".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

15 febbraio 2013

VARESE - JUVE STABIA sabato 16 febbraio 2013 ore 15

Sabato di carnevale tra le mura amiche per il Varese che dovra' stare attento agli scherzetti della Juve Stabia degli ex Figliomeni e Cellini.
La Juve Stabia che arriva dalla sconfitta interna contro il Novara , ma che sta viaggiando nelle parti alte della classifica a conferma della buona stagione che stanno compiendo i campani.
All'andata i biancorossi di Castori tornarono da Castellamare con tre punti importanti, agguantati dopo essere stati sotto di un gol e ribaltando il risultato con due bei gol di Ebagua e Momente' in una partita che il Varese gioco' a viso aperto e meritando la vittoria.
Domani con le assenze di Damonte squalificato, che nelle ultime uscite ha convinto in coppia con Filipe, e degli infortunati Bressan , Neto e Rea, per Zecchin e compagni sara' una partita difficile dove confermare quello visto nell'ultimo mese e in previsione della partita di sabato prossimo a Verona dove si potrebbe dare una decisa svolta alle ambizioni biancorosse.
Quindi Bastianoni tra i pali con Pucino e Franco come terzini , Troest e Carrozzieri che potrebbe tornare in campo dal primo minuto.
A centrocampo Filipe e Corti supportati da Zecchin ( Pinto )  e Juan Antonio , Oduamadi e con Ebagua a fare la punta.
Intanto oggi ( venerdi) i ragazzi della formazione Primavera si giocheranno il passaggio al secondo turno del torneo di Viareggio, alle ore 15 contro la formazione del  Recreativo Huelva.

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un ultras trento,rispettate gli ultras alessandrini,siete veramente poca cosa in confronto a loro.ULTRAS TRENTO 1978

Anonimo ha detto...

ok! se adesso dobbiamo dare retta anche a trento , iniziamo a seguire il baseball.

Anonimo ha detto...

varese 1 huelva 2 ...varese primavera eliminato...spiace .

Anonimo ha detto...

Ultras trento ma da dove cazzo esci, dalla fogna come il tuo amicone alessandrino guarda che questo e il forum degli ultras del Varese e prima di parlare di noi sciaquati la bocca, sei a dir poco ridicolo per non usare altre parole che potrebbero impedire la pubblicazione del mio post se percaso passi da qui con il tuo amico vieni pure a trovarci berremo una biretta insieme pagliaccio

Gio

Anonimo ha detto...

14.12
Ci mancava il tuo intervento
Peccato che ultras trento e ultras alepanda

NON ESISTONO
ULTRAS VARESE SEMPRE
I MIGLIORI E CI DISPIACE PER VOI DILETTANTI. SALUTI DA VARESE IMPERA

DK ha detto...

14:12 A me sembri uno che non ha proprio un cazzo da fare e ancora meno da dire.

vf19 ha detto...

ci mancavano solo gli ultras trento AHAHAHAHAHAH ma da dove sbuchi?

Anonimo ha detto...

14.12 le mele marlene ti aspettano..le hai già raccolte tutte?
MARLENEEEEE!

Anonimo ha detto...

ultras trento vai a raccogliere le mele

Anonimo ha detto...

italia agli italiani ricordatevi quando votate.fuori gli extracomunitari!

Anonimo ha detto...

Trentino: in realtá siete MOLTI MENO DI TRENTATRÉ ! Vai a sciare che ti riesce meglio...

Sbr

Anonimo ha detto...

Parlate,parlate,parlate venite a trento che poi ci divertiamo,noi almeno abbiamo le mele voi non avete un cazzo.

Anonimo ha detto...

xè a trento ci sono gi ultrà?
ma è sempre il ratto grigio che scrive non lo avete capito?
a tn gli ultras erano 30 contro il venezia mestre, vicenza,padova, ecc, ecc guardate le foto su internet che spavaldi questi trentini forse eran addirittura maglio i cannybals crema o gli immergas brescello ah ah ah ihihihihi uuuuaaaaaahhhhhhh

Anonimo ha detto...

LEVEZZIMAAAAA PURIZZIMAAAA !!!!!

Anonimo ha detto...

ciccio puccio trentino,io a trento son già venuto due volte e come vedi lo racconto ancora,incredibile,ma son sopravvissuto,ma forse tu non eri ancora nato.
Adesso a ninna che la prof domani interroga
Antonio72

Anonimo ha detto...

Ultras Trento ma vai ad affettare lo speck asino

Anonimo ha detto...

Io sono ultras di Panathinaikos noi aver paura di nessuno, tranne che di ultras di Alesandria, loro terribili lo giuro!
Gate 13

Anonimo ha detto...

Io non sono alessandrino,sono TRENTINO e me ne vanto;noi siamo i parenti degli Asburgo,le nostre mele cari i miei varesesi,sono mangiate in tutta italia,poi noi saremo anche in serie d e in pochi ma state sicuri che a trento non si scherza chiedete a quei conigli di legnano,noi abbiamo uno dei paesaggi di montagna più belli al mondo,voi una fogna che chiamate lago.

Anonimo ha detto...

Oi guys I'm a Millwall Hooligan and we fear only the unforgettable ultras grigi...brrr
The Den

Anonimo ha detto...

TUTTI ALLO STADIO !!! VINCERE CON LA JUVE STABIA PER POI GUARDARE NEGLI OCCHI I VERONESI !!!

Anonimo ha detto...

stacci in quel bel paesaggio di merda e infilati le mele nel culo idiota.

Anonimo ha detto...

Cazzo ma siete duri begòti sono di Trento e potete anche scrivere le cagate che volete tanto prima dovete venire a Trento poi ne riparliamo NOI tra le bellezze mondiali per cultura e paesaggi VOI patrimonio dell'immondizia.

Anonimo ha detto...

Da Trento in su l'Italia non c'e' piu'.

Senza la regione autonoma tornerete a lavarvi nell'Adige.
Stop privilegi ai montanari ingordi

Anonimo ha detto...

Guarda che non ti ho insultato caro mio ,quindi abbassa i toni;noi avremmo un paesaggio di merda????ma ammazzati begòte ,io sono venuto una volta a varese avete una bella città di merda,da noi c'è la ciola (figa),da voi ho visto solo cessi,ma impiccati varesese.

Anonimo ha detto...

Ma cosa vuoi riparlare.. Ultras da tastiera
NOI V PIISCIAMO IN TESTA...
Trentino del Cazzo!!!
Perché' a Trento c sono ultras??
Hihihihihi

Anonimo ha detto...

trentatrè trentini scappavano tutti a trento trotterellando.

Anonimo ha detto...

Ma perché tutti sti rottinculo devono venir qua a cagare il cazzo?!
Ma vai a inchiappettare il tuo amichetto alessandrino minchione! E dietro di te immagino ci sarà l'altro fenomeno genoano...

Anonimo ha detto...

Ma Levico non è proprio attaccata a Trento? Quest'estate non ho visto nessuno che ci ha impedito un bel pomeriggio di calcio, afa e relax!

Anonimo ha detto...

we pirlotto di un trentino,prima di sparare merda su varese, stai attento, poi prima di dire che abbiamo un paesaggio d'immondizia.....l'hai mai vista varese?

Anonimo ha detto...

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/?action=read&idtmw=425263 LO SEMPRE PENSATO,E DETTO,E' UN MEDIOCRE QUESTO CASTORI!!!!!!! MA COSTA POCO,VERO ROSATI ???? VENDI NADA E COMPRI UN 33,CHISSA' DOVE TE LI METTI I SOLDI (chevares47)

Anonimo ha detto...

Montanari di merda andatevene con la germania una regione in meno piena di comunisti schifosi....

Anonimo ha detto...

bla bla bla! fenomeno ti definisci ultras e fai minacce su un blog? cresci ragazzino e non scherzare dai!

Anonimo ha detto...

Ma possiamo non cagare certi coglioni che scrivono di cose che non sanno o posti che non hanno mai visto? Parliamo di Varese...a me Castori, che ero contento fosse venuto da noi, non convince a pieno: la squadra non fa vedere il bel gioco degli altri anni, o per lo meno lo fa vedere solo a sprazzi e il più delle volte quando c'è da recuperare. Mi pare che, rispetto a Sannino e a Maran, non riesca a trasmettere la stessa grinta ai giocatori. Troppa discontinuità e pochi schemi...poi per carità, se il risultato è l'unica cosa che conta nulla da dire! AvantiVarese

Anonimo ha detto...

Sapete cari i miei begòti,da noi a Trento c'è un bel gruppo della sezione degli ultras dell'hellas,alla prossima partita andrò a verona a vedervi perdere la partita e a vedervi scappare con i miei amici veronesi; a presto begòti,a Trento non ci sono rossi di merda quindi impiccatevi tutti.

Anonimo ha detto...

x 13.45 a Trento ci sono pomi solo pomi eh esaltati come te ahahahah