".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

03 dicembre 2014

FUORI DALLA COPPA ITALIA....

Partire dalla fine puo' raccontare tutto, quando mancano dieci minuti alla fine siamo sotto tre a zero, abbiamo i telefoni pieni di fotografie dello stadio Olimpico, delle bandiere davanti ai monumenti della capitale, un po' le balle girano perché sullo zero a zero abbiamo avuto almeno tre occasioni importanti ma d'un tratto come un pizzicotto durante il sogno , arriva Gianluca..."oh ragazzi, sabato dobbiamo vincere con l'Entella senno' son cazzi....vediamo di caricare i ragazzi, li chiamiamo qua sotto e li convinciamo che restiamo in serie B".
Detto fatto, il tabellone segna il quarantunesimo e i 300 di Varese si fanno sentire, sara' che lo stadio e' vuoto, sara' tutto quello che volete ma i cinque minuti finali del tifo biancorosso sono stati un segnale forte, una spinta che i giocatori non scorderanno.
"Resteremo in serie B" lo hanno sentito anche le guardie svizzere del vaticano, un urlo secco e convincente, tutti sappiamo che la nostra stagione sara' dura, durissima, forse sara' la stagione della nostra retrocessione o forse sara' l'ennesima stagione che si decidera' negli ultimi cinque minuti dell'ultima giornata o dell'ultima partita dei play-out, sta di fatto che ci siamo dentro in pieno , siamo nel bel mezzo del nostro destino, niente e' scritto o tutto e' scritto.
La classifica parla chiaro, dopo la bella e romantica scampagnata romana, non priva di emozioni intense, sabato e' gia' vita o morte, Vicenza e' stato un incidente di percorso ? bene sabato prossimo non ci sono alibi, la squadra ha tutte le potenzialita' per raggiungere l'obiettivo, i punti di penalita' non sono finiti, purtroppo senza giri di parole saranno l'ago della bilancia, i risultati del campo saranno falsati da questa spada di Damocle ma e' d'obbligo crederci fino in fondo.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

oh vedi di finirla con sta storia di portieri e finti portieri, credi che valga qualcosa scrivere qua sulle decisioni ??? finiscila.
ste.

Anonimo ha detto...

Vero però abbiamo e vogliamo giocatori con le palle e non che qui si firmano con altro nome per non so cosa risolvere

Anonimo ha detto...

Sabato ci saranno i veri tifosi del varese mica i quaquaraqua.....il resto e'fuffa...VINCERE E VINCEREMO...

Anonimo ha detto...

FINO ALLA FINE FORZA VARESE !!!

Anonimo ha detto...

sabato ci vogliono i controcoglioni!!!!!!! serve solo vincere!!!!!!!!!!

Vedano 60 ha detto...

e intanto il Pakistano Kadir e' gia' stato cacciato da Vercelli.........

Anonimo ha detto...

kadir ha detto che vuole il varese.... boh non mi fido di uno cosi...che cambia maglia ...ogni mese....

Anonimo ha detto...

Sabato la curva deve esplodere...se si sta in piedi si canta,mica in piedi così tanto per (vecchi e nuovi),chi non vuole cantare che si sieda comodamente!!!avanti curva nord

romano varesino ha detto...

Il Pakistano ora punta al Brescia. Ma vai a vendere le rose.

Anonimo ha detto...

QUESTO E' X I COGLIONI CHE SCRIVEVANO CONTRO LAURENZA :
http://www.varesesport.com/2014/sheikh-lascia-la-pro-vercelli-e-si-avvicina-al-brescia/
AH! SIA CHIARO SEMPRE COGLIONI RESTANO IN COMPAGNIA DI QUeLLO KE ALL'OLIMPICO martedì riferendosi al portiere del VARESE sosteneva a gran voce CHE bresssan!?!!?? era finalmente cresciuto e migliorato....BRUTTO COGLIONE PURE CèCATO!!!! ALL'ANIMA DE Lì MORT@CCI TUA.

Anonimo ha detto...

il pakistan0 prende x il cu' noi italiani...ma torna a vender rose....prima varese, poi vercelli, poi brescia, poi salo' poi cuoiopelli poi barletta e poi va a dar via ul cu'

Anonimo ha detto...

Lo capisci solo tu cio' che hai scritto

Anonimo ha detto...

ma sto ale di noi abbiamo varese nel cuore sempre a criticare a prescindere?
la squadra è quello che è e lotta..essere in 2000 allo stadio è già buona con questa presidenza di fantocci...accontentarsi e via...petkovic qua, bastianoni la..allo stadio a cantare il resto è solo chiacchere da barrrrr

Anonimo ha detto...

ero all'olimpico a fine partita a un metro da Sara Maestri che con la maglia del varese con scritto "Madrina" cantava a scuarcia gola, in piedi e ballando.....l'inno della Lazio. Ma come si fa??? ma per piacere...........