".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

03 febbraio 2013

Le S.B.R. pagelle.

VARESE - MODENA 2 - 0

BRESSAN S.V: le uniche folate contro la sua porta sono quelle gelide del vento tagliente che nel primo tempo gli soffia contro.
BASTIANONI 6: qualche buona uscita e arriva al voto.
PUCINO 6,5 : prova molto positiva. Nelle sue numerose sovrapposizioni offensive purtroppo viene sempre ignorato da Ferreira Pinto.
TROEST 6,5 : preciso e attento chiude bene la cerniera difensiva.
REA 6,5 : messo presto fuori dai giochi per un infortunio. Guarisci presto, Angelo !
FRANCO 8 + : subentra ad Angelo nel primo tempo. Deve ancora finire di disfare la valigia e, come se giocasse con noi da sempre, si presenta ai suoi nuovi tifosi con una prova maiuscola, nel delicatissimo ruolo di difensore centrale. Roccia in difesa e goleador in attacco, attende adesso il conto del Comune per la riparazione della rete, strappata con il suo impressionante bolide. Ah...quasi dimenticavo: vince l' ambitissimo...PREMIO UOMO YU-GI-OH !!!
LAZAAR 7 : solo chi ha veramente stoffa rimedia subito a una prestazione poco soddisfacente con una prova da campione. A dispetto della sua carta d'identitá gioca con l' autorevolezza del veterano.
FERREIRA PINTO 6,5: della pantera ha mostrato le movenze ma non ancora lo scatto. Nel primo tempo si mangia due gol, nel secondo si accentra molto lasciando sguarnita la sua fascia ( disposizione del Mister? ). Entra nell'azione del primo gol, successivamente colpisce rabbioso l' incrocio dei pali con un gran tiro da lontano.
DAMONTE 6,5 : una prova gagliarda, di muscoli e sudore. Molto attento in copertura.
FILIPE GOMES 8: la sua migliore prova quest'anno. Gioca di sciabola, di fioretto e anche di clava, con un bellissimo gol da fuori area, pezzo abbastanza raro nel nostro repertorio di questo campionato. Determinante nell'azione del vantaggio. Che sia questo "nuovo Filipe" il nostro miglior colpo invernale?
ODU 8 : entusiasmante, sprigiona nella sua arte calcistica tutta la gioia di vivere. Non serve la tripla marcatura alla quale è costantemente sottoposto per fermarlo. Dopo l'elastico di Rivelino e dopo il famoso doppio passo, oggi il mondo del calcio ha visto, nella ripresa, un ubriacante "decuplo passo" che da solo è valso il costo dell'abbonamento. BRAVO !!!
ASSENTI, VENITE ALLO STADIO, NON SAPETE COSA VI PERDETE !!!
EBAGUA 6,5 : caparbio ( cit. Mauro di Gallarate ). Ci prova al volo, ci riprova dalla distanza e alla fine segna pure un bel gol, ma l'arbitro in maniera fin troppo severa gli fischia un fallo contro e glielo annulla.
NETO 6+ : oggi stranamente un po' impreciso nell'ultimo passaggio.
JUAN ANTONIO 6,5 : in pochi secondi ci fa intuire quanto sia forte.
SPEAKER 5,5 : annuncia i cambi degli avversari con la stessa voce di chi entra in visita nella camera mortuaria. Storpia " Filipe " in " Felipe": tu quoque, speaker, fili mi !

28 commenti:

Anonimo ha detto...

un po di tecnologia ,siamo nel 2013,e annunciano i goal come la preistoria!!!!,ma un bel tabellone!!!!! va be.....

Anonimo ha detto...

Evviva i voti evviva il Varese vincere a Bari

Anonimo ha detto...

Al padova hanno ridatoi 2 punti di penalizzazione.
Abbiamo sbagliato a patteggiare.

Anonimo ha detto...

forza varese

Anonimo ha detto...

Bastianoni ? Bravo e portafortuna## mai perso con lui## grande castori ##

Ispra alcoolica ha detto...

SBR voto 10... un giornalista coi fiocchi, le Sue pagelle sono pennellate d'autore, degno del compianto Giuan...Brera :)

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

A Bari bisogna giocare come sappiamo, poi il risultato può venire o no, ma l'importante è fare il nostro gioco!

Anonimo ha detto...

Anch'io credo sia meglio Bastianoni!!
FORZA VARESE!

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo il pensiero di 8.17

"Perchè noi siamo VARESE, e voi non siete un CAZZO!"


VINCERE!

Anonimo ha detto...

in coppa italia a bologna c era in porta bastianoni capisci 23.50.....terzo anno in serie b neanche un tabellone........almeno quello a bordo campo coi minuti di gioco.....su certe cose siamo ancora indietro....

Anonimo ha detto...

altro che nadarevic!! che esterni cazzo! buona panchina a genova e non tornare a varese con quella puzza di pesce!!

Anonimo ha detto...

Voto SPEAKER....3!!!

NON È CAPACE...X FAVORE CAMBIATELO!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma nelle ultime settimane mi ero abituato bene: ora non so che fare sabato. Avete idee?

Anonimo ha detto...

non è il tabellone o lo stadio che manca a varese !!! manca il pubblico che anche sabato col modenamerda era pochissimo cazzo ...... ma per vedere 6/7 mila persone bisogna essere primi con 10 punti sulla seconda ??? ONORE ALLA CURVA NORD VARESE CHE CANTA PER 90 minuti.

vf19 ha detto...

speaker stile playoff che annuncia i gol di kurtic e terlizzi e formazioni come si deve! sembra di essere in chiesa: col numero 1 walter bressan: prega per noooi! col 2 raffaele pucino: prega per noi.. svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Come "editore" di questo blog ( e gia' mi viene da ridere...) dico che questa persona e' uno spettacolo per come si autoconvince di quello che dice, quello che pensa e quello che vorrebbe fare.
Rimarco poi il fatto che nessuno puo' essere rintracciato ( purtroppo...) dall'ip.
Prendere comunque con le pinze tutto cio' che e' scritto e non firmato e' un dovere di tutti.
ste.

Anonimo ha detto...

un tabellone con i risultati di tutte le partite...e il tempo di gioco in certi campi quando segnano escono i goal di tutta la serie b.......un po avanti vogliamo andare.......dai varese

Anonimo ha detto...

19,46
Andare a vedere il Varese?

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo che il varese ha poco pubblico, ma guardando le partite in italia vedo solo degli stadi mezzi vuoti sia i A che in B.
Penso che a Milano x milan udinese con la novita' Balotteli c'erano circa 20/25 mila spettatori.
All'estero invece e' il contrario

Anonimo ha detto...

Un voto a me che mi sono sparato 10000km per vedere la partita no?
;-)
Lucky

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

LUCKY 10: 10 come le migliaia di chilometri che si è sparato per seguire i nostri campioni. 10 come la maglia del Capitano. 10 come il numero delle prossime generazioni per le quali egli rappresenterá l'espressione massima dell'attaccamento alla nostra maglia. Candidato al 10+ qualora, la prossima volta, concedesse a SBR l'onore di conoscerlo personalmente e di poterlo abbracciare. BRAVO!!! CONTINUA COSÍ !!!
( Ah! S' ils étaient tous comme toi ! )

SBR

Anonimo ha detto...

meno tabelloni
piu' figa
AVANTI BIANCOROSSI

Anonimo ha detto...

vi chiedo umilmente scusa per tutte le troiate che ha scrittoquel mongoloide di mio fratello sul vostro blog per rompervi i coglioni,state tranquilli ha già pensato nostro padre a fargli il culo e se lo sorprenderò di nuovo sul vostro blog ci penserò io a farglielo,scusatemi ancora, buonasera.

Anonimo ha detto...

@18.45,
andare a bari.
Sabato volo andata da mpx ritorno a orio, c'è ancora posto!
FORZA VARESE.
Oppure forum milano 17.45 x Cimberio VARESE - roma.
SEMPRE FORZA VARESE !

Anonimo ha detto...

Sono uscite le deaignazioni arbitrali, e se ultimamente ho avuto dei sospetti adesso ho la certezza che ci prendono per il culo... Vi sembra possibile che Bari- Varese venga arbitrata da un pugliese????????
Come se Juve-Napoli la arbitrasse uno di Ivrea, sai che pandemonio?? Bè siamo in serie B più noi non contiamo un cazzo ed ecco cosa ci propina la lega... Avanti dirigenza, fare casino!!!! Non spendo 200 euro e uadi 2 giorni di trasferta per vedermi un terrone che ci fischia contro un rigore inesistente!!!

Anonimo ha detto...

10 pure a SBR si merita una scrivania come minimo in via solferino.
se ce l ha uno come Del Frate come puo'non averla uno che con la sua 'penna'tira fuori versetti da grande poeta?

Anonimo ha detto...

7.37 giustissimo castori ha fatto una smorfia quando ha saputo le designazionii

zio caro vedremo domani sera vedremo, e spero che stavolta niente rigori al 94 esimo ....poi proprio a bari.....

Anonimo ha detto...

Pugliese di dove? Perché se è di Lecce...