".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

10 dicembre 2014

LE S.B.R. PAGELLE

VARESE - ENTELLA 2-2

BASTIANONI 5: inizia con i liguri cosí come aveva finito con i mangiagatti: con due frittate, di cui la prima in parte scusabile. Molto reattivo su una punizione violenta, nella ripresa.
FIAMOZZI 6,5: anche oggi molto bene al cross in diverse occasioni. Subisce una netta carica fallosa dall'avanti ligure nella dolorosa occasione del loro vantaggio.
REA 6+ : si fa purtroppo sorprendere nel gioco aereo nell'azione del 2 a 0. Gioca poi, come sempre, da autentico leader della nostra difesa.
SIMIC 6,5 : non è piú il ragazzo primavera di inizio stagione. Alle pendici del Sacro Monte è ormai diventato un giocatore vero, di grande affidamento. Entra in maniera determinante nell'azione del nostro pareggio.
LUONI 5,5 : con la palla al piede appare a volte stranamente spaesato.
CAPEZZI 5,5 : questa volta il direttore d'orchestra perde la bacchetta e per lunghi tratti a centrocampo regna il disordine. Velleitario al tiro da 40 metri.
BLASI 5,5 : non difetta certo d'impegno ma un giallo a inizio partita lo frena un po' nei minuti successivi. Sostituito a pochi minuti dall'inizio della ripresa da
CORTI 6: partecipa con grande furore agonistico alla nostra riscossa.
FALCONE 7: dal dischetto risulta piú freddo e spietato del texano dagli occhi di ghiaccio. E per novanta minuti, spinge, spinge, spinge! A fine match sfiora il gol dell'apoteosi con una gran botta da lontano. Bravissimo Luigi, a te il bramatissmo...premio...VARESE SUGLI SCUDI!
IL CAPITANO NETO 6,5 : nel giorno in cui appare ben ingabbiato dalla fitte maglie dei difensori chiavaresi, riesce ancora incredibilmente a segnare il gol del pareggio con una zampata da grande opportunista. Ãl segnão semper lão ! Eu te adoro, meu capitão, pra toda vida!
LUPOLI 6 : lotta come un leone, ci prova e riprova, ma sono sicuro che, senza gol, non si è divertito molto... Sostituito durante il secondo tempo da
PEKTOVIC 6+: gioca circa mezzora e finalmente bada di piú alla sostanza che alla forma, dando peso alla nostra manovra offensiva e partecipando nell'azione del secondo gol.
RIVAS 6,5 : RIVAS IS BACK! Prestazione sopra le righe nel primo tempo, poi finisce il carburante, ma per ora va benissimo cosí!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Varese dopo l'ingaggio del paraguayano,vicino l'acquisto del centravanti della Vergiatese x rafforzare l'attacco...

GENCO ha detto...

non centra con le pagelle...MA RIVOGLIAMO GLI AUTO SERVIZI DELLA GENCO!!!

Tratt ha detto...

Bastianoni quella punizione l'ha respinta a centro area e poco dopo in uscita ha perso la palla.
Voto 3

In panchina e basta.

Anonimo ha detto...

TAMAS e PETKOVIC devono giocare sempre e non capisco perchè Bettinelli non li vede.Pagelle CONCORDO ma stiamo attenti a non deprimere i ragazzi e l'ambiente perchè quest'anno è l'anno più delicato e difficile degl'ultimi anni e se ci salveremo anche questa volta il VARESE esisterà ancora nei professionisti se no saremo nei dilettanti quindi FORZA VARESE ORA E SEMPRE

Anonimo ha detto...

19.45 non è giusto prendersela con un singolo giocatore per giustificare le scarse prestazioni della squadra..Bastianoni è giovane ed emotivo in certe fasi della partita..ma se parliamo della difesa e di come respingono ne avremmo da dire fino a domani.. Bastianoni voto 6 di incoraggiamento

Anonimo ha detto...

elia, bè meno, ma ciapa n'na cìoca pusèe...... e anca la bàla o' ùl bàlun, c'à l'è mei.

Anonimo ha detto...

16:35 Bastianoni è 7anni che gira tra i professionisti non è più giovane... il problema vero è che è un tappo x fare il portiere a certi livelli, in più essendo emotivo non da garanzie!!! xcui meglio che giochi nei dilettanti... è una dura considerazione ma se vogliamo salvarci ci vuole gente con i coglioni!!

Anonimo ha detto...

Sec me la prima cosa da cambiare è l'atteggiamento di alcuni giocatori e mister. Vedi fallo assurdo di Rea con il Vicenza poi goal su punizione. Angolo regalato anc da Rea altro goal.decine bi stupidate di De vito
Blasi sempre ammonito nei primi minuti.tamas sempre in panca Lupoli sempre in campo e non vede la porta.poco cervello dai giocatori meno ancora del mister pure arrogante.poi sembra che Tamas va via perché non gioca.bravo........ Bettinelli

Anonimo ha detto...

Bettinelli arrogante
vuole imitare sannino ma c'è un abisso tra i due, in piu' non avendo esperienza non ci capisce tantissimo di tattica almeno secondo me

Anonimo ha detto...

Grande Bettinelli a non dare spazio a Tamas che se n'è andato poiché è il milan che comanda, altrimenti lo valorizzi e poi come oduamadi il milan te lo infila nel culo non facendolo giocare quando ti serve oppure gli ordina di tirar via la gambetta. FORZA VARESE SEMPRE.

Anonimo ha detto...

Secondo me Bettinelli non è per nulla arrogante. Colloquia tranquillamente con i tifosi e anzi è il primo ad ammettere i propri limiti. Poi con i giornalisti magari farà un pò di cinema ma quello è un altro paio di maniche.
Carlo