".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

27 dicembre 2014

VARESE - TERNANA domenica 28 dicembre 2014 ore 15.

Ultima giornata del girone di andata prima della lunga sosta invernale, dopo la sconfitta di Pescara, dettata dalla decisione arbitrale nei primi minuti e dalla scarsa vena offensiva della squadra, torniamo al F.Ossola contro la Ternana che in questo campionato e' la squadra con uno dei migliori tabellini di marcia in trasferta.
Sicura la squalifica di Borghese, tornera' titolare Simic al fianco di Rea, con Luoni e Fiamozzi esterni, a centrocampo Capezzi e Corti dovrebbero tornare titolari anche se Blasi nelle ultime uscite e' parso uno dei più in forma.
Zecchin e Falcone esterni, a meno che Bettinelli non riproponga Fiamozzi a centrocampo al posto di Falcone e De Vito come terzino, davanti la coppia Neto con Lupoli.
Classifica alla mano, e' evidente come in pochi punti, ancora oggi al termine del girone di andata, ci siano molte squadre e la valenza di ogni punto sia ancora determinante per risalire nelle posizioni.

10 commenti:

Tratt ha detto...

Bettinelli fai una formazione come si deve.
Servono calciatori non podisti.
Sveglias ca l'e' urla

Forza Varese

Anonimo ha detto...

Basta podisti stile Lupoli o scarsi come Barberis
Cristiano. De Vito . Bettinelli rispolvera Forte e manda de vito a dirigere il traffico Lupoli a fare la corsa campestre e quando rientra Cristiano a zappare la terra!magari anche Bettinelli è meglio che ritorna secondo.FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Domani varese vince. Tutti allo stadio e Fiducia.

Anonimo ha detto...

Il fallimento lo devono pagare rosati & montemurro, che sono ancora in carcere e con la loro associazione a delinquere finalizzata alla commissione di una serie indeterminata di delitti di emissione e utilizzo di fatture per operazioni inesistenti, e altri illeciti a danni dell'Erario, con evasione di Iva superiore ai 63 milioni di euro. Avvocati del VARESE Calcio sveglia! Fatevi risarcire!!!!

Tratt ha detto...

Oggi portiamo tante bandiere,togliamo il grigio,di questo stadio.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

ultima chiamata....dentro o fuori..

Anonimo ha detto...

3 punti grande prestazione e zittiti tutti i mena grammo e porta sfiga AVANTI BETTI E AVANTI VARESE per un 2015 pieno si successi biancorossi
BUON FINE ANNO A TUTTI
Giò

Anonimo ha detto...

I calciatori questi sono...
Va bene così dai raga
COL CAZZO CHE SCENDIAMO!!!

Anonimo ha detto...

Grande vittoria nonostante la formazione catenacciara che ha messo in campo Bettinelli! Si e superato sul 2a0 quandonin superiorità numerica ha tolto Neto z mett Barberis. Si vede che voleva farli pareggiare! Xhe catenacciaro! Ma x mesi ha CHIACCERATO dicendo che ci saremmo salvati con il Gioco! !Medievale!

Anonimo ha detto...

Lo sai che sei bravo a scrivere