".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 febbraio 2013

Le S.B.R. pagelle.

BARI - VARESE. 0 - 1

BATMAN FOREVER 8,5 : chiude la porta con la saracinesca e con l'inferriata con snodo a doppia anta. La sua parata sul palo al suono di sirena fa impallidire Yashin, Zoff, Taffarel e Zubizarreta in un colpo solo e ci evita un atroce dolore. E' per me una vera emozione potergli assegnare per la seconda volta il bramatissimo ... PREMIO UOMO YU-GI-OH !!!
PUCINO 8 : realizza un neurogol, nel senso di un gol da pazzi, che poi difende con i denti e con gli artigli. Bellissimo match per lui, che lo aiuterá a lasciarsi alle spalle qualche critica e, soprattutto, qualche cattiveria.
TROEST 7,5 : un vichingo guerriero che con elmo, scudo e mazza di ferro non sbaglia un solo intervento.
CORTI 8 : impeccabile sia come centrale difensivo che in contenimento a centrocampo, la fascia di Capitano ricevuta all'uscita di Neto gli offre, come giá successo in passato, 50 punti energia che ben utilizza per portare la vittoria sotto al Sacro Monte.
FRANCO 7,5 : dopo il suo esordio di sabato scorso, non fa altro che riconfermarsi, questa volta nel suo ruolo preferito di esterno sinistro difensivo. Possiamo dire che alla gallina padovana abbiamo preso...un uovo d'oro !
FILIPE GOMES RIBEIRO 8 : il Verbo Castori lo aveva pungolato in settimana, dicendo che solo i campioni sanno riconfermarsi con regolaritá ad alti livelli. Messaggio recepito! Fa girare la squadra con i giusti ritmi e soffre insieme a tutti i compagni nell'estenuante lavoro in forcing difensivo. Gara di gran qualitá e di molta quantitá.
DAMONTE 6,5 : come di recente giá scritto altrove su di lui: "regolaritá fa rima con personalitá". Un pesantissimo cartellino rosso, tanto severo quanto ingenuo, gli costa però mezzo punto sul voto finale.
ODU 7+ : il campo pesante non lo agevola ma nemmeno gli impedisce pericolose discese sulla fascia destra. Tanta grinta anche quando si arrabbia con Giulio che lo ignora sotto porta !
LAZAAR 7 : soffre un po', nel primo tempo, in un ruolo che secondo il mio modestissimissimo parere non gli è particolarmente congeniale, quello di ala sinstra (una volta si chiamava cosí...). Molto meglio quando la battaglia divampa e si svolge fissa nei nostri ultimi 30 -40 metri.
GIULIO OSARIMIEN EBAGUA : 7,5 : uno dei pochi attaccanti che riesce ad essere decisivo anche quando non segna ! Ultimamente un po' sfortunato nelle conclusioni (VI-VU-VÀ, SFIGA ADESSO VIA DI QUA!!!).
LEONIDAS PEREIRA O REI DO NASCIMIENTO NETO DE SOUSA (NETO) 7 : ci lascia in gola il "goooool" che eravamo pronti a urlare, per il grande intervento del portiere avversario, su un'azione di rara eleganza in contropiede. Aspettiamo con ansia notizie dal Dott. Clerici circa i suoi tempi di recupero dopo l'infortunio muscolare che lo ha fatto stramazzare al suolo. FORZA NETO!
CARROZZIERI 7,5 : quale migliore scenario per il rientro del nostro Spartaco? Palloni che spiovevano da tutte le parti nel cuore della nostra area di rigore, unitamente a rapide incursioni avversarie con la palla al piede. E lui, piú la battaglia si faceva dura, piú assumeva sul volto una strana espressione di sofferenza e di piacere fisici tra di loro commisti...
JUAN ANTONIO 6,5 : al contrario di Morris, le sue gare sono di un genere piú tecnico ed offensivo. Comunque non sfigura certo, anzi contribuisce positivamente alla vittoria.
STRUNA 7: il ragazzo è pronto ! Sará molto importante per la nostra corsa ai play off.

38 commenti:

Anonimo ha detto...

S.B.R prendila con ironia ma ....si scrive Yachine non come cazzo l'hai scritto tu, non imitare d'Amico, ne basta uno.....con simpatia :))
Per il resto tutto ok, niente da ridire

Anonimo ha detto...

sbr il vichingo troest fa una partita bene e 5 male

in panca forever fosse per me altro che vichingo che ho ancora in mente tutte le sue cappellate dell'anno scorso e di quest'anno: d'accordo su tutti voti ma troest e il calcio stanno da parti opposte ciao

Anonimo ha detto...

Dai dai dai!!!
Cazzo con la Juvestabia i ragazzi devono scendere in campo concentrati e con gli occhi di tigre, non bisogna ripetere l'errore fatto col lanciano. Se la partita si fa dura è ora che anche voi gente biancorossa dei distinti che siete più vicini al campo vi scalmaniate, urlate, cantate, sostenete i ragazzi che questa è una delle partite più importanti del campionato, bisogna vincere a tutti i costi!
Forza Varese!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per la precisione:


This name uses Eastern Slavic naming customs; the patronymic is Ivanovich and the family name is Yashin.
Lev Ivanovich Yashin (Russian: Лев Ива́нович Я́шин, 22 October 1929 – 20 March 1990), nicknamed as "The Black Spider", was a Soviet-Russian football goalkeeper, considered by many to be the greatest goalkeeper in the history of the game.[1] He was known for his superior athleticism in goal, imposing stature, amazing reflex saves and inventing the idea of goalkeeper sweeping. Yashin was voted the best goalkeeper of the 20th century by the IFFHS.[2]

Da wikipedia

Vai sbr, non sbagli mai

Un amico

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

http://storiedicalcio.altervista.org/lev-yashin.html

Anonimo 20,32 , la tua ironia scivola sui binari della mia piú completa indifferenza! Come vedi hai sbagliato l'uscita: per scrivere Jàšin in italiano sono accettate ben due dizioni differenti, vale a dire Jascin o Yashin. Non si trova invece traccia, in una rapida ricerca con il mio motore di ricerca preferito (tale "Google") del tuo Yachine.

Meno indifferente mi lascia, al contrario, la tua tremendissima, indelebile offesa che mi accosta a d'Amico, per la quale ti richiedo a gran voce delle pubbliche scuse di fronte a tutto il popolo biancorosso !!!
Rispolvero comunque per te in segno di simpatia un mio vecchio famoso slogan:

D'AMICO NEMICO! D'AMICO NEMICO! D'AMICO NEMICO!

SABATO TUTTI ALLO STADIO!!!!!
LIVORNESI: ANDATE A GIOHARE COL PONTEDÈÈÈRA !!!!!!!!!!!!

Sbr

Anonimo ha detto...

un 10 a quelli che anche a bari hanno sostenuto il nostro varese

Anonimo ha detto...

Caro amico anonimo 23.07, non sei abbastanza attento quando dici che non sbaglio mai. Te ne dico una al volo tra le tante: quando dopo Varese Ascoli pronosticai Tarmo Kink come grande sorpresa stagionale del torneo...E HO DETTO TUTTO! Etc.etc.etc...!!! :-)

Sbr

Anonimo ha detto...

CoiMaschi, siete la vergogna della Lombardia e dell'Italia intera.
Prendete schiaffoni da tutti, ma proprio tutti....in casa vostra per giunta.
Ma non fareste meglio a sparire per sempre......ridicoli.
Avanti curva nord.

Anonimo ha detto...

D'Amico, non vedo l'ora di arrivare lassu', dove osano le AAAquile, per vedere la tua grandissima faccia di c....che annuncia l'evento al momento impronunciabile!!!!
Hai rovinato l'adolescenza di migliaia di giovani varesini, disonesto, ladro e truffaldino..
E ti dobbiamo pure pagare perche' tu possa esprimere concetti calcistici "originalissimi" alla cara amata RAI..

Ispra alcoolica ha detto...

Come sempre più che d'accordo con l'inimitabile SBR. In particolare con la traslitterazione del russo Я́шин. Avendo studiato russo per 4 anni posso dire che il commento di 20.32 è completamente fuori luogo. Lezione di stile e di sapienza a tutto campo, caro SBR.

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

per me quando segni un goal cosi sei uomo della settimana

irly

Anonimo ha detto...

http://ccomecalcio.wordpress.com/2013/02/12/i-carristi-biancorossi/

GRANDE VITO!!!!!

Anonimo ha detto...

In campo c'è un trattore, in campo c'è un trattore
e il trattore bruum il trattore bruum, il trattore vbruum
e pu(l)cino.....(squeck) .....oh oh..... GOOOOOLLLLLLLLLLLLLL

Anonimo ha detto...

13,31
Grazie di aver linkato questo post del Vito Nazionale, è sempre bello e emozionante leggere quello che scrive! Avanti Varese!!!

Anonimo ha detto...

Il vichingo Troest sta tornando ai suoi livelli dell'anno scorso dove deluse solo ai play off (purtroppo)dopo aver tirato la carretta in difesa x tutto l'anno. Non a caso nelle ultime 5 partite sono arrivate 4 vittorie e nell'unica sconfitta col Lanciano (tra l'altro con una difesa inguardabile)lui era squalificato.

Anonimo ha detto...

20.32 prendila con ironia...hai fatto una gran FIGURA DI MERDA sapientone dei miei stivali....ahahahah....grande sbr....avanti curva nord...teo

Anonimo ha detto...

Abbiamo delle super ali!!!

Anonimo ha detto...

d"amico rosica ,....sei la vergogna della rai....non riesco a guardare il 90 minuto....fai male al calcio.....vergognati!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Finchè d'amico farà il commentatore di 90 minuto, io non pagherò mai il canore rai.
Vogliamo DI GIOVANNI al suo posto!!!

Anonimo ha detto...

Mi manca il Grigio cazzo ...... forse ancor piu' di Brunonsen. Mi sbilancio con un pronostico: sabato contro gli stabiesi saremo in ........... mmmmmmmmmmmhhhhh dai azzardo i soliti 3300 ......... va bene lo stesso ME NE FREGO

Anonimo ha detto...

Moreau lascia il calcio.Poteva essere tranquillamente in ns secondo portiere. Grazie Mathieu

Anonimo ha detto...

http://ccomecalcio.wordpress.com/2013/02/13/i-guerrieri-di-castori/

Anonimo ha detto...

PARLA DI NOI
http://ccomecalcio.wordpress.com/2013/02/12/grazie-agli-amici-di-orgoglio-varesino/

Anonimo ha detto...

se pucino fosse stato di un altra squadra il suo goal sarebbe stato giudicato il piu' bello vergogna
d'amico tu e tutta la rai

Anonimo ha detto...

veronesi siete invitati per il the pomeridiano al vostro rientro da novara.o meglio se li fate l abbuffata l amaro ve l offriamo noi se passate ancora dal centro.

Ispra alcoolica ha detto...

11.17 In che senso Moreau lascia il calcio? Dove l'hai letto? In effetti era un po' che non vedevo scritto il suo nome sulla formazione del Venezia...mi dispiacerebbe tantissimo per lui se fosse confermato :(

Anonimo ha detto...

Su Moreau c'era un articolo sul sito della Provincia di ieri..........
va in Canada a vivere........

Anonimo ha detto...

Niente siete e niente resterete.
ex TESTE MAROTTE GENOA

Anonimo ha detto...

Grazie per averci dato importanza e considerazione allora...ex Teste Rotte....

Anonimo ha detto...

Sabato tornano a Varese 2 nostri grandi amici, diamo il bentornato a Cellini e Figliomeni! Ciao BASTARDI!

Anonimo ha detto...

TESTA MAROTTA sei davvero un poverino
Non hai amici??
Ti ha lasciato la fidanzata??
Fai davvero tanta pena...

Anonimo ha detto...

avanti tutta .....vincere sabato e in 2000 a hellasmerdas,,,,, curva nord sabato super piena super tifo e super colore con bandiere e sciarpe....... avanti curva nord varese 1910

Anonimo ha detto...

VOGLIO INSULTI PESANTI A CELLINI....

Ancora non mi è scesa l'esultanza col Modena lo scorso anno...
Dopo averti supportato e sopportato 2 anni

SEI UN UOMO DI MERDA

Anonimo ha detto...

mi piacciono i propositi di accoglienza per Cellini e Figliomeni....
Iniziare a parlare della trasferta di Verona please!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Celini, simpatici i tuoi festeggiamenti dopo averci segnato contro, peccato che non li abbiamo dimenticati, BASTARDO

Anonimo ha detto...

Non meritate neanche gli insulti,rispetto per gli ultras grigi.ex TESTE MAROTTE GENOA

Anonimo ha detto...

12.30
Solo un cretino può non essere sicuro che sei il solito pirla di Alessandria. Perciò hai sbagliato forum.
Merda Cellini

Anonimo ha detto...

1230 sarai lo stesso scemo sapientone dell altra volta alessandrino.
non vali un cazzo coglione e occhio che se fai un errore ti rompo le dita.