".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

25 febbraio 2013

VARESE - CESENA martedi 26 febbraio 2013 ore 20,45

Martedi mattina dopo l'ultimo sopralluogo si decidera se Varese - Cesena potra' giocarsi regolarmente, visto il maltempo che imperversa sulla nostra provincia da domenica.
Il campo sara' sicuramente ghiacciato ma il problema piu' grosso sembra l'aginilita' dei settori dello dtasio.
Castori nella conferenza stampa pre-Cesena ha ribadito la volonta' di crederci fino in fondo alla possibilita'di acciuffare i play-off nonostante il k.o. di Verona.
Neto, Marino e Corti ( squalificato) non ci saranno , in dubbio Oduamadi dall'inizio, con il ritorno di Filipe, disponibile con la fasciatura alla mano.
Bressan, Pucino, Troest , Rea e Franco o Lazzar in difesa, Filipe e Damonte a centrocampo con Zecchin e Pinto in fascia a supporto di Ebagua e Juan Antonio, anche se Martinetti potrebbe essere la sorpresa.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

A voi sembra rispettoso nei confronti di noi tifosi non sapere se si giochera' o meno?
A me pare una presa x il culo!!!

Vada Abodi a spalare campo e spalti.
Quante partite casalinghe giochiamo in settimana?
Troppe!!!
I tifosi meritano rispetto e spettacoli con clima e campi decenti.
DICIAMO BASTA A QUESTI SOPPRUSI

Anonimo ha detto...

io domani mattina vado allo stadio a vedere se bisogna spalare gli spalti

Anonimo ha detto...

Per non parlare dei tifosi cesenati che faranno la trasferta... A me i bianconeri stanno abbastanza sul culo, vedi passato e cori offensivi all'andata, ma sicuramente non meritano di fare un giro a vuoto durante la settimana, prender ferie e dormire poco per niente.
Perciò spero che in caso non si giochi venga detto a mezzogiorno, non alle 20,30...

Anonimo ha detto...

tutti nei distinti dai,Varese rispetto il sud della provincia e' innevata per bene visto che sono caduti 30 cm in citta'.
Anche stamattina vie secondarie messe male anche se con la bella giornata e il rialzo dlle emperature dovrebbe tornare nella normalita'.
Vediamo se quell'uomo dallo stipendio rubato e inculato a noi cittadini ovvero Prefetto dia l'ok ma visto che ''voglia da laura' ga na mia l'e' dura.........''

Anonimo ha detto...

si risolverebbe tutto facendo giocare i turni infrasettimanali da settembre a novebre e da marzo a maggio , semplice..basta evitare i mesi invernali.

Anonimo ha detto...

Basterebbe anche che chi decida cosa possiamo o non possiamo fare a casa nostra non sia un terrone di sbirro!
Io mi chiedo come hanno fatto tutti gli spettatori di hockey su ghiaccio nei campi all'aperto a essere ancora vivi...

Anonimo ha detto...

@13.07: quelli che seguono l'hockey son uomini veri non mezze seghe come te...