".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

28 febbraio 2013

Le S.B.R. pagelle.

VARESE - CESENA 3 - 2

BRESSAN 6 : molto attento e pulito negli interventi sia tra i pali che in uscita. Resta il solo dubbio che sul primo gol avrebbe forse potuto fare di piú.
LAZAAR 6 : il famoso pane duro di Castori gli viene offero dal 7 avversario per tutti i 95'. Ma lui resta a galla, anche con un po' di mestiere da veterano!
CARROZZIERI 5 : grosse responsabilitá sui due gol avversari gravano oggi sulle sue possenti spalle. Sul primo, lascia al Diablo, servito in area, il tempo di apparecchiarsi la tavola prima di andare in gol (cit. mio Personal Opinionist Mauro di Gallarate). Non neghiamogli però il merito di avere interrotto in scivolata, a fine partita sul 3 a 2, quello che probabilmente sarebbe stato un assist vincente.
REA 7 : è proprio un gran bel giocatore ! Meno male che ce lo abbiamo proprio noi !
FIAMOZZI 6,5 : in una gara molto difficile, si suda metro su metro una buona prestazione lungo la sua intera fascia di competenza.
FERREIRA PINTO 4,5 : si impegna da professionista serio, ma produce risultati per ora insoddisfacenti. Salta l'uomo zero volte in tutta la partita, zero tiri in porta, appoggi a centrocampo grossolanamente sbagliati a ripetizione, in difficoltá in copertura. Dalla sua solo un bell'assist per Struna nel secondo tempo. Davvero troppo poco. Ma...se non è ancora pronto, deve proprio giocare per tutti i 95 minuti? Ma davvero, il Tripoli motivato visto nei pochi scampoli di partita che gli sono stati concessi, non può servire alla nostra causa?
FILIPE 6+ : lascia troppo a Zecco il pallino del gioco. Ci piace di piú quando riesce a tenere in mano la bacchetta da direttore d'orchestra. Comunque ordinato e molto determinato. Ottimo il suo assist sulla zucca di Troest per il terzo gol.
STRUNA 6,5 : la piú bella sorpresa di oggi, in un ruolo (centrale di centrocampo) in cui non lo avevamo ancora visto all'opera. Moltissima personalitá e gran dinamismo.
GIULIONE OSARIMIEN EBAGUA 8 : un gol mostruoso, risulta determinante nell'azione del terzo gol, prende botte a non finire, per lui anche una bella girata al volo nel primo tempo. Stavo proprio pensando " è anche riuscito a non farsi ammonire " che invece arriva...il rosso! Però...dai, arbitro ! Espulsione davvero esagerata!!!
E ora, arriva finalmente per me un momento emozionante...per la prima volta in questa stagione...ladies and gentelmen...in virtú delle sue epiche gesta oggi compiute sul campo dello Stadio Franco Ossola di Varese...assegniamo al Sig. Giulio Osarimien "The Warrior" Ebagua ... il prestigioso PREMIO UOMO YU-GI-OH !!!!!!!!!!!!!!!
MARTINETTI 6 : gioca bene, ben affiatato con Giulio al quale offre la palla del primo gol. Arriva però al tiro poche volte.
ZECCHIÑO 7,5 : se la ride sotto ai baffi: con la grande prestazione di oggi mette proprio in difficoltá il Mister per le sue prossime scelte. Molto bello il suo gol. Autentico protagonista della contesa.
MAGNUS P.I. 7 : in pochi minuti, impeccabile in difesa e due grandi colpi di troesta di cui il secondo...vincente!!! Cosa chiedere di piú al nostro vichingo venuto dal freddo?
JUAN ANTONIO E SCAPUZZI s.v: anche per loro pochi minuti, non sufficienti per mettersi in luce.

Pensiero speciale per un avversario leale:
PABLO GRANOCHE 7 : da noi non aveva forse proprio sfondato, ma si era guadagnato la stima di tutti. Grande rispetto per un bravo giocatore e per un ragazzo educato che, da bravo ex, non ha esultato al momento del suo gol.
ALUNNI DELLA SCUOLA BOSINA DI VARESE 10+ : ricoprono in gran moltitudine il settore sud dei distinti dove si producono in un tifo fresco, intenso, coinvolgente, sempre con gran sportivitá ! Attention...c'est la nouvelle vague qui arrive !
È un grande onore per me omaggiare le ragazzine e i ragazzini rispettivamente del prestigioso PREMIO HELLO KITTY e PREMIO BEN TEN ! Bravi ! Continuate così !!!
PUBBLICO FISCHIANTE 5 : è vero che chi paga il biglietto ha il sacrosanto diritto di disapprovare, ma i fischi dagli spalti non servono a niente e a nessuno. Se un giocatore è in difficoltá, INCORAGGIAMOLO!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dove sono quelli che scrivevano Troest via subito!!

Anonimo ha detto...

ciao 14.22 eccomi:

TROEST VIA SUBITO A PARAMETRO ZERO.

Non è che una rete cancella una annata sino a qui evidentemente mediocre, al pari di un carrozzieri che avrebbe dovuto fare il carrozzieri, cioè la differenza.
Sono da escludere con ampio spazio a franco rea fiamozzi pucino.
Ora ha segnato ed è diventato un eroe?
Ovvio che io sia contento, anzi contentissimo,e che gli riconosca il merito, e che NON abbia fischiato nessuno, ci mancherebbe altro!(appunto, I RAGAZZI 4ti in classifica vanno solo incoraggiati)
Ma Troest ed il calcio sono agli antipodi,
Ciao

vedano 60 ha detto...

Trost ha solo passato un brutto momento...non puoi dire che lui e il calcio siano agli antipodi...nn e' giusto...l'anno scorso con Terlizzi ha fatto un eccellente campionato..quest'anno ha tentennato un po' ,perche' avendo a fianco Carrozzieri non e' la stessa cosa..comunque sono gia' alcune giornate che sta facendo bene...io continuerei a dargli fiducia..come spero anche tu..

Anonimo ha detto...

X 19.59 troest oltre che i 3 punti di ieri è stato determinante col Brescia gol e altri 3 punti e a Novara gol del pareggio cosa si vuole di piu da un centrale di difesa. Dopo Ebagua e Neto e il nostro miglior realizzare lui che è un difensore. Avrà fatto un girone d'andata scarso ma nel ritorno sta giocando alla grande

Anonimo ha detto...

14,22 mi dispiace tutta questa ferocia nei confronti di Troest. Come tutti soffre anche lui di alti e bassi ma la tua nulla considerazione del nostro Magnus mi sembra esagerata ed ingiusta. Ma, come si dice...ognuno la pensa come vuole...

SBR

Anonimo ha detto...

Mica x il gol che ha fatto (a parte che sono 3 e tutti decisivi) ma in difesa mi sembra ritornato a buoni livelli. Tra i difensori nell'aria avversaria e' il piu' pericoloso dei nostri sulle palle alte. L'anno scorso c'erano Terlizzi E cacciatore, quest'anno abbiamo solo lui.

Anonimo ha detto...

Se va via Troest il ns presidente a parametro zero equivalente chi ci porta?