".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

22 dicembre 2014

LE S.B.R. PAGELLE.

VARESE - CROTONE 1-0

BASTIANONI 6: finisce illibato, ma in un pomeriggio per lui piuttosto tranquillo.
DE VITO 6,5: preciso in difesa, si propone con regolaritá in avanti.
BORGHESE 6,5: il solito leone d'area di rigore.
REA 7: mezzo punto in più per il gol, oggi per noi vitale! AN-GE-LO REEEEA! LALALLALALLALLÁ AN-GE-LO REEEEEEEA! LALALLALLAÁ LALLÁ AN-GE-LO REEEEEEA AN-GELLLLO REEEEEEEEA!
LUONI 6,5 : inizia a destra, poi si sposta a sinistra quando esce De Vito. Partita ordinata, nel primo tempo sbroglia una situazione da allarme rosso quando, in piena area di rigore, strappa via la palla dai piedi dello Stabilo Boss lanciato a rete.
FALCONE 6-: i compagni lo cercano in continuazione, e questo la dice lunga sul suo ruolo di leader che gli viene riconosciuto, tuttavia risulta oggi stranamente titubante al tiro, in ripetute occasioni.
BARBERIS 6-: quando capirá che, per tecnica, freschezza atletica e visione di gioco deve essere LUI a prendere la squadra per mano, fará finalmente quel salto di qualitá che tutta Varese si aspetta!
BLASI 7: gara di grande livello con la quale si ripropone con forza per la maglia da titolare.
FIAMOZZI 6,5: parte da esterno alto destro, poi con l'uscita di De Vito si riposiziona in difesa. Risulta piú che affidabile in entrambe le situazioni. OOOOOOOHHHHHHH!!!!! ODIOCOOOOOOOMO!!!!!! ODIOCOOOOOOOOMO! ODIOCOOOOOOOOOMOODIOCOOOOOOOOOMOOOOOO!!!!!!!!
IL CAPITANO NETO 6,5: cresce a dismisura nella ripresa quando viene fermato soltanto dai falli avversari e da qualche decisione arbitrale talmente incomprensibile da far scatenare, sugli spalti, i piú bei cori natalizi!
LUPOLI 6-: in gran forma con una corsa fluida davvero bella da vedere ma "xè un po' massa venesiano...".
CORTI 7+: rileva De Vito in corso di ripresa. Offre non soltanto la solita, proverbiale corsa ("oggi ho corso piú di Daniele Corti") ma dá anche profonditá al nostro gioco con grande personalitá!
Popolo biancorosso in piedi! Oggi ho l'onore, il privilegio, la fortuna, di poter assegnare (per la prima volta a chi parte dalla panchina!), di poter conferire a un grandissimo campione, che è giá STORIA della nostra gloriosa Societá...il bramatissimo premio... VA-VA-VA! RE-RE-RE! SE-SE-SE! VA-RE-SE! VARESE SUUUUGLIIIII!!!!!! SCÜÜÜÜÜÜ-DIIIIIIIIIIIIII !!!!!!! VARESE SUGLI SCUDI!!!!!!!!
RIVAS 6: entra nella seconda parte della ripresa e fa esattamente il compito che gli viene assegnato, tenendo alta la palla con qualche ubriacante dribbling, facendo così rifiatare la difesa. EL BUBÒN ESTÁ AVIDO! AVIDISIMO!!!
MIRACOLI s.v: entra giusto in tempo per subire un fallo non fischiato dall'Egr. Sig. Arbitro.

Essendo a rischio le SBR pagelle per la partita del 24 dicembre, faccio adesso i miei personali auguri di Buon Natale a tutti i tifosi biancorossi e in particolare a chi segue il nostro Blog.
Con un colpo di mano mi impossesso inoltre di qualche kb in piú per dirvi che, con brutto ricatto, finché non riavremo su questa stessa pagina "IL CALCIO D'ANGOLO DEL FAUSTO", dopo ogni nostra vittoria vi dovrete subire una mia poesia!

ALDZATI

Aldzati !
E con la caldza nelle mani, adesso scandzati !
Nel silendzio della standza, allora péntiti !
Hai perso l'innocendza in un momento
gettata come grano in mezzo al vento.
E nel fugace deserto dei tuoi mille perché
perepé perepé perepeppeppé...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

VIVA VIVA IL FAUSTO!!!!!
DOPO IL PREMIO DI PEGGIOR GIOCATORE E'IN SILENZIO STAMPA.
AUGURI A TUTTI!!! E FORZA VARESE

Vedano 60 ha detto...

Tanti..Tanti Auguri anche a te Stefano....e che le tue pagelle continuino a rallegrarci.

Anonimo ha detto...

IO ODIO CHI DA' SEMPRE CONTRO AL VARESE ANCHE QUANDO SI VINCE!!
W LA PUFFETTA.

Anonimo ha detto...

DICONO VAI ALLO STADIO SEI UN DEFICIENTE

Anonimo ha detto...

tutto ok, ma corti forse peggiore in campo...confusione e ammonizione da..pollo..buon natale