".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

08 ottobre 2010

CROTONE - VARESE domenica 10 ottobre 2010 ore 15.


Torna il campionato in questo "tour de force" tra rinvii , posticipi , anticipi e partite infrasettimanali.
Si va a Crotone , con ancora negli occhi la bella vittoria contro il Novara , e siamo sicuri , i ragazzi di Sannino ci proveranno anche in calabria a fare lo sgambetto ai rossoblu' che hanno 10 punti in classifica , 1 piu' del Varese.
Dos Santos sara' l'unico assente sicuro , squalificato per una giornata , invece da verificare ancora le condizioni di Pereira.
Giacomo Bindi , e' l'ex di turno , protagonista del campionato dove ci salvammo all'ultima giornata a Valenza Po', nel campionato di serie C-2.
Gabionetta invece , altro biancorosso , dopo mille voci di mercato che si sono rincorse per tutto agosto , sembra , dopo una lunga e travagliata storia , essere ancora del Crotone ma il giocatore non e' ancora rientrato dal brasile...(meglio...)
La trasferta a Crotone purtroppo , verra' affrontata da una rappresentanza dei vari gruppi , visti i "problemi tecnici" riscontrati nell'organizzarla.
Oggi intanto allo stadio di Varese , e' stato intitolato ad Alfredo Speroni , scomparso all'improvviso la scorsa settimana , il campo in sintetico dietro la tribuna.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa la domanda in che senso problemi tecnici?

Anonimo ha detto...

spiego problemi tecnici:

SON 14 TIFOSI PIÙ SFIGATI CHE CI SIA, E IN TRASFERTA VANNO SOLO IN LOMBARDIA.

ZOO NUARA

Anonimo ha detto...

Lscia stare va zoo safari...pensa che siete venuti in 100 a meno di un'ora d'auto....
Il problema e' che sono finiti i posti sui voli (quelli a prezzi accessibili sia chiaro...) e almeno tante persone , quante ne andranno , resteranno a Varese...
Comunque credo sia garantita almeno la presenza di una ventina di noi...
ste.

Anonimo ha detto...

Ma sparati coglione d Novara,non conti un cazzo

Anonimo ha detto...

IL CIRCO TOGNI C'ERA NUOVI ANIMALI DELLO ZOO DEL NOVARA....I GRUPPI TESSERATI LUNEDI SERA' GARANTIVO DA COMUNICATO CHE PER RISPETTO PER I NON TESSERATI AVREBBERO FATTO 15 MINUTI DI SILENZIO MA APPENA ENTRATI E DURANTI I 15 MINUTI INIZIALI CANTAVANO A SQUARCIAGOLA CONTRO DI NOI RIDICOLI ...

Anonimo ha detto...

ZOO novara!! ma non e a varallo pombia mi sa che questo sta fuori di melone come quei quattro coglioni che sono venuti e VARESE e ad inizio partita cantavano belli vigorosi poi si sono sciolti come neve al sole e sono tornati a casa con la coda tra le gambe muti come i pesci.
Ora lasciamo questo imbecille e concentriamoci prima sul crotone e poi sul tanto odiato livorno e quindi tutti allo stadio mercoledi a sostenere il VARESE e battiamo questi merdoni di livornesi speriamo li facciano venire sti compagni di merda
GIO

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=I7IHvoDRMHU&sns=fb


TIENI ZOO MERDA, GIUSTO PER FARTI CAPIRE DI CHE PASTA SIETE FATTI, UNO DEI VOSTRI LE BUSCA E DIETRO TUTTI FERMI..AHAHAH FATE RIDERE

Anonimo ha detto...

ste il problema dei voli non e' dell ultima ora,da due mesi che si conoscono le trasferte del varese,fidati che anche se il volo sarebbe costato 50 euro andata e ritorno,nessuno oltre i pochi presenti avrebbe avuto voglia di sbattersi cosi' lontano..ormai questo e' un problema che ci tiriamo avanti da anni,e in tutte le categorie..

Anonimo ha detto...

quoto 16:01