".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

04 ottobre 2010

VARESE - NOVARA 2 - 1 SOSPESA DOPO 45 MINUTI.

E' stata soapesa per campo impraticabile , a data da destinarsi (forse mercoledi'...) la gara tra Varese e Novara con i biancorossi in vantaggio 2 - 1 dopo le reti di Bertani , Carrozza e Pisano.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Appena rientrato a Ispra dopo l'immane lavata!!!
Grandi ragazzi per aver ribaltato il risultato, peccato davvero la sospensiio richiesta dal Novara!

Vogliamo i 3 punti mercoledi o quando sarà!!!

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Trattore ha detto...

Sul sito gazzetta.it c'e' un articolo diffamatorio contro Varese societa' e citta'.
E' vergognoso scrivere certe cazzate che sono degne di un povero allucinato.
Difendiamo Varese da questi figli di p.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

nonostante il diluvio 5000 "faccie da cazzo" come le chiamate voi erano presnti.

firmato UNA FACCIA DA CAZZO!!!

Anonimo ha detto...

A fine partita gli sbirri si confermano dei grandissimi c......... impediscono alla gente di passare dietro la tribuna per andare a recuperare la macchina lasciata nel parcheggio davanti al lidl obbligandoli a fare il giro dal trony elasticita mentale 00000
Ma come si fa ad obbligare la gente a fare 2 km sotto questo diluvio mi domando ma ci fanno o ci sono per me ci sono
Un saluto a lonate c'e
GRUPPO SCOMODO GABON

Anonimo ha detto...

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=183974

grandissime parole del nostro santone ora speriamo che non decidano di giocare mercoledi pomeriggio almeno un' po' di rispetto per tutti i tifosi ieri che erano come me sotto l'acqua !
Grande reazione dei nostri ragazzi

Anonimo ha detto...

Onore ai 6 mila di ieri. Siamo diventati un gran pubblico. Onore agli Amici del varese, al GC ed ai BH per essere rimasti in piedi a cantare anche per un ora dopo la fine del primo tempo aspettando l'annuncio della sospensione. Grandi, vedrete che il Varese ci ricambiera' per tutto questo amore.
Amedeo

Anonimo ha detto...

Onore ai tutti i presenti Varese e' la 6 forza come pubblico in serie B con una media di 5.700 a gara non male . Speriamo si giochi domani sera e in un orario decente 19.30 o 20.30 tenete il tagliando ho chiamato in sede e' hanno detto che ci c'e' l'ha non deve riacquistarlo .
Che carattere ieri la squadra ma sopratutto noi tifosi sotto l'acqua ad aspettare TE !
Sempre forza Magico Varese

http://www.youtube.com/watch?v=G6vV7ue95Yg

Anonimo ha detto...

certo che se ci fanno pagare anche solo un euro sono dei cani morti...
ste.

Anonimo ha detto...

Bè il Novara stava perdendo, e così ha pensato bene di far rinviare la partita. Ma tanto la vinceremo lo stesso, secondo me l'inerzia del nostro campionato sta per cambiare.
Il signor Todisco di Gazzetta dovrebbe documentarsi prima di sparare a zero sul Varese, evidentemente scomodo a questi livelli. Credo che con la pioggia di ieri avrebbe avuto problemi qualsiasi campo, non solo il nostro...
Leggevo sulla Prealpina che per il recupero ci saranno forti sconti per chi ha il biglietto e pagherà metà prezzo chi ieri non c'era...Siccome ieri c'ero e vorrei vedere anche l'altra metà gara (che spero sia ancora di sera, altrimenti sono fregato), non capisco perché debba pagare di nuovo, anche se meno...che senso ha? Io ho pagato per vedere 90 minuti, non 45...
Per il problema degli sbirri, io ho normalmente girato davanti al lidl lungo la via principale per recuperare l'auto e non mi hanno detto niente.

Comunque sia, fino alla fine FORZA VARESE!

Francesco (tifoso di x° fascia... -decidete voi- :-D)

Anonimo ha detto...

ho provato a registrarmi alla gazzetta.it ma non è possibile per problemi tecnici, se qualcuno è registrato scriva un commento di fuoco a quel deficiente del giornalista che ha scritto quell'articolo infame su varese.

Anonimo ha detto...

Su gazzetta.it ci sono interventi di manutenzione, anche io che sono registrato non riesco a commentare. Però si può sempre inviare una mail. Se il criterio è "InizialeDelNomeCognome(at)gazzetta.it" dovrebbe essere pltodisco(at)gazzetta.it...ma non garantisco l'esattezza...

Francesco

Anonimo ha detto...

A parte tutto... ma che tiro ha fatto, Carrozza?

Anonimo ha detto...

Ragazzi vi chiedo scusa ma dopo un quarto d'ora di pioggia ieri sera ho dovuto allacciare i 2 bottoni della mantella. Lo so di avervi deluso spiace tanto anche a me, vorrà dire che la prossima col livorno se non riesco a entrare gratis terrò aperti 3 bottoni solo per voi!
Marco

Anonimo ha detto...

Ecco bravo,slacciati 3 bottoni,abbassa i pantaloni,piglialo nel culo e levati dalle palle..

Anonimo ha detto...

la recuperano domani ore 20:45

Anonimo ha detto...

05/10/2010
Recupero secondo tempo Varese - Novara.

L'A.S. Varese 1910 comunica che il recupero del secondo tempo della gara Varese - Novara, sospesa ieri per impraticabilità del campo sul risultato parziale di 2-1, verrà disputato domani sera, mercoledì 6 ottobre, alle ore 20.45.

FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Scatta. Ci rivediamo domani sera alle 20,45 :-)

Anonimo ha detto...

UFFICIALE DAL SITO LEGA B :RECUPERO MERCOLEDI 6/10/10 ORE 20.45

Anonimo ha detto...

L'A.S. Varese 1910 comunica che il recupero del secondo tempo della gara Varese - Novara, sospesa ieri per impraticabilità del campo sul risultato parziale di 2-1, verrà disputato domani sera, mercoledì 6 ottobre, alle ore 20.45.

Anonimo ha detto...

vergognoso il coro tesserato uomo di merda 1) siete gemellati con dei tesserati 2) la metà della gente che è in piedi a cantare con voi BH E 7L (ovviamente bh e 7l senza tessera) è abbonata 3) calcinate tesserati quindi coerenza 0 comunque complimenti per l'OTTIMO tifo
un non tesserato

Anonimo ha detto...

PRENDETE L'ARTICOLO DELLA GAZZETTA,IN FONDO C'è IL NOME DI
QUEL TALE CHE SCRIVE SUL GIORNALE
CLICCATE E LI POTETE SCRIVERE....

IO GLI HO SCRITTO DI TUTTO...
FATELO ANCHE VOI!!!!

BASTARDO GIORNALISTA

Anonimo ha detto...

Gli abbonati e chi ha conservato il tagliando entra e vede il secondo tempo.
Inizio alle ore 20:45 di mercoledì.
Si parte 2:1 per il Varese
Così è deciso.
L'udienza è tolta.

Anonimo ha detto...

Portiamo a casa i tre punti!! FORZA VARESE! AVANTI CURVA NORD!

Anonimo ha detto...

chi ha il tagliando entra alla partita meno male che l'ho tenuto ....
45 minuti da leoni !

El Pampa ha detto...

leggendo l'articolo sulla gazzetta di una firma prestigiosa di nome Todisco mi sono chiesto la motivazione di tanto ardore contro Varese......che non abbia ricevuto la escort di turno forse ?

Anonimo ha detto...

ho mandato anche io una mail al todisco...spero per lui che capisca che se sta rosicando per qualcosa non c'è bisogno di farlo attraverso il sito della gazzetta, viene qua e ne parliamo...