".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

02 ottobre 2010

VARESE - NOVARA lunedi 4 ottobre 2010 ore 20.30


E' di posticipo il Varese in cerca della prima vittoria casalinga e della prima vittoria interna nella serie cadetta dopo 25 anni.
Una settimana particolare quella dell'ambiente biancorosso , funestata dalla scomparsa improvvisa del Prof. Speroni , amato e stimato in citta' e da quattro anni inserito nel settore tecnico delle giovanili biancorosse , i quali funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 15 nella Basilica di San Vittore..
Pisano e compagni dovranno fare a meno di Pesoli in difesa , dove potrebbe rientrare Camisa in coppia con Dos Santos e di Neto Pereira in avanti , forse i due giocatori piu' in forma nei biancorossi.
Per Neto Pereira c'e' pero' qualche possibilita' di giocare uno sprazzo di partita.
In porta , e' ancora in discussione la presenza di Moreau , comunque ben rimpiazzato fino ad oggi da Zappino.
In avanti dunque Cellini-Ebagua , potrebbero essere la coppia d'attacco , mentre e' tutto da decidere invece il centrocampo.
Il Novara , si presentera' a Varese con il capocannoniere Bertani , e una squadra in gran forma , sostenuta da almeno 500 tifosi biancoazzurri.
In CURVA NORD ci si potra' informare ed eventualmente aderire alla trasferta di domenica prossima a Crotone ed anche alla partita di Coppa Italia Catania - Varese del 27 ottobre.

34 commenti:

Anonimo ha detto...

ma a tutti voi va bene che il varese in casa non gioca mai con la sua maglia rossa di sempre ??
STE tu cosa ne pensi ??

Anonimo ha detto...

Vorrei pantaloncinin bianchi e maglia rossa con calzettoni biancorossi , ma purtroppo le aziende che forniscono i materiali , credo abbiano gia' dei completi disegnati e corredati , anche se basterebbe poco...
ste.

BESNATESE ha detto...

UN GRANDE MISTER MA SOPRATTUTTO UN GRANDE UOMO....
I BESNATESI TI PORTERANNO PER SEMPRE NEL CUORE
CIAO MISTER SPERONI

Anonimo ha detto...

ammazziamoli

Anonimo ha detto...

Ragazzi tutti in curva,fuori la voce x la nostra squadra! Ora tocca a noi!! FORZA VARESE! AVANTI CURVA NORD!

ZOO NOVARA ha detto...

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO, ZOO NOVARA. VARESINO TESSERATO SERVO DELLO STATO VEDI ULTIMO FANS MAGAZINE VERGOGNA AMICI DI MARONI!

Anonimo ha detto...

vogliamo la maglia rossa ....
biancorossa e' il mio colore e VARESE HO SEMPRE NEL CUORE !!!

Anonimo ha detto...

Ma Varese Novara è alle 20.30 o 20.45?

Anonimo ha detto...

Sono andato alla casa del disco e ovviament ecurva esaurita,tribuna centrale pure,settore ospiti 600 biglietti,distinti nord esauriti e distinti normali belli pieni.
Si va per il record di spettatori in epoca moderna!!!

Anonimo ha detto...

Zoo Novara vaffanculo.
Nuara Nuara vaffanculo.
Nonché Lisondria vaffanculo.

Anonimo ha detto...

ZOO Novara = CERCOPITECHI.

Bestie ignoranti, i tesserati li avete pure voi.

FORZA VARESE NE BECCATE 3

Anonimo ha detto...

zoo novara ultras magazine la tua vita ultras e tranite pc e giornali la nostra nelle strade

Lonate C'è98 ha detto...

Dopo i risultati di oggi c'è solo un risultato lunedi....
VINCERE !!!!

Anonimo ha detto...

Da lontano con voi Forza Vares !!

Anonimo ha detto...

6:33PM, VA-NO è alle 20:90

Anonimo ha detto...

chi andra' in trasferta a Crotone e Catania e' troppo un grande!!! Il Varese 1910 dovrebbe pagargli la trasferta...ONORE AI BH E 7 LAGHI............marco

Anonimo ha detto...

Cazzo CAZZO CAZZZOOOOOOOOOOO

Mi perdo anche questa....

FORZA VARESE COMUNQUE E DOVUNQUE

Lucky

Anonimo ha detto...

senti zoo novarese e' meglio che andate tutti in gabbia o al circo usi le parole dei romanisti ? evidentemente non sai che curva nord e blood & honour varese 1998 e altri gruppi non sono tesserati vedi trasferta vietata a bergamo contro albinoleffe ...se sei un uomo fatti travare a sesto calende ci abita la mia ragazza cosi mangiamo un " panino insieme " aspetto tue news ....

Anonimo ha detto...

continua a leggere i giornalini e a farti le seghe dalla tua curva da circo zoo novara ti ricordo quante botte vi siete dati tra di voi lo scorso anno ...giocavamo in casa come sempre !!! ZOO NOVARA SEI PROPRIO UN LEONE DA TASTIERA AGH AGH ...
no alla tessera del tifoso
il vostro derby e' con i micetti da circo di arsizio non vi si calcola nemmeno formiche .....

Anonimo ha detto...

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO, ZOO NOVARA. VARESINO TESSERATO SERVO DELLO STATO VEDI ULTIMO FANS MAGAZINE VERGOGNA AMICI DI MARONI!


vedi di andare al circo non allo zoo ...lo scorso anno da voi si giocava in casa ? CURVA NORD TESSERATA ? AMICI DI MARONI ? LEGGI SUPERTIFO O FAN MAGAZINE leone da tastiera !

Anonimo ha detto...

i tesserati ci sono nella nostra curva ma non sono ultras ma,sempilicemente ragazzini o gente che vuole tifare ativamente e a noi non danno fastidio purchè tirino fuori la voce,ma comunque caro novarese qualche tesserato in curva lo avrete anche voi non dico di un gruppo ma casi simili a noi detto questo,NOVARA VAFFANCULO!!!
UN BH

Anonimo ha detto...

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO, ZOO NOVARA. VARESINO TESSERATO SERVO DELLO STATO VEDI ULTIMO FANS MAGAZINE VERGOGNA AMICI DI MARONI!

e poi i tessarati siamo noi :

http://forzanovara.net/index.php?id=2336

RIDICOLI TESSRATI novarisi

Anonimo ha detto...

NOVARESI COME ALBANESI!

Anonimo ha detto...

comunicato unificato
2 ottobre 2010

di tutti i gruppi organizzati dei tifosi azzurri


I gruppi GioventùBiancoblù, Sezione Novara, Offensiva BiancoBlù e Vecchia Guardia, in occasione della trasferta di Varese, pur presenziando allo stadio, hanno deciso di comune accordo di non esporre alcuno striscione o “pezza” in segno di rispetto di tutti coloro che fino ad oggi, nelle trasferte lunghe o vicine che fossero, non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno alla Nostra squadra del cuore e che lunedì non potranno essere allo stadio.

Nonostante questo, nel corso dell'incontro non faremo di certo mancare il nostro supporto alla Squadra, ferma restando la decisione di non cantare i primi 15 minuti del secondo tempo, in segno di protesta nei confronti di questo calcio che impone sempre più limitazioni e restrizioni nei confronti di tutti noi tifosi.

I direttivi di:
GioventùBiancoblù
Sezione Novara
Offensiva BiancoBlù
Vecchia Guardia

Ma quanti tesserati oltre 2.300 la meta' degli spettatori e questi sono tutti gruppi della curva novara...E POI HANNO IL CORAGGIO DI SCRIVERE VARESINI TESSERATO QUANDO IN CURVA I GRUPPI SI SONO DISSOCIATI DA TALE DECRETO MARONIANO !
ottima la vendita biglietti oltre 3.100 biglietti venduti che sommanti ai 2.400 abbonati danno un bel numero . Sicuramente si arrivera' al numero di spettatori contro atalanta . Non male vista la posizione in classifica ...
Forza Varese

Anonimo ha detto...

NOVARA PREPARATI LA BARA

Anonimo ha detto...

a Novara non ci sono gruppi ultras...gli unci veri ultras rimasti siamo noi vecchi della Legione e non partecipiamo attivamente alla vita di curva...valutate la presenza nel settore ospiti per quello che sono tifosi e basta.

Anonimo ha detto...

x 8.02pm gran commento

Anonimo ha detto...

Stasera sotto il diluvio ci sarà l'inferno!!!
Vincere e vinceremo!

Forza Varese

Anonimo ha detto...

Ragazzi attenzione un attimo: volevo avvisare tutti che a causa del tempo non metterò la camicia, allora slaccerò i primi 2 bottoni della mantella. Vi avviso prima mica che poi mi date del fanfarone o del quaquaraquà!
Marco

Anonimo ha detto...

Varese-atalanta sabato
Varese-empoli domenica
Varese-pescara venerdì
Varese-novara lunedì
Varese-livorno mercoledì
Fra 3 giornate devono inventare qualche giorno nuovo della settimana se no non ci fanno giocare più! Rimangono solo martedì e giovedì e dopo?????????????

Anonimo ha detto...

pero' c'e' da dare atto che i novaresi,ultras e non,lasciano commenti calmi e ponderati..da persone civili..a quest'ora se erano comaschi o alessandrini,lo ste doveva censurare mezzo blog.. FORZA VARESE SEMPRE!!E OLTRE.

Anonimo ha detto...

5000 km d'amore ed 1 ora sotto il diluvio universale non sono bastati a farmi perdere l'amore per te VARESE e se si gioca mercoledi saro ancora li sugli spalti a fare sentire la mia voce che ora non c'e piu
FORZA VARESE fino allla fine
Gio GRUPPO SCOMODO GABON

Anonimo ha detto...

Io di solito non post nel blog ma il tuo blog mi ha costretto a, fantastico lavoro .. bella ...

Anonimo ha detto...

Solo pensato che avrei commento e dire grande tema, hai il codice per te? sembra davvero eccellente!.