".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

08 dicembre 2014

VARESE - VIRTUS ENTELLA 2 - 2

Se facevamo fatica prima delle due giornate tra le mura di Masnago, ora il Varese e' in piena crisi di risultati a quattro giornate dalla fine del girone di andata, con sole quattro vittorie fino ad ora e l'ultimo posto in classifica.
La situazione e' delicatissima, se e' vero che ci sono ancora moltissimi punti in palio e' altrettanto vero che girare almeno a 23/24 punti in classifica diventa una impresa, non impossibile visto le prossime avversarie, più o meno al nostro livello contando che sul campo il Varese ha raccimolato punti che lo vedrebbero al di fuori della zona ply-out.
Le ultime due prestazioni casalinghe ci hanno proposto un Varese capace di mettersi nei guai da solo, di episodi sfortunati e di errori clamorosi, ma anche un Varese che poi riesce a non morire , a lottare fino all'ultimo secondo, questo e' il Varese che subito deve prendere questa strada, deve cambiare rotta immediatamente per riaggiustare la situazione, non e' facile, tutti sappiamo come e' stata costruita la squadra, le difficolta' gestionali di questo inizio campionato e forse l'inesperienza della gestione tecnica che a questi livelli e' determinante.
Oggi ci limitiamo a segnalare gli errori dei singoli, quando e' una variabile assolutamente da prendere in considerazione in una stagione, ma e' altrettanto vero che i singoli e gli episodi possono far cambiare l'esito di una gara anche a nostro favore, come si dice in questi casi, la fortuna ti da e ti toglie.
Tutto sta nel ripartire, anche questa volta, dopo il solo punto in due scontri diretti fondamentali perché tutto, e non lo smetteremo mai di ripetere, e' ancora da decidere.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza varese!!!forza betti!!!....lo si sapeva che avremmo sofferto fino all'ultima giornata....senza i punti di penalizzazione saremmo salvi!!!...il mister sta facendo miracoli con l'organico a disposizione e la societa' inesIstentwe che lo circonda....

M.M.

Anonimo ha detto...

BASTIANONI VA' A DA VIA UL CU'!
E ANCA I CIAPP!

Anonimo ha detto...

21:24 l'organico del Vicenza sulla carta è inferiore al nostro.. arriva da 4 vittorie di fila, Marino ha cambiato la rotta... basta piangere sull'organico ci vuole corsa e sacrificio!!!!! e un'allenatore che parli meno e faccia più fatti..

Anonimo ha detto...

E NON MOLLEREMO MAI....
FORZA VARESE SEMRPRE, NELLE DIFFICOLTA' ANCORA DI PIU' !!!
Giorgio

Anonimo ha detto...

proprio perché sono gli errori dei singoli ad incidere su un collettivo fragile...giocatori come Bastianoni Barberis e ( non torni...) DeVito al momento sono un handicap che non ci possiamo permettere...nessuno vuole farli diventare l'unico male...ma è certo che loro sono attualmente zavorra per questa squadra...Sabato 2 cross in area 2 gol...lasciamo stare le comiche in uscita...Barberis no comment...questi ragazzi sono bloccati in testa ...tensione ...pressione da prestazione sveglia!!!Forza Varese Semper!

Anonimo ha detto...

rivisto i goal presi entrambi su corner entrambi di testa....ci fosse stato borghese forse non li avremmo presi..per il resto pareggio regalato..il rigore dal vivo mi sembrava netto ho rivisto piu volte le immagini..regalato..

se non incominiciamo a fare punti in trasferta..anche di culo..rischiamo di staccarci dalla mischia per non retrocedere.. ma il brescia merda ne prende o no di punti di penalizzazione?

Anonimo ha detto...

Va bene tutto ma offendere le persone non mi sembra giusto . complimenti a orgoglio varesino che lo permette

Anonimo ha detto...

Primo acquisto x gennaio. Rojas peralta Roger Miller esterno ex Palermo.paraguaiano.

Anonimo ha detto...

Offendere in che senso ? Spiegami...vade via al cu e ai ciapp ? Se é per questo mi fai ridere....
ste.

Anonimo ha detto...

Ma di un Po che Cazzo vuoi

Anonimo ha detto...

Capirai....Rojas peralta Roger Miller...panchinaro fisso al Chiasso...