".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

28 ottobre 2010

TUTTI A VICENZA !!!


I RAGAZZI DELLA "CURVA NORD" ORGANIZZANO LA TRASFERTA A VICENZA IN PULLMAN.
LA PARTENZA E' FISSATA ALLE ORE 11 DAL PIAZZALE DELLO STADIO E IL COSTO DEL VIAGGIO E' DI CIRCA 20 EURO , IN BASE ALLE ADESIONI.
I BIGLIETTI PER IL SETTORE "DISTINTI" SI POTRANNO ACQUISTARE DIRETTAMENTE ALLO STADIO DI VICENZA , AL COSTO DI 20 EURO.
INFORMAZIONI E ADESIONI AI NUMERI :347 6354073 - 340 5827042
INVITIAMO I RAGAZZI DELLA CURVA DI ESSERE PRESENTI PER LA DELICATA TRASFERTA IN TERRA VENETA A SOSTEGNO DELLA NOSTRA SQUADRA , DEI NOSTRI COLORI E DELLA NOSTRA CITTA' !!!

Alla partita assisterà come sempre anche il Club Amici del Varese che sta organizzato come di consueto un pullman per seguire i ragazzi di Sannino. Per iscriversi al viaggio bisogna contattare entro giovedì sera o la Caffetteria Rosy di via Sanvito oppure il numero 339-7951202 (Lele). Il costo della trasferta è fissato in 20 euro per i soci, 30 per i non soci ed è gratis per gli under 10; i biglietti vanno invece acquistati a parte.

INFINE IL "GRUPPO COMODO" CON RITROVO ALLE ORE 9 ALLO STADIO , IL COSTO DI 30 EURO COMPRESO IL PRANZO.
INFO 3386996602.

39 commenti:

Anonimo ha detto...

Alle 10???????????????????
Così si arriva al massimo alle 13 e almeno una cinquantina che lavora la mattina non verranno

Anonimo ha detto...

secondo me poi ci mettranno nel settore ospiti...

Anonimo ha detto...

prevedo diffide a pioggia..!!

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=VnKcW0UXK0k

Che squadra che carattere anche gli altri ragazzi con hanno le palle dei " titolari " su tutti Eusepi e IL PROMETTENTE DE LUCA immpressionante !!!

Anonimo ha detto...

Onore ai tifosi andati a catania !
Ovviamente blood & honour e curva nord varese

Anonimo ha detto...

Se il gruppo comodo non riesce a fare un pulman neanche per vicenza visto che hanno avuto circa 1 mese e mezzo (dopo albinoleffe e non devono aspettare le decisioni delle questure il giovedì a mezzogiorno)per organizzarsi posso chiedere perchè vengono ancora allo stadio?
Pubblicità ai soliti noti?
Che noti poi sono solo ai giornalisti perchè in trasferta chi li vede?
Sveglia o fòra di bal!!

Lonate C'è98 ha detto...

Presente !!

Anonimo ha detto...

Piccole considerazioni post Catania. La squadra, piena di seconde linee, si è comportata molto bene, soprattutto nella ripresa. Migliori in campo Frara, Eusepi e Cafè (ha preso 4 gol ma ne ha salvati almeno il doppio). Peccato per la sconfitta, ai rigori avremmo vinto noi. Pazienza. Nonostante il clima mite per la stagione l'accoglienza da parte dei catanesi è stata a dir poco GELIDA. Non ci aspettavamo i tappeti rossi Pagani-Style, ma neanche un comportamento del genere visto che le due squadre non si incontrano da quasi 30 anni, se non ricordo male. Ci sono venuti incontro in 5 o 6 chiedendo “che intenzioni avessimo” e facendoci il terzo grado sulla tessera del tifoso (che noi, ovviamente, non abbiamo). Poi ci hanno intimato di non esporre striscioni (manco quello contro la tessera) seguendoci fino all'ingresso per vedere se entravamo dal cancello dei tesserati o dei non tesserati. Ovviamente dietro di loro c'erano 50 persone mentre noi eravamo giusto in 7 (più altri 5 ragazzi che abbiamo incontrato in tribuna). Tralasciando quello che ci ha chiesto se "volevamo bisticciare" non mi è sembrato il massimo dell'accoglienza per sette stronzi che in settimana sbattono via 100 e passa euro per andare a vedere una cazzo di partita di coppa Italia. A quel giornalista che sul pulmino in aeroporto ci accusava di esserci fatti pagare la trasferta dal presidente, faccio presente che noi non abbiamo mai preso soldi dalla società, l'aereo ce lo siamo pagati noi, la cena (o meglio il panino) pure, l'albergo non lo abbiamo pagato semplicemente perchè abbiamo "dormito" in aeroporto. Abbiamo solo scroccato degli accrediti. Se questo è approfittarsene della società siamo a posto. Senza polemiche, ora tutti a Vicenza. Il Mezza.

Anonimo ha detto...

Mezza dimmi il nome di quel somaro che ha detto sta cosa.
ste.

Anonimo ha detto...

Ti do io un indizio.E' della prealpina e ieri era a Catania, ha scritto un articolo da idiota nella seconda pagina di catania-Varese ed ha il culo chiacchierato.
Ivan

Anonimo ha detto...

Trasferta delicata sotto tutti i punti di vista speriamo non succeda il finimondo visto la rivalita che corre tra le due tifoserie, per quanto riguarda il Varese se si gioca come sabato scorso almeno un punto per muovere la classifica si puo fare ed allora dai tutti vicini alla squadra.
Vicentino magna gatti la senti questa voce vaffanculo vaffanculo
Gio GSG

Anonimo ha detto...

A Catania parlano, ma è colpa loro se c'è sta cazzo di tessera, prima uccidono raciti e poi vengono a fare la morale a noi???

Anonimo ha detto...

Sono cambiati dei dettagli per la trasferta :
Si parte alle 10.30 e costa 20 euro visto la buona ma non ottima adesione.
Dai ragazzi si puo' fare di piu'.
ste.

Anonimo ha detto...

E' una last second che dice , partenza alle 11 per agevolare i crumiri del sabato mattina....
Io per esempio !!!!
chi e' proprio al limite , ricordiamo la tappa alle 11.15 all'autogrill di castronno.
Due cose indispensabili per la trasferta : biglietto e tessera del tifoso ??? maaavvvvaaaa....ENTUSIASMO E VOCEEEE !!!!!
ste.

Anonimo ha detto...

Forza Varese andiamo a vicenza!!!

Anonimo ha detto...

ma anche quando si presentano i tifosi del napoli gli intimano di non appendere gli striscioni? Ho i miei dubbi..... CATANESE DI MERDA...SUUUUUUUCAAAAAAA!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non caghiamo questi terroni di merda,ragionano come il mio cane,e mangiano come i maiali..!bisticciare? con il federalismo fiscale bisticceranno loro per un piatto di riso!!!ha ha ha

Anonimo ha detto...

tesserati e non tutti a vicenza!!!!!! poi secondo me dovrebbe esserci indifferenza(parlo dei catanesi)anche se foste stati tesserati??loro hanno scelto di non farla come voi ma,ognuno ha le sue idee poi se non sbaglio sono in buoni rapporti con gli interisti che sono tesserati dal prima all'ultimo per cui...RISPETTO PER TUTTI ANCHE A VARESE!
p.s per quello che diceva che a noi non tesserati ci avrebbero messo nel settore ospiti anche secondo me sarà cosi se i blu hanno un po di sale in zucca ma conscendo di chi stiamo parlando...

Anonimo ha detto...

caxxo! Domani lavoro!!!!
Fil82

Anonimo ha detto...

oggi ho letto sulla prealpina un bel pezzo dedicato ai ragazzi della curva presenti a Catania....con tanto di foto.

Anonimo ha detto...

cazzo domani lavoro e mi perdo una trasferta mooolto interessante!!

onore come sempre ai BH e 7L che saranno presenti...

Svizzero!!

Anonimo ha detto...

questo e' il terrone-style..50 contro 7..ma io dico uniamo le tifoserie del nord e creiamo una caccia al terrone..poi in 10000 a bruciare il tempio del dio terrons...NAPOLI!!...MAFIOSI DI MERDA!!

Anonimo ha detto...

VICENTINO MAGNA GAT...VERONESE CIAPA I RAT.......

Anonimo ha detto...

peggio i catanesi di ispra alcoolica, detto questo detto tutto

MARIO FITTI ha detto...

gruppo comodo ultras del varese calcio 1910 e non ultras di altri ultras . se non andiamo in trasferta non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno .forse noi lavoriamo .

Anonimo ha detto...

Ma vai a cagare comodo di un tesserato,se vai allo stadio con striscione e megafono devi andare pure in trasferta!!!!Altrimenti stai a casa o in tastiera!
Onore ai BH...altro che noi lavoriamo...xche' noi invece campiamo d'aria ...ma va' a ciapa' i rat...Solo Varese

Anonimo ha detto...

Questa è divertente grazie mi hai rallegrato la giornata

Anonimo ha detto...

cosa vuoi bruciare in 10000?? -_-' se unite pure la tifoseria massimo siete 200 ragazzi...non parlate di cose più grandi di voi NAPOLI - ROMA - MILANO - FIRENZE ecc ecc sono 10 volte più grandi sia come città sia come tifoseria...io direi di continuare a parlare di como novara ecc che sono alla portata...ke di napoli roma ecc che non sanno nemmeno che esistete...

Anonimo ha detto...

essere ultras è portare lo striscione ovunque anche nei giorni di lavoro. forse non riuscite a riempire il pullman e il margine di guadagno è basso?? sparite...farete la fine dei boys...

Anonimo ha detto...

GRANDIIIIIIIII

Saluti a tutti...STE siamo forti!!!
LCK

Anonimo ha detto...

GRANDE VARESE fatto un sol boccone dei tanto odiati vicentini e passo in avanti verso le zone nobili della classifica davvero un gran colpo quello messo a segno dalla banda Sannino complimenti a tutti i ragazzi e in particolare allo strepitoso Carrozza
Gio GSC

Anonimo ha detto...

ragazzi
ma che parate ha fatto zappino?
spettacolare
lasciate che giochi 5-6 partite poi ne riparleremo
deve solo acquisire esperienza giocando
grandissimo varese e grandissimi i suoi tifosi

DATEMI RETTA BH, 7L e GRUPPO COMODO: parlatevi e avvicinatevi al divisorio tra curva e rettilineo, ognuno fa i suoi cori ma ciascuno segua quelli degli altri.

ABBIAMO UNA POTENZIALITA' ENORME, fino a 6-7oo persone in piedi a cantare nelle partite che contano.

Ciao.

Anonimo ha detto...

ma ste merde ammettere di aver trovato una squadra a loro superiore ...scandoloso il loro tifo nel secondo tempo non si sentiva un cazzo....

http://www.youtube.com/watch?v=oBBUcL15eRQ

Anonimo ha detto...

Tanto ormai se non gia' da quest'anno la gente iniziera' a spostarsi in curva Nord , vero covo DEI SEGUACI VERACI DEL VARESE !
SOLO BLOOD & HONOUR VARESE 1998 E CURVA NORD E 7 LAGHI
in casa sempre piu' numerosi e' il tifo migliora sempre di piu' !
Avanti cosi e grandissima Varese !
Battiamo quella merda di squadra che 10 anni fa ci tolse la gioia della categoria che ci spettava e che ora e' nostra !

MARIO FITTI ha detto...

non so chi mi ha mandato a cagare e non mi interessa so per certo che sei un coniglio.e comunque io non ho mai criticato i BH in anonimato se ce qualcosa io lo dico in faccia . pensa piuttosto a crescere pisciasotto

mariofitti ha detto...

uno che non si firma e un coniglio vieni tu a farmi fare la fine dei boys

Anonimo ha detto...

9.09 ignorante in 10000 con tutte le tifoserie situate dal po' in su!!la PADANIA per intenderci.!!ma poi che cazzo parli che avrai 8 generazioni piazzate nella pubblica amministrazione..a catania non c'e' piu' l addetto che conta i tombini della citta'?

Anonimo ha detto...

E basta con questa lotta tra BH e GC é ora di mettersi d'accordo per il bene del VARESE, Mario Fitti ha ragione chi non si firma é un coniglio un ultra da tastiere e magari tifa pure como e poi cosa cazzo vuoi insignare con farete la fine dei BOYS quando noi facevamo la storia di VARESE tu manco eri nato vorrei proprio vedere cosa faresti tu contro 5000 sampdoriani
Gio GSC

Anonimo ha detto...

23:41 con tutte le tifoserie della padania in su?? a ok allora io direi di fare un gemellaggio con il como atalanta brescia e pro patriaecc se no come facete gruppo se vi odiate fra di voi?! comunque ripeto napoli roma firenze non ha niente a che fare ne come numero ne come storia ne come tifoseria con varese giustamente perchè sono città grandi...se andate a napoli andate in duecento massimo se fate il contrario invece non basterebbe lo stadio di varese...idem la roma ecc non c'è storia...quindi io direi di fare i paragoni con tifoserie dello stesso livello..