".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

22 ottobre 2010

VARESE - TRIESTINA sabato 23 ottobre 2010 ore 15


Torna Varese - Triestina dopo ben otto anni da quel 2 - 2 beffardo che regalo' i play-off alla Triestina e di conseguenza lascio' fuori gli allora biancorossi di Mario Beretta.
Oggi i biancorossi di tutte e due le citta' si trovano alla meta' della clasifica alle prese con diversi problemi.
La Triestina e' abituata ai pareggi , visto che e' con l'Empoli la squadra che ne ha ottenuti piu' di tutti , ben 6.
Il Varese non e' sicuramente da meno con 5 pareggi 3 sconfitte e due vittorie.
Sannino dovra' fare a meno di Ebagua , in gran forma nell'ultimo mese , ma potra' riavere tra i titolari , Carrozza e Pesoli , assenti ad Udine per squalifica.
Neto Pereira potrebbe essere il valore aggiunto dei biancorossi , sempre che riesca a recuperare dai problemi al ginocchio.
Tutta da valutare la formazione iniziale con un Tripoli in forma e Carrozza che scalpita per il rientro.
Sarà il signor Silvio Baratta di Salerno a dirigere la gara. Gli assistenti saranno la signora Cini e il sig. Zonno; il Quarto Uomo designato è il signor Pairetto.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Con l'udinese fuori possiamo schierare la stessa formazione vittoriosa a torino.Bene!

Anonimo ha detto...

Andiamo a vincere! Coraggio ragazzi noi siamo con voi! FORZA VARESE! AVANTI CURVA NORD!

Anonimo ha detto...

Noi vogliamo il telone di tifosi in curva sud...e insultare anche quello...

NO AL CALCIO MODERNO

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi!!!!
Vediamo di porre fine a questa "pareggite" che affligge gli alabardati triestini con una nostra bella vittoria, non m'interessa se di culo o non meritata. Basta scuse, dobbiamo VINCERE.
Chiunque scenderà in campo dovrà dare il massimo e non far rimpiangere chi non c'è (vedi Ebagua) e tenere duro fino alla fine senza cali di tensione o leggerezze (vedi Inter!!!).
Speriamo che lo stadio sia pieno...
fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

p.s. Ieri ho visto gli allenamenti dei ragazzi di Mangia alla Cassinetta, davvero bravi, si può attingere qualche buon elemento sicuramente..

Anonimo ha detto...

UN CARABINIERE ENTRA IN UN NEGOZIO,SPINTO DALLA CURIOSITA' DI UN CARTELLO..: "CERVELLI UMANI FRESCHI"..SEMPRE CON PIU' CURIOSITA' LEGGE I PREZZI APPOSTI SUI SINGOLI BARATTOLI...CERVELLO DA INGEGNERE E 150 ETTO-CERVELLO DA SCIENZIATO 300 EURO ETTO-CERVELLO DA AVVOCATO 90 EURO ETTO-CERVELLO DA CARABINIERE 500 EURO ETTO...!-SCUSI ...CHIEDE AL PROPRIETARIO -PERCHE' IL CERVELLO DA CARABINIERE E' PIU' CARO? -PERCHE',PER OTTENERE UN ETTO SA QUANTI CARABINIERI CI VOGLIONO.... HA HA HA

Anonimo ha detto...

partita vietata agli ultras di Trieste ??

Anonimo ha detto...

ma mustacchio? perchè non viene mai preso in considerazione

Anonimo ha detto...

....e pensa al povero Eusepi!

Anonimo ha detto...

ispra alcoolica ricchioni? sarà vero?

Anonimo ha detto...

Basta pensare a specchiarsi a voler essere il bel cigno quando in queste partite conta il cinismo , la vittoria anche senza bel gioco , ci sara' tempo per tutto . Ora fuori l'ORGOGLIO VARESINO tutti a cantare e gridare per i colori AMATI DELLA NOSTRA CITTA' !
vincere e vinceremo !

p.s.= secondo me i triestini verranno con i gattini di arsizio PROVINCIA DI VARESE

Anonimo ha detto...

bruciamo sti cartonati

Anonimo ha detto...

21.01 A ridaje!!!!

Dammi tua sorella e ti facciamo vedere se siamo ricchioni, gran frocione che non sei altro!!!
Ma possibile che sai dire solo questo???
Ma vai a pigliarlo in culo visto che ti piace tanto!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Ho appena finito di vedere Novara- Vicenza in streaming...

Che coppia Bertani- Gonzalez, bisognerebbe che i nostri centravanti imparassero un po' da questi due signorotti...a cominciare già da domani magari...
Cellini, Neto, Carrozza, Tripoli, Mustacchio, Eusepi, chiunque di voi giocherà domani, buttatela dentro in qualsiasi modo!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Domani gioca Godeas che avrei voluto al Varese almeno da 6-7 anni...
ste.

Anonimo ha detto...

Finalmente la partita perfetta che tutti aspettavamo! Magnifici in ogni reparto e dirompenti nel secondo tempo sui fraseggi corti là davanti...prima apparizione di Eusepi, bel fisico, ci tornerà molto utile e primo goal di Cello Cellini...
Potevamo farne almeno altri due, ma meglio di così non poteva andare..
Ora ci vuole convinzioni nei proprio mezzi (e sono tanti) e, soprattutto, CONTINUITA'!Anche in trasferta, cominciando già da Vicenza...
Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Ste tieniti godeas nella tua squadra virtuale e fagli fare coppia con l'udinese (obbiettivamente) che io nel Varese mi tengo volentieri il Leonida e Cellini-gol ahahah 4-0!!!
Ivan

Anonimo ha detto...

Costa Azzurra in erezione dopo il 4 - 0 di oggi Dai Vares !!

Anonimo ha detto...

Facile elogiare i ragazzi in una giornata spettacolare come questa, ma nell'euforia collettiva voglio trovare una nota stonata....dove sono finiti 1500/2000 spettatori che c'erano con Novara e Livorno!!!Cazzo dai, il sabato pomeriggio dovete andare tutti a fare shopping o a strusciarvi in centro???

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=0izO7kNvouY

Che bello sentire il varese anche sulla radio quando sei al lavoro !
grandissimi ragazzi complimenti per il tifo della curva nord rimbombava alla radio grandissimi !!!

Anonimo ha detto...

STE
saluti lontani...
LCK

Anonimo ha detto...

CELLINI

Finalmente Marco Cellini (nella foto) si è sbloccato e questa volta la sala stampa è tutta per lui: "Devo dire che sarei stato soddisfatto per la vittoria anche senza segnare, poi è arrivato anche il goal quindi meglio così. Ho aspettato tanto questo momento e ora sono davvero felice, anche se la palla sembrava non voler entrare fino all'ultimo". Poi il bomber ex- Albinoleffe torna a condividere la gioia con i compagni: "Oggi abbiamo giocato bene tutti e abbiamo confermato la qualità delle nostre prestazioni, dimostrandoci consapevoli di quello che sappiamo fare in campo". Infine una dedica per i tifosi: "Mi hanno sempre sostenuto con cori di incitamento e mi sono stati sempre vicini anche nei momenti di difficoltà, quindi questo goal lo dedico a loro."

Anonimo ha detto...

Magnagatti stiamo arrivando!