lungo ingabbiato dai centrali avversari, in duelli tanto aspri quanto leali, quando se ne libera sono dolori per tutti: nel primo tempo, quando viene atterrato da Moras a tu per tu con Rafael al limite dell'area (sarebbe da regolamento fallo ed espulsione, ma non per l'arbitro); nel secondo, prima quando libera con un magistrale assist Pinto solo davanti al portiere e poi quando solo con la parata del secolo Tapparel gli riesce a negare la gioia del pareggio, su una sua tremenda botta dal cuore dell'area di rigore.
JUAN ANTONIO 5,5 : un bel tiro nel primo tempo e poco piú: un po' pochino, per ora...
FERREIRA PINTO 5 : salta l'uomo una sola volta, nella ripresa, in azione non determinante. Da un esterno alto ci si aspetta di piú. Un po' precipitoso nel gol mancato nella ripresa, ma diamo merito del fatto soprattutto al portiere avversario.
Nella ripresa:
SCAPUZZI 5,5 : punzecchia ma non colpisce.
MARTINETTI 6- : cerca di dar spazio alla manovra con movimenti intelligenti. Però anche lui non morde.
ZECCHIN 6. Un voto d'incoraggiamento in un ruolo (centrale di centrocampo) in cui, secondo molti di noi, in questo Varese avrebbe un suo perché...
PRESIDENTE ANTONIO ROSATI: un grosso in bocca al lupo all'uomo Rosati da parte di tutti i tifosi, in occasione della sua particolare partita di domani e lunedí. Qualcuno lo voterá, qualcun altro no, ma tutti noi gli vogliamo bene per dove ci ha portato e per dove ci porterA'. Rosaaaaaaaaati na Seleçãããããooooooo !!!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

no no con le pagelle proprio non ci siamo,senza offesa ma forse sul pullman hai bevuto qualche birra di troppo,secondo me se la partita la rivedi con calma e in televisione cambierai subito i voti..!hai troppo buonismo con questi giocatori che guadagnano 70 mila euro al mese e non riescono a fare neppure uno stop come dio comanda! non hanno azzeccato un tiro lungo,e sotto porta ho visto scene da paperissima ..io oscillerei tra i 3 e i 4,forse zecchin 5+

Anonimo ha detto...

Tifosi del Varese voto 1 (per misericordia) 4 gatti,zitti,zitti che però (aggravante) sparano minacce e insultano,solamente, tramite tastiera;dovevano fare un esodo,invadere Verona e hanno fatto pena,meglio la Pro Patria di sicuro !!!

Anonimo ha detto...

infatti si poteva pure pareggiare ma sti quà hanno rotto le p@lle eddai ma avete visto il primo goal??? ma dai basta farci prendere per il cul 0000000

Anonimo ha detto...

Col verona poteva andare bene anche un pareggio, ora il divario di punti èaumentato e sotto le squadre tipo empoli, juve stabia e Novara si stanno facendo avanti. Forza ragazzi non mollate, bisogna tirare fuori las grinta e dare quella marcia in più che solo Voi potete dare.

Anonimo ha detto...

Ma Giulione che voto ha preso????????

Anonimo ha detto...

14,34
Meglio che stai zitto dopo la figura di merda che hai fatto, fate pena e siete ridicoli.
Voto cinesi veronesi -1

Ispra alcoolica ha detto...

Ma il veronese delle 14.34 in che stadio era??? Di sicuro non al Bentemerda ahahahah

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

voti troppo alti....primo tempo inguardabile....come al solito regalato all'avversario,,,,c'e' qualcosa che sicuramente non va nella preparazione e approccio alle partite....Castori brava persona ma tecnicamente inferiore al Beppe e a Maran...

Anonimo ha detto...

noto con piacere che anche chi ha sempre difeso a spada tratta Castori sta iniziando a scocciarsi delle mirabolanti invenzioni tecnico-tattiche di cui siamo testimoni ormai settimanalmente.

Anonimo ha detto...

GIULIONE VOTO 7 ALMENO LUI E' SEMPRE UN LEONE

Anonimo ha detto...

adesso basta....veronesi mi avete rotto i coglioni...i vostri padri e i vostri nonni pur di fare tanti figli da mandare nei campi a lavorare si accoppiavano persino con le scrofe...e voi siete il risultato di tutto cio'...basta venire nella vostra citta' di merda e girarsi intorno ...solo facce malformi...fate proprio schifo...e poi parlate dei napoletani...loro sono oro in confronto a voi..ed e' tutto un dire!!!!!!

Anonimo ha detto...

GIULIONE ERA 6,5, mi è rimasto il voto...in canna! Mando subito un sms a Vareste per provvedere subito!

SBR

Anonimo ha detto...

Spero che martedi non si giochi per neve.
Il Cesena e' riposato e questo non e' giusto.
Nessuno spali il campo e le tribune.

Anonimo ha detto...

Martedì non si deve giocare ... Troppa neve.. Così il Cesena evita di avere favori

DaiVerona! ha detto...

Problemi vostri.. spero ne prendiate altri 2 goal. Mocciosi da tastiera, meritate di andare in serie C, altro che play off.

Anonimo ha detto...

ma sti veronesi che continuano a vantarsi....2 volte con la Curva non si sono mai fatti vedere.....quando non c'erano gli Ultra' xro' hanno fatto i grandi tirando i sassi alle donne e ai bambini....il loro decantato tifo all'inglese a me fa pena....a parte che,soprattutto quest'anno,si fa fatica anke a sentirvi....e a capirvi....ma in che cazzo di lingua cantate??...ma i vostri giocatori vi capiscono??....fate un verona verona ogni tanto cari butei ...vivete sui fasti del passato...se paragonati alla curva della Dea fate la figura davvero dei piccoli fans....a presto allora...sono sicuro di tornare li' x i play off...e fatevi vedere stavolta....accendete una cazzo di torcia cosi' vi vediamo...non nascondetevi dietro i pullman x vedere come siamo messi....

Anonimo ha detto...

I veronesi fan sinceramente cagare, fuori danno appuntamenti e non si presentano, dentro sono in tanti ma si sentono solo un paio di volte...perchè hanno i numeri dalla loro se no non sarebbero meglio di quelli del pergocrema!

Anonimo ha detto...

i veronesi sono tutti diffidati e inutile che fate i duri adesso che non succede piu nulla da nessuna parte..queste cose dovevate scriverle 20 anni fa' e sta tranquillo non dovevi neanche andarci a verona venivano loro direttamente come fu' a brescia nel 1986.. lasciate perdere perche vista da fuori le vostre insinuazioni verso loro possono solo far ridere l'intero mondo ultras..

Anonimo ha detto...

Bressan 6 ? se prendeva 3 goal voto 10 + ?
si faccia da parte e faccia tornare il PREPARATORE DEI PORTIERI.
Moreau ha lasciato il calcio, ma che ci voleva per richiamarlo?
Sono ancora in tempo dai!!!

Anonimo ha detto...

14,24
Forse non hai capito che queste cose come dici tu "viste da fuori" non esisterebbero se ognuno si facesse i cazzi propri, se sei entrato in questo blog è perchè ti interessa leggere cosa c'è scritto quindi non ti lamentare se non ti piace quello che c'è scritto!
Se vuoi leggere un altro punto di vista vai nei blog dei veronesi e non ci rompere le palle, li non leggerai che ci han dato appuntamento e non si sono presentati, contento?
Sfigato senza una vita propria...

Anonimo ha detto...

Xdai verona ma va affanculo va ahahahahah

Anonimo ha detto...

Non si può giocare un tempo solo!!
Il Verona di sabato era in piena difficoltà la dimostrazione quando li abbiamo pressati nel secondo tempo non facevano 2 passaggi di seguito e saranno usciti dalla loro metà campo 3 volte!!
Questo mi fa incazzare, alla fine i ragazzi si sono impegnati, ma l'inizio è troppo molle cazzo!!!
Dai Varese!!
Dimenticavo, i veronesi tante mummie, a cosa serve andare allo stadio in più di 10 mila per stare praticamente zitti?

Anonimo ha detto...

veronese forte solo dietro al telefonino