".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

02 febbraio 2013

VARESE - MODENA 2 - 0

Determinato il Varese di Castori acciuffa i tre punti con grinta e volonta'.
Del restyling del mercato di gennaio abbiamo solo Pinto dall'inizio, in coppia con Oduamadi come esterni e il mal di testa agli avversari e' assicutato.
Pinto ,nonostante non abbia praticamente giocato per tutto l'anno si spara novanta minuti di qualita' ,stampando anche una staffilata da fuori area sull'incrocio dei pali e Odu dopo il grave infortunio sembra non aver mai smesso di giocare slalomeggiando come un fuscello tra gambe di avversari e piazzando assist e conclusioni verso la porta.
Davanti Ebagua ha lavorato sporco ,spesso lontano dall'area ,mentre Neto anche oggi ha illuminato la trazione anteriore dei biancorossi.
In difesa Bastianoni che e' subentrato a Bressan nella ripresa, non ha mai corso rischi,  bene Rea fino all'infortunio (distorsione alla caviglia...), nel limitare Ardemagni e altrettanto bene Franco , al debutto con gol.
Pucino e Lazaar un po' imprecisi nel primo tempo e meglio nella ripresa.
Ora le belle notizie che arrivano dal centrocampo ,dove la coppia Damonte-Filipe ha messo in campo una partita quasi perfetta, con il primo che non ha fatto rimpiangere Corti e il brasiliano che finalmente ha preso in mano la squadra facendola girare a suo piacimento con assist e gol.
Un Filipe con la giusta determinazione e cattiveria che riesca a gestire in questo modo il centrocampo puo' e deve essere l'arma in piu di questo Varese, con fantasia e profondita per far correre il reparto di esterni piu forte della serie B.
Intanto il terzo posto torna a otto lunghezze....che potevano essere sette, ma questo e' un altro discorso.

78 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente ho rivisto tanti amici...
LCK68

2a0 per NOI!

Bella partita, una vera bella partita
Bravi a tutti

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

STE PER FAVORE PIANTALA DI LASCIARE SPAZIO IN QUESTO NOSTRO ( RIPETO, NOSTRO! ) BLOG A CHI SI INTRUFOLA PER INSULTARE, DENIGRARE, PROVOCARE E OFFENDERE NOI E I NOSTRI COLORI!!!! GIÁ A VOLTE C'INCAZZIAMO E CI MANCHIAMO DI RISPETTO TRA DI NOI ( COSA BRUTTISSIMA, TRA L' ALTRO ), MA DARE VOCE A CHI CI ODIA, BÈH PROPRIO NO ! BASTA ! BASTA ! BASTA !!!! DAI, NON CAPISCO PERCHÉ NON GLI SPEGNI LA LUCE...

FORZA VARESE GRANDE, GRANDISSIMA PARTITA ! (come sempre, prima di leggere il tuo post alla partita ti ho inviato le pagelle, per non venire condizionato dalla tua saggezza...)

SBR

Anonimo ha detto...

Davvero Ste, più che l'atelier dei sogni del nostro amico sbr, io ho l'incubo di trovarsi fuori da playoff per un punto......, quel punto maledetto....
Ste Gallarate

Anonimo ha detto...

Bravissimo Filipe, sono sicuro abbiamo trovato il nostro regista!

Anonimo ha detto...

Ste di Gallarate: gufaccio menagramo di un menagramo ! Da quando sei pappa, ciccia e "mi piace" con le altissime sfere dirigenziali non ti riconosco piú !

Sbr

Anonimo ha detto...

Quel punto maledetto, mi viene in mente quello che canticchiava Elio anni fa..."evviva l'Italia evviva la Ciociaria che ci ha fatto dono del Pippero.."
Bella partita alla Bombonera ieri, c'è stato da divertirsi!
Marcolino

Stan arrivando i GIalloBlu! ha detto...

Hey amici dei ringo boys (ma per quanto tempo pensate di mantenere ancora sti colori da boscotti???) Ma in trasferta girate con il furgoncino guidato da Kaka!!!??? ahahah spettacolo sti tifosetti da oratorio. Ah, tranquilli faremo di tutto per nn darvi l'occasione di fare i play off.... già andrà in serie una squadra di piastrellistri con 10 tifosi mancherebbe solo che ci andaste pure voi (mezzi terroni con infiltrati tifosi di Milan, Rubentus, Interisti tristi e pure napolecani) Noi in 9000 a San Siro perl a coppa Italia.... voi?
Avanti i BLU!
http://www.youtube.com/watch?v=_BYM112l45Q

Anonimo ha detto...

tranquilli, ragazzi, i play off si faranno, troppi interessi, che tristezza rosati in politica

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con SBR spegnere il demente di Alessandria tra l'altro basta leggerlo x capire che di calcio non ne capisce na mazza sa solo dare numeri fasulli tra l'altro

Anonimo ha detto...

ringrazio i tifosi del Modena per lo striscione e mi congratulo con la nord di Varese che anche in questa occasione non ha saputo rispettare una tifoseria avversaria colpita da una pesante tragedia!Ma ci sono abituato!......marco-cremenaga

Anonimo ha detto...

Marco ti sei perso il lungo applauso partito dalla curva e SOLO dalla curva...ma ci sono abituato alla gente come te che vede solo cio che vuole....
ste.
P.S. I cori contro Modena sono un atto dovuto, io nei loro panni mi sarei sentito offeso se non mi fosse arrivato almeno un "varesotto pezzo di merda".

Anonimo ha detto...

EHI PLUTO DELLE 11.08 A STRISCE GIALLO BLU TE L'HO GIA DETTO UN'ALTRA VOLTA A QUELLI COME TE E PIU FACILE METTERGLIELO NEL CULO CHE NELLA TESTA

Anonimo ha detto...

11.08

Hai finito di piangere per il rigore di troest? te e quel mentecatto del tuo allenatore fate pena, all'Italia intera.

Cazzo pensa che bello: andate ancora ai playoff e ancora fuori.

Sfigati

Anonimo ha detto...

marco-cremenaga vai a dormire in roulotte

Anonimo ha detto...

Non uno ma due applausi la curva ha tributato agli striscioni modenesi di ringraziamento.

Se sei coinvolto direttamente segui con più attenzione il succedersi degli eventi quando sei allo stadio (spero che almeno fossi presente).

Nessuno rifiuterà mai un applauso ad un bel gesto, aldilà di colori e rivalità. Usa la testa e non i pregiudizi.

mAXX

Anonimo ha detto...

Veronesi tutti appesi...

Anonimo ha detto...

@ 12:58
I primi applausi sono partiti dai distinti perche' piu' vicini alla curva dei modenesi.
Poi ha applaudito la curva nord la quale non mi sembra che abbia insultato nessuno.
Il classico odio Modena ci sta.

Anonimo ha detto...

12.48 che cazzo dobbiamo fare stringere un gemellaggio perchè hanno il terremoto? ma per favore MODENESE PEZZO DI MERDA!! l'odio rimane odio!!

Anonimo ha detto...

orientali di merda stiamo arrivando!!
a presto il secondo round!!

Anonimo ha detto...

Veronese ti ricordo che, oltre ad averle già buscate e anche tante qui a Varese, sei solo un patetico orientale quindi torna a pedalare il tuo risciò che se fai il bravo ti do la mancia e vai a casa a mangiare gli spaghetti di soia col bambù.

Anonimo ha detto...

Ste, a parte averti rivisto, con Teo e Brunonsen....e gli altri, ho visto una gran bella partita, posso tornare tranquillo in Cameroun.
cia o e grazie per la bella partita a tutti i giocatori ed allenatore anche se poteva almeno fare un salutino.

ultima cosa...che cazzo aspettano a rifare lo stadio....

lck68

Anonimo ha detto...

Marco Cremenaga,perchè aspettare il giorno dopo per lamentarti?Potevi lamentarti in diretta.Anzi,magari potevi andare direttamente coi tuoi amichetti in Sud.
Antonio72

Stan Arrivando i GialloBlu! ha detto...

Continuate a sparare cazzate in questo blog-forum? Ke minkia è un blog per finti nordisti decelebrati??? Siete tutti amici di schettino!! Voi veronesei ve la prendete solo con bambini, donne, attacchi ai pullman, ma andate a cagare tossici! Noi prima di tutto difendiamo i colori di una città di una maglia, noi ai giocatori kiediamo di sputare il sangue per quei valori a cui crediamo. Ehi figlio di una meritrice delle 12:59 alla troia di tua sorella nn chiedere che ore sono perchè ha la bocca piena... e lè ora de finirla de rompere i coioni da una tifoseria composta solo da gruppetti di boy scout. Controlla i punti della Pavesi che magari la tua società di napoletani ti regala la scierpetta così la possa indossare affichè nn possa prenderti la faringite a casa davanti alla tv. Imbecille! E pluto te ghe lo dise alla vacca de tomare!

Anonimo ha detto...

EHI PLUTO TI SEI PROPRIO INCAZZATO POVERO PLUTINO QUESTO CAPITA AI DEMENTI COME TE CHE VENGONO A ROMPERE I COGLIONI .AH CONTROLLA GIU IN CANTINA CHE LA TUA SE LA STA INCULANDO UN BEL NEGRONE CIAO PLUTOOOOO ahahahah

Anonimo ha detto...

veronese ma come cazzo parli....mi sembri un cazz di africano ........hahahaahahaahahaha

GialloBlu! ha detto...

Decelebrato della provincia milanese e magari pure tifoso milanista!!...Io incazzato?? Ma se ogni volta ke torno in questo pseudo blog di tifosetti terroni mi spacco dalle risate! Siete talmente inutili ed imbecilli ke ve la prendete pure con una tifoseria innocua come quella modenese. Perchè nn valete un cazzo! Noi a dar lezione di tifo a San Siro, voi ve la prendete con delle persone che attualamente vivono ancora in tende, siete delle merde napoletane!! In cantina io ho solo vino buono nn quella miscela di acqua e polverina di vino "D'Angera" che voi utilizzate per ubriacarvi. E la troia di tua sorella me la scopo in camera nn ho bisogno di portarla in cantina. E poi come detto da voi, ke manica di coglioni, di "ragazzi con la pelle abbronzata" ne avete a secchiate quindi occhio alle vostre fighe di gomma... bahhh mi fate scompisciare ringo boys. E' + interessante sapere che la Sestese ha vinto ke sentire voi decelebrati, ed è tutto un dire. Ciao pagliacci da tastiera.

Anonimo ha detto...

ciao pluto ma chela roia de la to mare e ancora giu in cantina a prenderlo dal negrone quando vengo nella tua citta de merda te kego al guinzaglio e te porto a far pipi ai giardini rispondi pure quanto vuoi ora io non te rispondero piu xche no go tempo da perde coi dementi ops coi cani come te ciao PLUTOOO AHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Crollerà crollerà quell arena quell arena crollerà

Anonimo ha detto...

GIALLOBLU
dai non fare cosi' ..... sei un povero porco prolisso .... senza offesa per i maiali che servono a qualcosa .... che patetico sfigato, sfoga pure la tua frustrazione sui blog altrui perchè se guardi quello che sei ..... AIUTO

Anonimo ha detto...

Veronese tiè 5 euro.
Se non rompi più le palle qui per 2 settimane quando veniamo giù da voi te ne do 50 così porti la tua ragazzetta rumena a mangiar la pizza dove tuo padre lava i piatti.

Anonimo ha detto...

Con tutto l odio possibile per i veronesi (MERDA VERONA!!!!)ma come cazzo vi permettete di insultare una tifoseria con la storia e il blasone del verona...voi.............che siete una massa di decerebrati,ignoranti,pirla,dementi e imbecilli???????!!!!!siete gli ultras più penosi e ridicoli di tutto il nord italia fino quelli del trento sono più compatti e ultras di voi (i comaschi vi sono superiori mille volte,quando siete venuti da noi io sentivo solo la nostra curva e volete OSARE attaccare i veronesi??????POVERI MERDOSI!!!! e già tanto se quando andrete al bentegodi non vi spaccheranno il culo tanto per farvi capire anche i vicentini vi sono superiori )io abito vicino allo stadio e quella partita che abbiamo fatto con il verona mi ha portato indietro nel tempo con grande entusiasmo io non vado più allo stadio da tempo per un fatto di mentalità e di dare più spazio a gente giovane e anche perchè noi del vecchio gruppo ultras siamo contro questo calcio moderno,comunque odio ma profondo rispetto per le vecchie brigate gialloblu. BEAR SUPPORTERS 1976 ALESSANDRIA

Anonimo ha detto...

veronese ....schiavo dei viola,e anche quest" anno rimanete in serie b.col vostro allenatore ,

Anonimo ha detto...

23,19
Topo tra i topi

Anonimo ha detto...

Bambino delle 13.13 guarda meno cartoni animati e leggi più libri ignorante.Voi del mondo dei blog ultras di oggi siete veramente tutti ridicoli,vi minacciate,vi dite di tutto,noi vi abbiamo rotto il culo di qua noi vi abbiamo picchiati di la se veniamo da voi,se venite da noi MA ANDATE TUTTI A FARE IN CULO IDIOTI io sono andato per la prima volta allo stadio nel 1966 quando avevo dieci anni e sono andato per la prima volta in curva nel 1970 (quello si che era un calcio vero non come quello di oggi)e sono rimasto li fino al 1998 (anno dello scioglimento degli ultras Alessandria 1974)ho vissuto il mondo dello stadio degli anni 70-80-90,sono andato in campi da cagarsi addosso soprattutto negli anni 80 campi come spezia,lucca,livorno e guarda caro bambino che a quei tempi non esistevano le scorte non era come oggi con voi ultras leoni moderni vi fate le minacce dai pulman o coperti dalla polizia a quei tempi in certi campi bisognava aspettarsi di tutto lasciamo perdere la mentalità NOI tutti vecchi ultras che abbiamo vissuto quei tempi fantastici vi siamo e vi saremo sempre superiori a voi tutti (e per tutti intendo TUTTI gli pseudo ultras che dietro uno schermo di un pc si sentono leoni)siete la sconfitta di quelli che il mondo ultras lo hanno veramente vissuto e creato.Vedendo il vostro pseudo sito ultras ho notato un tifoso alessandrino che vi ha mandato un bel numero di messaggi a questo ragazzo dico non perdere il tuo tempo con certi imbecilli non ti fa onore ricordatelo! anche a te "ultras"varesino la vita è un altra cosa invece di minacciarvi su internet tornate a battervi nelle strade ,dimostrateci che il mondo ultras non è finito (VOI TUTTI ULTRAS MODERNI)per il resto tu "ultras"varesino torna a giocare con i gormiti ai tempi che ti ho citato probabilmente non eri neanche nato ,un altra verità ti prego non piangere babbo natale non esiste ciao banotto.

Anonimo ha detto...

Lo so vecchio ultras grigio,ma è più forte di me vedere quello che scrivono questi dementi,mi fa ridere come un pirla veramente sono proprio dei cazzoni guardati tutti i commenti che hanno scritto sono proprio dei pirla,comunque onore a te vecchio ultras grigio e a tutti quelli che hanno reso la gradinata nord di Alessandria temuta e rispettata in tutto il nord e centro italia.....voi siete un vero modello di vita per noi giovani ultras.........GRAZIE (io comunque ho iniziato a scrivere dal punto varese-lanciano se c è un altro che ha scritto su questo muro di conigli beh TI STIMO FRATELLO CHIUNQUE TU SIA.......SABATO TUTTI NELLA NORD A SPRONARE I GRIGI CONTRO IL FORLI DAI CAZZO TORNIAMO DOVE CI COMPETE...........DAI CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Anonimo ha detto...

Per favore, chiamate il sindaco di Alessandria e chiedetegli di firmare il TSO (trattamento sanitario obbligatorio) per questo povero cerebroleso ex ultras quasi sessantenne. Mi fa troppa pena...

Anonimo ha detto...

@14.19 sei il primo che fa il maestro da dietro una tastiera,per di più su un blog altrui (e chi ci dice che non parli per sentito dire?). Io ho vissuto la fine degli anni '80 e gli anni '90. Mi tengo il mio passato, non faccio il professore. Se poi vogliamo dirla tutta, chi riesce a scontrarsi oggi per certi versi è ancora meglio di chi come me lo faceva in passato: rischia sia nello scontrarsi sia le conseguenze penali più pesanti rispetto ad un tempo. A Varese qualcuno lo sta ancora facendo ogni tanto (coi veronesi, romani nel basket, piacentini ecc...); magari venerdì aggiorniamo l'elenco...stai sereno topolino e goditi il tuo "vanaglorioso" passato...

Anonimo ha detto...

Caro Alessandrino che sei andato negli stadi da cagarsi sotto io sono molto più giovane di te ma ho fatto 2 guerre perciò non crederti un duro perchè in certi momenti avrei pagato tutto quello che possedevo per potremo trovare nelle tue peggiori situazioni.
Ora se vuoi andare avanti a fare lezioni di comportamento ultras, falle pure nella tua città visto che quando ci siamo incontrati le ultime volte siete scappati a casa vostra. Adios

Anonimo ha detto...

parla quello che ha i colori dei pavesini....i nostri son quelli del Glorioso CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO!!!!!1

varesenelcuore90 ha detto...

14:19 invece di continuare a rompere i coglioni vai a controllare se ti tira ancora...marcite in serie c merde!!!

Anonimo ha detto...

Ehi voi 2 vecchi ultra dell'Alessandria staera prima di andare a nanna ricordatevi di tirare fuori la dentiera senno è facile che nel sonno la perdete e vi strozzate. non voglio perdere 2 vecchi ultra come voi mi fate troppo scompisciare dalle risate AHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

ma chi li cag@ sti toponi grigi son si e no in 30 in casa
a va sempre arrivati in 20 ad AL mai pervenuti nonostante i fenomeni da tastiera si sprechino come sempre per lanciare provocazioni inutili

umiiati e surclassati sempre, persino dai vecchi dell'ANS Casale (non c'era paragone ai tempi)

dai fai i bravo che avrai forse 40 anni d'età ma a scrivere quelle stupidate dimostri di averne 15 di cervello...ok non è colpa tua ma basta fare figure di M.... ne avete già fatte abbastanza in passato, vuoi davvero toccare il fondo anche su un forum dove nessuno ti conosce, e dove ti senti qualcuno ?

forza varese

Anonimo ha detto...

Veramente non esistono le parole per insultarvi MASSA DI IMBECILLI,tanto per incominciare dovresti vergognarvi tutti per aver insultato un monumento vivente di noi ultras alessandrini e apprezzato e stimato dai capi di grandi tifoserie come il genoa o il toro (tifosi con cui siamo gemellati)e comunque per aver insultato una persona anziana e un vero ultras non come tutti voi fenomeni da tastiera (io sono l ultras delle 16.40)siete veramente dei cazzoni parlate solo perchè avete la bocca per parlare poveri scarti,oltretutto scrivete cose da ospedale psichiatrico per quel pirla che continua a ripetere la stessa frase da pappagallo (tso)vai a farti curare malato di mente,per quello che dice che ha fatto la guerra.................non ti insulto neanche perchè mi fai pena,per l ultras (ma sarà poi tale????????)che dice che gli scontri di adesso sono più pericolosi e sono più violenti?????????e sei pure un ultras che ha fatto gli anni 80 e 90 (cosi dici tu)e dici questo????????????senti adesso ci saranno pure quelli che vanno in giro con il coltello e blablabla,ma a quei tempi (sempre se tu li hai vissuti realmente)saprai benissimo che ogni domenica era un inferno (per i pirla che commenteranno dicendo e ma tu chi sei,cosa hai fatto....e alte cazzate simili dico subito che si è vero io quegli anni non li ho mai vissuti personalmente perchè ho 27 anni ma il libro degli ultras grigi 1974 me lo sono studiato a memoria è la mia bibbia e stai sicuro che anche i vecchi ultras dell alessandria hanno veramente fatto delle trasferte da cagarsi in mano (compratevi il libro degli ultras grigi 1974 alessandria se volete)e non delle minchiate come dite voi,quello che più fa incazzare è che tu dovresti essere un "ultras"di quegli anni quindi dovresti capire ma avrai si e no 15 anni se va bene un altra cosa visto che anche tu avresti vissuto quegli anni saprai sicuramente chi è CHIARUGI detto ENRICO IL GRANDE il PRIMO DIFFIDATO D ITALIA o forse in questo momento hai un vuoto mentale,saprai sicuramente anche chi è IL GRANDE UOMO che ha scritto prima BEPO (ho i brividi a nominare i nomi di questi ue grandi e immensi uomini e ultras )purtroppo ENRICO IL GRANDE è mancato qualche anno fa anche se rimarra sempre nei nostri cuori,BEPO purtroppo non l ho mai visto perchè ho iniziato ad andare in curva intorno agli anni 2000 ma ho sempre sentito parlare di questo MONUMENTO vivente (cazzo se sei quello che abita vicino allo stadio e che a tutte le partite dei grigi mette quella vecchia bandiera dei grigi dallo spalto vengo a chiederti l autografo cazzo a fanculo i vip ONORE A TE BEPO)per quanto riguarda voi inutili zecche potete pure scrivere tutto quello che volete su di noi,su le vostre pseudoimprese,su quante guerre mondiali avete fatto rimane il fatto che fate letteralmente schifo,parlate di ultras da tastiera quando voi ne siete i maestri per quello che dice che non ci avete mai cagato prima della c2.......beh è vero...........perchè noi quando mai vi abbiamo cagato???????e poi quando ci avreste fatto scappare due volte in casa nostra??????????? ahhh già quando avete eroicamente colpito un ragazzo di 20 anni con una pietra e vi siete scontrati da leoni con i poliziotti????????oppure quando in c2 avete tentato di caricare "EROICAMENTE"i cancelli verso la gente della tribuna???????!!!!!!!!!ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao demente vai a fare compagnia al manicomio al tuo amico pappagallo.

Anonimo ha detto...

22,39
Se mi dici dove trovare il libro degli ultras grigi lo compro, almeno la tua marchetta è servita a qualcosa.
Però ricordati che NESSUNO di Varese si è mai permesso e mai si permetterà di insultare o nominare invano il Cisley, i morti da noi sono sempre stati rispettati, amici o nemici.
Adesso torna pure a blaterare sulla tua grande tifoseria.
Marcolino

Anonimo ha detto...

Io ho detto che gli scontri di oggi sono più pericolosi e violenti? Non sai nemmeno leggere e capire...ti saluto esaurito.

Anonimo ha detto...

x 22:39:
tutte queste pappardelle soltanto per fare pubblicità al libro dell'ultras topo gigio. Potevi dirlo subito, dove si trova qs bibbia? Posso leggerla anche ai miei bimbi (anche se non gli piace molto topo gigio) oppure ci sono descrizioni particolarmente cruente dei vs epici scontri? Dai, facci almeno una bella recensione, non vorrai mica che mi metta a comprare il libro così ad occhi chiusi, sulla fiducia. Quanto costa? Ci sono le foto a colori oppure essendo voi grigi e tristi non servono? Chi ha scritto la prefazione? Grazie

varesenelcuore90 ha detto...

topo di fogna!!dai vai corri che arrivi tardi a cena!!Il formaggio sta finendo!!!

Anonimo ha detto...

Tutta questa pappardella come la chiami tu caro amico delle 09.52 non è certo per fare pubblicità al libro degli ultras perchè i vecchi ultras grigi non devono dimostrare un cazzo a nessuno dicevo solo che visto che non siamo assolutamente nessuno vatti a leggere chi sono stati gli ultras alessandrini (questo per il ragazzo che voleva sapere dove prendere il libro attualmente lo vendiamo solo noi nella sede degli ultras e .......non credo che tu venga da noi a prenderlo......però lo puoi ordinare su internet sul sito di fansmagazine sempre se lo vendono ancora è un libro ormai di 7 anni fa,prima costava 25 adesso credo ne costi anche meno,credo anche che se te lo fai mandare a casa non paghi la spedizione)tutto quello che ho scritto era per difendere un VERO ULTRAS e non delle mezze seghe come voi perchè gente come IL GRANDE BEPO è conosciuta è stimata in tutta italia,uno che ha conosciuto e passato giornate con grandi ultras come il barone del milan,i capi storici della tifoseria genoana,anche se non ci siamo mai apprezzati perchè i doriani sono amici degli spezzini nostri acerrimi rivali con enzo tirota sai chi sono questi nomi ehh fantomatico ultras che ha vissuto gli anni 80 e 90 dei miei coglioni ehh sai chi sono rispondi imbecille voglio proprio vedere le minchiate che scrivi per noi l idolo era il nostro GRANDE ED IMMENSO CISLEY,ma gente come il GRANDE BEPO era cosiderato da tutti fin dagli stessi creatori degli ultras grigi il maradona degli ultras quindi prima di aprire quella fogna inchinati di fronte a una parte della leggenda degli ultras italiani COGLIONE!!!!poi puoi dire quello che vuoi io ho fatto questo,io sono ultras degli anni 80-90 ho vissuto anche gli anni 50......come dice il GRANDE BEPO andate pure a cagare dimostriamo noi giovani ultras e sottolineo ULTRAS (non come te fantomatico ultras che avrai si e no 15 anni)che il movimento non è finito!!!poi comunque io dimostrerò anche 15 anni di mente (anche se ne ho 27)ma tu..........caro il mio pirla............ne dimostri si e no 2,2 e mezzo fammi un favore vai a scuola,vai a imparare qualche cosa e non andare in curva è solo colpa di voi bimbiminchia se il movimento ultras sta finendo ne ho pieni i coglioni di sentire bambini del cazzo che parlano a sproposito di cose che neanche sanno e che pensano che venire in curva sia una moda,un posto per conoscere ragazze o altro,o di quelli che pensano di essere ultras solo perchè cantano qualche coro,fumano,o si gettano contro la recinzione per insultare o minacciare giocatori e poi dopo finita la partita si fanno venire a prendere da papino o mammina con il suv o altre merdate di macchine MODAIOLI E BIMBIMINCHIA FUORI DALLE CURVE!!!!!!!!!!!!!!!vatti un po a rileggere quello che ha scritto il GRANDE BEPO e medita bimbominchia

Anonimo ha detto...

Media spettatori Lega Pro Seconda Divisione A

Mantova 1578
Rimini 1350
Alessandria 1303
Forlì 1300
Venezia 1225
Pro Patria 950
Savona 925
Fano 675
Milazzo 650
Santarcangelo 600
Bassano 525
Monza 500
Bellaria 275
Giacomense 275
Castiglione 250
Renate 250
Vallee d’Aoste 225
Casale n.p.

Anonimo ha detto...

ah, ah, ah, TSO anche per il ventisettenne, che non è un bimbominchia. Ma ad Alessandria c'è qualcosa di particolare nell'aria oppure nascono già così... Forse sarà il caso di mandare i migliori psichiatri mondiali, potrebbero dare indicazioni interessanti..
PS: si alla vivisezione sui topi grigi

Anonimo ha detto...

Scusa 12.35 cosa cazzo mi rappresenta quello hai scritto io non ho parlato di medie spettatori brutto pirla.........come immaginavo non hai niente con cui rispondermi ciao bimbominchia pensa pure al tuo grande "SQUADRONE" comunque quel mongolo di pseudo ultras anni 80-90 non mi ha ancora risposto cosa aspetti pirlotto voglio proprio vedere cosa scrivi ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oltre ai veronesi,romani e piacentini avete picchiato anche quelli dell hajduk e del panatinaikos???????siete andati a belgrado con i vostri amici interisti????????????ahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

12,35
Vuoi farmi credere che la media spettatori totali della Bombonera grigia alessandrina conosciuta e temuta in tutto il mondo, è meno della metà degli abbonati del Varese???
Non ci posso credere che siano tutte cazzate quelle che scrivono i super temuti ventisettenni grigi...
11,45
Prima regola, non fare nomi.
Ma forse si sono dimenticati di insegnarti anche questo, oltre a decenza, pudore ed educazione.
Marcolino

Anonimo ha detto...

13,22 non vali un cazzo nemmeno a casa tua ricchione!

Anonimo ha detto...

alessandrino bastano i 10 gelesi che tifano pro patria fer farvi correre a voi 4 coglioni e alla vostra citta' del cazzo contadina....
per noi dire dei 5 di Ciro'Marina che tifano Legnano.....

Anonimo ha detto...

Toh guarda un po chi c è il pappagallo che continua a parlare di tso hai forse una bella ora d aria prima di tornare a indossare la camicia di forza e psicolabile???? no guarda in Alessandria c è aria del tutto normale non abbiamo l aria che puzza di lago.....ciao pappagallo al prossimo messaggio parla ancora di tso dai!!,mi fai un po pena perchè sei chiaramente un complessato e disturbato psicologicamente,ma.......mi fai troppo scassare dalle risate ciao pappagallo.

varesenelcuore90 ha detto...

13:22 dai torna nelle fogne..non ti caga più nessuno..dai su...dai dai!!

Anonimo ha detto...

Ci rinuncio siete proprio tutti pirla (comunque invece di parlare andate a leggervi veramente il libro degli ultras)comunque per quello che si chiama marcolino ti sembra che sia stato "MALEDUCATO" i tuoi amici cosa sono stati allora dei lords ad insultare un vecchio ultras che comunque sia è una persona anziana quindi meritabile di rispetto???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????secondo per quanto riguarda i nomi senti avrò anche 27 anni e sarò giovane ma non venire a dare lezioni sugli ultras a me i nomi non bisogna MAI farli se la gente è sotto diffida o processi nel caso di BEPO è una nostra leggenda che però non appartiene più al mondo ultras da diversi anni ormai. PS invece che insultare un anziano e scrivere tutte le cagate che scrivete perchè alla prossima (dovesse anche essere tra cinque o dieci anni )non venite in Alessandria invece che all ora della partita al mattino quando appendiamo gli striscioni ehh cosa ne dite bimbiminchia?????????????????????????????????????????????poi vediamo chi è che corre la maratona come dite voi.

Anonimo ha detto...

e basta dai
flo

Anonimo ha detto...

ah ah ah grande il topo grigio,è il mio nuovo mito, un saggio da emulare, già lo adoro ; risponde subito a tutti ma è un fenomeno da circo; la sua vita è leggere e rispondere poemi insulsi, lasciatelo perdere avrà occhio e croce 18 anni, si capisce per i contenuti,si deduce soprattutto da come scrive

chiedete alla vecchia ANS Casale come han sempre fatto correre quei 4 baluba del moccagatta

a varese mai pervenuti

forza varese a bari 1 o 3 punti, non si discute nemmeno !!!!

Anonimo ha detto...

alessandrino...fai il professore sugli anni 80 e 90, e poi dici di frequentare la curva dal 2000?
citi il grande bepo, uno dei maggiori esponenti della tua curva e non lo conosci nemmeno?

Anonimo ha detto...

13.22. fatti meno seghe e mangia piu bistecche pirla AHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Sentite adesso basta avete proprio rotto il cazzo svizzerotti potete continuare a scrivere tutte le minchiate che volete tanto i penosi lo sanno tutti siete voi.......citate i casalesi come se fossero dei grandi ultras quando sono senza ogni ombra di dubbio il gruppo ultras più ridicolo d italia,fin voi pazzi da manicomio,bambini e fantomatici "TEMIBILI ULTRAS"siete meglio di loro quindi non parlate a sproposito,a tanto per essere precisi è molto probabile che come idee sia ancora un diciottenne,ma sai ne ho 27,poi non mi sembra che i vostri discorsi brillino per particolare intelligenza (perchè invece del sottoscritto voi avrete veramente 15 o 16 quindi tu che continui a dire cagate......lasci il tempo che trovi.......chi è veramente il più ridicolo?????????????????????fatti un bel esamino "GUERRIERO"poi se avessi letto quello che ho scritto avresti visto che ho detto che io si sono andato per la prima volta in curva nel 2000,ma il libro degli ultras me lo sono sempre studiato come un testo sacro.......per quanto riguarda il GRANDE BEPO sai è normale se non l ho mai conosciuto è uscito dalla curva qualche anno prima........almeno prima di parlare leggi pirla!!e comunque voi continuate pure a scrivere tutto quello che volete noi vi aspettiamo al mattino come vi ho già detto (che sia fra 10-15 anni a me non frega un cazzo noi le promesse che facciamo le manteniamo sempre)vi vantate e parlate come se aveste anni e anni di serie b e a alle spalle (quello lo possono fare i bresciani,i bergamaschi,i veronesi,i parmensi)scusate voi prima della b cosa avete fatto in tutti questi anni???????????????avete giocato qualche campionato speciali fatto solo per voi menomati mentali?????????????gli unici che possono parlare sono i vostri vecchi e veri ultras i boys e stai tranquillo che loro sanno chi sono i vecchi ultras grigi........già voi gruppo ultras siete più che un gruppo ultras un gruppo politico (cosa che con gli ultras non c entra un cazzo)in più avete anche queste fighe isteriche,bimbiminchia che spopolano sul vostro "GRANDE FORUM"..........potete pure scrivere quello che volete insulti,prese per il culo non me ne frega assolutamente un cazzo anche perchè non verrò mai più su questo forum da cerebrolesi..........è molto più divertente andare a prendere per il culo sul loro sito quegli sfigati di casale,comunque se ci volete conoscere rivalutate la mia offerta venite al mattino ah mi raccomando senza scorta......................ciao dementi addio e.................auguri per la vostra SICURA SERIE A ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

18.58 visto che sei un veggente dimmi un po quanto ho vinto alla schedina che mi sono giocato visto che sei un veggente e deduci tutto comunque grazie per considerarmi cosi giovane mi ringalluzisci proprio cosi e chi mi dice che quello che ha 18 anni o forse peggio ancora un bimbominkia delle medie non sia proprio tu aiutato teleguidato nelle parole da qualche tuo GRANDE ULTRAS......................e con questo ho chiuso addio maghi da circo

Anonimo ha detto...

Non ci credo che sei vero, è impossibile.

Anonimo ha detto...

Ma perchè l alessandria ha gli ultras ?
O mamma mia non mi ero accorto . Allora stiamo attenti
SOLO VARESE TUTTO IL RESTO E NOIA
mi sono dimenticato
alessandrina a pecorina

Anonimo ha detto...

Te l ho già detto se non ci credi viemmi a trovare anche tu al mattino e ti accorgerai che sono più vero di te che sei sicuramente un bambino segaiolo guidato da qualcuno più grande.........sempre se prima i tuoi genitori ti danno il permesso ahahahah ciao bambini oggi ricordatevi tutti di mettere il pannolino.

Anonimo ha detto...

x 17:52:
ma quando hai scritto meritabile intendevi meritevole, vero? Torna a scuola topo gigio. Adios

Anonimo ha detto...

DAI CAZZO ADESSO BASTA ma non vi siete rotti i coglioni di scrivere michiate bambini dai su siete veramente penosi continuate a scrivere cazzate senza senso dai non continuate a rendervi ridicoli,parlate come se foste un gruppo ultras storico e conosciuto in italia quando nessuno vi caga le "imprese"che tanto continuate a blaterare appartengono al passato non al presente ,quando a varese esistevano i boys non voi blood pampers quindi piantatela di fare i grandi eroi da tastiera perchè non vi caga nessuno branco di sfigati i veronesi vi cagano solo perchè siete gemellati con gli interisti se no non vi cagherebbero di striscio,i vicentini.......quando mai vi hanno cagato???????i bergamaschi.............hanno altre VERE RIVALITà e non perdono del tempo con mongoli come voi,i cremonesi......ma se sono venuti da voi e seppur in pochi hanno avuto i coglioni di venirvi incontro in numero assolutamente sfavorevole dai su piantatela bambini di continuare a fantasticare e a dire cazzate siete talmente ridicoli che potrebbero prendervi per il culo anche quei bagnini del cazzo dei savonesi,poi potete inventarvi tutte le storie più fantasiose e inverosimili del mondo ma sta di fatto che se noi scappassimo realmente con i bustocchi e i legnanesi state tranquilli,che per voi basterebbe reboli a farvi scappare tutti con la coda tra le gambe a voi idioti (reboli è un ultras del piacenza....non una nuova marca dei vostri pannolini)OHH NOOOO ho citato un nome mamma mia riuscirai a dormire tu con le tue idee virtuaultras e grottesche leggi?????scusa per la mia poca educazione e pudore(ma come vi esprimete bene complimenti bambini);tu delle 18.58 io almeno posso vantarmi di scrivermi dei poemi....voi sinceramente scrivete cose senza e senso e siete pure sgrammaticati.......vi hanno mai insegnato la sintassi alle scuole serali?????IO almeno 18.58 sono laureato TU.........che qualifica hai?????? terza media o.........quinta elementare??????????????tu bambino delle 09.58 vatti a studiare la grammatica ignorante si può dire anche meritabile.........urge un bel dizionario della lingua italiana per farti conoscere qualche vocabolo in più ........stai tranquillo per la gente come te, quando andrai a votare, basta una bella x......comunque se vuoi venire a prenderlo al mattino da noi te lo regalo molto volentieri!!!!ciao svizzerotti tutto sommato siete simpatici......non avete idea di quante risate mi avete fatto fare e soprattutto di quante ne avete fatte fare ieri sera ai ragazzi del gruppo quando gli ho fatto vedere i vostri capolavori........grazie per averci fatto ridere cosi tanto!!!!!!!!!!!!PS vi salutano gli ultras del toro,ieri anche loro si sono divertiti TANTISSIMO ciao svizzeri addio tanto come credo non verrete neanche da noi al mattino........dovete fare il bagnetto della mattina,poi la colazione con le fette biscottate della mulino bianco e poi via tutti in classe a studiare il verbo essere siete dei comici nati addio.

Anonimo ha detto...

l'alessandrino non è reale. non può esserlo. è qualcuno che fa finta. sarebbe troppo altrimenti.

Anonimo ha detto...

Alessandrino ti ficco una cannuccia nell'occhio e da lí ti succhio tutto il pochissimo cervello che hai.

MARCOLINO ÜBER ALLES

Anonimo ha detto...

Per. 09.22. VIEMMI SI SCRIVE VIENIMI PIRLA
POI E MEGLIO CHE NON VENGO A CERCARTI
SENÒ SE TI TROVO TI SPACCO IL CULO GAY
SOLO VARESE TUTTO IL RESTO E NOIA

Anonimo ha detto...

Eh si, viemmi, altra licenza poetica..
Dai topo gigio, scrivi altre 100 righe, che tu non sei un bimbominchia di internet ma un vero ultras ventisettenne laureato e, dico io, probabilmente disoccupato, visto che non hai un cazzo da fare tutto il giorno. Aspetto tue notizie..

Anonimo ha detto...

Chiedo all'amministratore del blog ma sto demente qua di Alessandria non lo si puo spegnere mo ha veramente rotto le palle coi suoi romanzi

Anonimo ha detto...

ti salva l anonimato ma dall ip che puo'fornire l editore ti becco coglione!

Anonimo ha detto...

Anche DiPietro è laureato lo sai? Non ho più parole sei proprio uno sciocco senza una vita tua e non posso crederci che appartieni a un gruppo ultras, ti avrebbero già cacciato a calci da molto tempo. Di non fare nomi te l'ho già detto, ti do un altro consiglio; non dire che ultras di altre tifoserie ti stanno a sentire perchè fai fare brutte figure anche a loro, ignari di essere tirati in ballo in tutte le scemenze che dici.
Se mi ascolti magari eviterai di prendere un sacco di legnate.
Marcolino

Anonimo ha detto...

No ...... dobbiamo aiutarlo .... un scemo cosi va coltivato, educato e sodomizzato con la clava. La speranza per lui e' che si tratti di un esercizio goliardico teso a prendere per il culo provocando, il riferimento a libricini didattici e' pero' inquietante. Cazzo il Grigio e' uno scemo vero c'e' poco da scherzare

Anonimo ha detto...

per favore risbattiamo il grigio nelle fogne, l'unico posto che gli si addice. in questoblog bisogna parlare di VARESE e basta,gli ultras da tastiera vadano a scrivere a c'è posta per te di Maria De Filippi

Anonimo ha detto...

e quindi se leggi "la bibbia degli ultras" diventi automaticamente il più temuto ultras d'Italia? ma vai a cagare topo di fogna. Parli come se gli scontri li hai fatti tutti te, come se hai rubato più striscioni te che tutti gli altri gruppi messi assieme, per dirne un paio. Il pirla sarai te che continui a parlare di gente che nemmeno conosci come se fosse dio venuto in terra. Fatti un bagno di umiltà poi ne riparliamo. Coglione.