".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

01 dicembre 2014

LAZIO - VARESE martedi 2 dicembre 2014 ore 16.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Trasferta organizzata male che delusione...altro che Ultras sinonimo di aggregazione.State perdendo punti ragazzi proprio come il Varese !!! Comunque buona trasferta a tutti e forza Varese sempre.

Anonimo ha detto...

Si Parteee!!! SOLO E SEMPRE FORZA VARESE!!!!!!

Anonimo ha detto...

Queste sono le pagelle di serie b news: perucchini 5 non completamente incolpevole sui tre goals..luoni 6 corsa e buoni numeri.borghese 6, 5fisico e volontà .fiamozzi 6 grande intelligenza.zecchin corre molto.blasi 5, 5sotto le aspettative.neto 5, 5 rimane un po troppo largo.lupoli 6 corre e si da da fare.capezzi5, 5.bettinelli 6....aggiungo io un voto...tifosi 8 ( OTTO )

Anonimo ha detto...

anche io sarei venuto ma questa volta CN, da me sempre e sempre stimata e osannata, avete perso 2000 punti: non una comunicazione, nessuna info da nessuna parte se non ci muoviamo x i fatti nostri.
peccato, noi non abbiam potuto venire coi nostri mezzi ma eravamo in 4.
pazienza.
ciao.

forza varese

DK ha detto...

Mi sono davvero divertito; un giorno di ferie speso bene. Lazio superiore ok, peró con un pizzico di cattiveria in piú e la necessaria precisione un golletto ci sarebbe scappato e magari saremmo andati sullo 0 a 1.
Cerchiamo di buttarle dentro sabato!
Forza Varese e un saluto a tutti i biancorossi al seguito, a quelli che l'hanno vista in tv e a quelli che ci hanno pensato mentre erano al lavoro.
Solo il Varese é il Varese!

Anonimo ha detto...

Diciamo uno che non e'iscritto a questa specie di loggia massonica,circolo privato o rotary club che riguarda gli ultras a difficolta'a ottenere info su come aggregarsi...COMUNICARE.sempre poi qlc una volta qlc un altra so aggiunge....o rimane un gruppo di quartiere...

ex portiere ha detto...

Bravi tutti i nostri ragazzi !!! Super noi tifosi !!!! Da ex portiere faccio una menzione speciale per Perucchini, che personalità e che "presenza in campo" !!! mi sono documentato, era da Giugno che non disputava una partita ufficiale ed è andato in campo a "comandare" tutto il reparto difensivo, oltre all'aspetto tecnico notevole, incolpevole sui gol, bravo nei tiri da fuori, istintivo su colpo di testa ravvicinato, sicuro sulle prese alte e anche con i piedi. Bravo davvero.

Anonimo ha detto...

Bettinelli grazie ai tifosi ma loro quelli della curva e dei distinti ci sono sempre vicini a differenza di quelli della tribuna
Grande Mister

Anonimo ha detto...

Cmq Perucchini TITOLARE anche in campionato!!!!!

Anonimo ha detto...

concordo Perucchini mi da più fiducia..

Anonimo ha detto...

Ma che ex portiere! Perche non ti firmi? Questa e' una storia gia vista .l ha inventata bressan

Anonimo ha detto...

Caro filippo

Anonimo ha detto...

Caro filippo

Anonimo ha detto...

Che brutta cosa

Anonimo ha detto...

Bisogna fare la gavetta!! Come qualcuno ha fatto!! Grande bastia .per la curva sei il numero uno.io c'ero a novara e avevo le lacrime agli occhi quando alla fine sei venuto sotto alla curva a prenderti i meritati applausi.non sono un ex portiere come dice qualcuno ma per tutti noi sei il numero 1.forza varese B&H

Anonimo ha detto...

FIA TI SEI FATTO UNA CONSIDERAZIONE NOTEVOLE DA PRINCIPE FILIPPO

Anonimo ha detto...

La curva nord organizza la trasferta di Latina.... ci siete brutti figli di troia o aspettate le partite vicine e i grandi eventi.... Chi voleva andare a roma ieri e chi ama questi colori.... anche a piedi sarebbe andato.... onore alla nord

Anonimo ha detto...

Secondo me senza togliere niente e nulla a nessuno, Piddu dovrebbe lanciare sempre i cori .... Chi canta per paura chi perché esalta la curva, ma ieri con lui alla guida gli ultimi 15 minuti all'olimpico resteranno sempre nella mia testa e nel mio cuore.... e ora resteremo in serie B .....

ex portiere ha detto...

scusate ma da tifoso del Varese e da ex portiere ho fatto solo una considerazione, che mirava a dire "anche con Perucchini abbiamo un giocatore affidabile", comunque sempre da ex portiere assicuro che giocare al sud e nel Lecce di "gavetta" te ne fai !! ancora una cosa non sono Bressan !!

varesenelcuore90 ha detto...

per tutti quelli che criticano la curva di non aver organizzato la traferta..la curva ha diramato un comunicato dicendo che non organizzava bus,in quanto sarebbe stato troppo facile salire sul carro dei vincitori per andare a roma.Questo in risposta a tutti gli occasionali che si presentano solo nelle partite di cartello e che non si vedono mai e dico MAI allo stadio durante il campionato!io trovo giustissima la loro decisione!!avanti CN!!

Anonimo ha detto...

Piddu martedi é riuscito a farmi commuovere come un coglione... lo spirito dei tifosi del varese (e non solo della curva) dovrebbe essere quello..altri atteggiamenti invece danno fastidio tipo quando subisci minacce od insulti per fare cantare la gente..chi c'era é perché ha il varese nel cuore ed in testa e non ha bisogno di essere insultato per cantare..