".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

14 dicembre 2014

LATINA - VARESE lunedi 15 dicembre 2014 ore 20.30

E' di lunedi il Varese, dove in quel di Latina cerchera' di scrollarsi di dosso l'ultimo posto in classifica e magari respirare una boccata d'ossigeno, magari centrando la prima vittoria esterna del campionato che ha visto i ragazzi di Bettinelli perdere cinque volte e pareggiare tre.
Al completo i biancorossi che dovrebbero scendere in campo con Bastianoni;  Fiamozzi,  Rea,  Borghese ; Luoni; Zecchin,  Corti,  Capezzi,  Rivas;  Neto Pereira,  Lupoli.
Ultima trasferta dell'anno per la CURVA NORD che in settimana ,con un comunicato spieghera' la decisione di non affrontare il viaggio della vigilia di Natale in occasione di Pescara-Varese.
Ricordiamo che e' ancora possibile acquistare, in occasione della  prossima partita casalinga ,i calendari e i guanti il quale ricavato sara' devoluto in beneficenza, mentre e' questione di giorni l'inaugurazione della stanza dell'ospedale Del Ponte ,"adottata" da noi tifosi del Varese con la raccolta fondi degli scorsi anni legata ai cappellini e alle sciarpe che hanno fruttato l'importante cifra di 25.000 euro.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

DAI VARESE! FORZA RAGAZZI! FORZA!

Tratt ha detto...

Bettinelli vattene. Sei un danno

Anonimo ha detto...

facciamo pena.........la serie c ormai nel nostro destino......innutile negarlo....ma era gia' scritto....

Anonimo ha detto...

Quando non ci sono soldi poi i risultati sono questi...Meglio andare in lega pro che perdere tutte le partite.. forse qualche vittoria li la facciamo...Facciamo schifo...

Anonimo ha detto...

che schifo di squadra!!!!!!!!!!!!
l'anno prox ci sarà solo la Caronnese nei professionisti in provincia di Varese.. che tristezza!!!!

Anonimo ha detto...

un allenatore che dice di non sapere come.. ma ci salveremo..andrebbe preso a calci nel sedere!!!!!! invece di usare sempre la carota.. dare randellate a quei pseudo di giocatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Solito Varese molle nelle gambe ed ancor più nella testa rinunciatario e privo di idee, e questo è il risultato non del fatto che l'allenatore sia incompetente ma di come una società inesistente e gestita in modo dillettantistico ha costruito un squadra che faticherebbe anche in lega pro troppi giovani gettati nella mischia che purtroppo dimostrano di non essere all'altezza della cattegoria ora arriva il mercato di gennaio vedremo se si sarà in grado di portare a casa quei giocatori esperti che servono come il pane per cercare questa bendetta salvezza
In caso contrario il nostro destino è gia segnato retrocessione diretta e probabile fallimento per mancanza di fondi

Giò

Anonimo ha detto...

Male male male molto me anzi malissimo!
Cazzooooooo.
LCK68

Anonimo ha detto...

societa' assente,squadra allo sbando,mister racconta favole,tifosi presenti sempre di meno,curva sempre piu' da oratorio.....Dove sei finito caro Varese?

Anonimo ha detto...

Uh mamma che lagne!se facciamo sei punti da qui alla fine dell'andata(mancano 4partite)avremmo fatto senza penalità 25 punti..che significa perfetta media salvezza!!perciò non rompete i coglioni!!!lo sapevate com'era quest'anno..ci sarà da soffrire fino alla fine.quindi se non vi va state a casa non tifate ma almenopiantatela di remare contro.forza varese francesco

Vedano 60 ha detto...

Marcolin ha detto no al Varese...ma chi cazzo sei...un altro Cosmi?..oddio adesso arriva Calori...

Anonimo ha detto...

Il Latina ha strameritato..anzi super Bastianoni ..abbiamo preso il goal più ridicolo della stagione grazie alla mitica difesa..! Non siamo riusciti a creare un azione contro ormai l ex ultima in classifica

Anonimo ha detto...

18:47
di partite ne mancano 3 e calcolando che a Pescara sarà sconfitta sicura la tua tabella scricchiola parecchio!

Anonimo ha detto...

Per gli ottimisti..forse non vi rendete conto di che squadra avete..Chi viene allo stadio e vede le partite se puo' si mette le mani nei capelli ad ogni intervento dei difensori e di Bastianoni che prende gol anche nel riscaldamento...Sapevamo che dovevamo lottare cosa che non stiamo facendo.L'anno scorso ci ha salvato Pavoletti ma quest'anno non c'e uno che la butta dentro neanche a porta vuota.Certo Lupoli si da da fare e Miracoli ed gl'altri attaccanti sono giocatori al massimo di lega pro..e fanno quello che possono ma innutile dire che ci manca un Bomber vero di categoria che pero' non possiamo neanche pensare di avere a meno che venga a giocare a gratis...non possiamo andare avanti cosi.Anche come dice qualcuno vincendo le prossime tre partite non siamo lo stesso in media salvezza....e poi se non paghiamo contributi e stipendi ci tolgono dei punti... e la situazione poi' e'.questa..Poi non dite che la gente non viene allo stadio....per fare cosa vedere una squadra del genere? bohhh

Anonimo ha detto...

21.31 se sei deluso dalla squadra stai a casa ma mi domando ma c'è bisogno di scriverlo stai a casa e basta cazzo roba da matti boh

Anonimo ha detto...

21-31 se sei contento e forse sei l'unico allora vai allo stadio...Non hai neanche capito quello che ho scritto...

Anonimo ha detto...

Anche uno stupido capirebbe che l anno scorso ci siamo salvati grazie a Pavoletti..e quest anno senza di lui se la matematica non è un opinione retrocediamo comodamente..il discorso tanto il campionato è luogo non regge più..ci siamo fatti schiacciare dall ultima in classifica per fortuna soltanto uno a zero..senza Bastianoni pure l Avellino marciava sopra di noi..

Anonimo ha detto...

spiace dirlo ma il betti le sta cannando tutte. mi piange il cuore ma serve una scossa e un nuovo allenatore. cosi non si può andare avanti: 1 punto contro 3 dirette rivali per la salvezza è una miseria.
avanti varese

Anonimo ha detto...

3 scontri diretti e abbiamo fatto pena così non và propio

Anonimo ha detto...


Betti c 'entra e non c'entra se ha giocatori da lega pro.!!!!Forse farebbe piu bella figura mettendosi da parte se vuole bene al Varese...Dire che ci salveremo e' una presa per il culo verso i tifosi.Lui ha fatto quello che ha potuto e va ringraziato ma per sperare in una salvezza c'e' bisogno di un cambio di allenatore" esperto " che dia un gioco diverso con i giocatori che si ha ..(purtroppo) e visto che i giocatori neanche quelli a prametro zero ce li possiamo permettere... dobbiamo fare qualcosa se vogliasmo almeno tentare di andare ai play...out.