".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 ottobre 2010

VARESE - LIVORNO mercoledi 13 ottobre 2010 ore 20.45


Nona giornata di campionato , torna Varese - Livorno dopo otto anni , l'ultima volta fu il 13 gennaio 2002 e finì 1 - 1.
I biancorossi in piena emergenza , dovranno fare a meno di Carrozza , squalificato per 2 giornate , Camisa , squalificato per 1 giornata e Pesoli infortunato.
Quasi certo il rientro di Neto Pereira che con Cellini ed Ebagua si giocheranno due posti in tre.
Zecchin dovrebbe rimpiazzare Carrozza e Figliomeni con Dos Santos dovrebbero comporre un'inedita linea difensiva centrale.
A centrocampo Buzzegoli e Corti potrebbero essere affiancati da Osuji o Frara , a meno di un'improbabile attacco con Zecchin , Ebagua , Pereira e Cellini in campo contemporaneamente.
Pugliese e Pisano laterali con Moreau in porta.
Il Livorno , si presentera' a Masnago dopo il secco 3 - 0 rifilato al Cittadella con un certo Tavano in attacco come biglietto da visita...
Da segnalare il divieto di acquisto dei biglietti per i non residenti in Lombardia , tranne i possessori della tessera del tifoso , esclusi da tale restrizione.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

E scassiamoli, 'sti livornesi...

Anonimo ha detto...

Ma Mustacchio è ancora con l'under?

dario ha detto...

Ciao sno un ragazzo della nord d milano,sono stato in curva da voi qlke volta invitato da un ragazzo della nord d varese....volevo salutar tti i tifosi veri e gli ultras varesini sempre presenti dall'eccellenza alla serie b....grandi

Anonimo ha detto...

A Milano qualche anno fa c'era una sezione delle BAL e leggendo sul forum

http://www.alelivorno.it/Forum/FAL3/viewtopic.php?f=2&t=13168&sid=b321cdd6cbf822dda80028cc48ee26ab

sembra che qualcuno da lì voglia venire.

Anonimo ha detto...

brucia la città, ...speriamo sia livorno...!!!

ULTRA' GROSSETO

Anonimo ha detto...

il problema non sta tanto nell avvicinare i due gruppi bh e gc, ma allonatanre chi guida il gruppo comodo.. il vero problema è questo.. perchè per il resto sono tutti ragazzi che ci stanno dentro simpaticissimi e che secondo me avrebbero eccome la voglia di creare un super gruppo ma evidentemente a qualcuno nn interessa.

Anonimo ha detto...

allontaniamo questo,avviciniamo questi...dispiace a tutti ma temo che la situazione sia irrecuperabile,andiamo avanti così con la consapevolezza che gli ultras a Varese sono solo i BH,ai quali vanno i miei comlimenti per quanto sono cresciuti e il resto sono club di tifosi e niente piu.
per 17.06 ma ti riferisci a" ..-medici in prime linea"?spero proprio di no

Anonimo ha detto...

Domenica Primo tempo caciucco alla livornese e secondo tempo triglie alla livornese = 2-0 per noi merde
buzzegoli e ebagua
TUTTI ALLO STADIO A CANTARE CON UN UNICA VOCE IN OGNI SETTORE COME NEL FINALE DI VARESE-NOVARA con lo stadio che tremava !

Anonimo ha detto...

Mercoledi menu' serale :
Primo Tempo : Caciucco alla livornese
Secondo : Triglie alla livornese
Risultato 2-0 per Noi
Buzzegoli 23 , Pereira 57
dobbiamo cantare tutti insieme sotto un unica voce in ogni settore come nel finale con il novara ...Forza Ragazzi !
CHI OSA VINCE

Anonimo ha detto...

Ma insomma il 2-0 lo fa Ebagua o Neto Pereira??

Io invece sento che la deciderà Dos Santos in mischia!!

Fra' indovino ha detto...

2-0 claiton cellini

Anonimo ha detto...

Ieri sera organizzazione dei caschi blu italiani ridicola come la uefa che non voleva sospendere incontro con il fatto che quei serbi di merda una volta arrestati e poi rimpatriati dal loro presidente nazionalsoclista arkan li faranno uscire perche' loro sono i suoi guerriglieri ...come si fa' a farli entrare senza biglietto circa 800 e per giunta senza i dovuti controlli con il passamontagna , tronchesino e per giunta tutto solo a fare l'eroe senza fargli nulla ....disordini organizzati peccato che non hanno giocato in campo del sud se no volevo vedere come finiva .
Stasera vincere del bel gioco mi importa poco !

Lonate C'è98 ha detto...

Dopo la "polemica" sugli articoli di Lunedi del LaProvincia oggi nell'inserto il Biancorosso ci sono due articoli riguardanti uno la Curva con titolo "CI SONO SEMPRE STATI-L'INCROLLABILE AMORE DEI RAGAZZI DELLA CURVA" e l'altro che parla di questo blog "PASSIONE BOLLENTE ANCHE SU INTERNET-CON ORGOGLIO VARESINO IL TIFO SI RITROVA IN RETE" dove si menzionano i vari scambi di opinione sul Varese nonchè la pagelle del Mezza (detto un fedelissimo DOC)e la nuova rubrica del grande Fausto.
Sarà stato x far pace??
Stasera si deve VINCERE, prese le solite 3 ore di ferie x la partita serale non ci resta che trovarci hai baracchini x la consueta Bock e salamella di rito...
TUTTI A MASNAGO

Anonimo ha detto...

TUTTI A TIFARE VARESE!!!!!!!!
P.s. Onore ai Serbi, ultimo baluardo d'Europa!

Anonimo ha detto...

giornalista chi ti si incula! fai il tuo lavoro senza copiare da altri e senza sparar cazzate

Anonimo ha detto...

perche' quando vado allo stadio mi schedano, mi perquisiscono anche le mutande e poi mi ingabbiano per vedere una partita?
poi vedo quel tipo docile docile che si dimena con una cesoia in mano senza che nessuno lo fermi!!!
Ministro Maroni cosa ne dice? proviamo a diffondere la TDT anche in Serbia?
Amedeo

Anonimo ha detto...

io mi chiedo come possa entrare un arsenale simile,taglierini coltelli,bombe di ogni genere..e quindi..NON E' CHE IN FIN DEI CONTI LA POLIZIA HA UNA PAURA BOYA,DI 1000 SERBI UBRIACHI E MOLTO CATTIVI...E SPRIGIONA IL CORAGGIO CONTRO UN GRUPPETTO DI 50 PERSONE,REPRIMENDO A VOLTE ANCHE IN MANIERA ESAGERATA?LA MIA NON E' UN ACCUSA,MA E' QUELLO CHE HA VISTO MEZZO MONDO..!!

Anonimo ha detto...

FUORI GLI ALBANESI DAL KOSOVO...VIA I MUSSULMANI DALL'EUROPA...VIVA LA GRANDE SERBIA

Anonimo ha detto...

Ma cazzo, che sfiga!!!!!!!!!!!!
Non è che ci conviene portare la squadra a Lourdes????Come si fa, ancora una volta, a dominare una partita, sbagliare un sacco di goals e prendere il goal del pareggio al 44°...non è possibile da!!!
La squadra ha giocato una partita quasi perfetta, ma quel livornese solo soletto al 44° che minchia ci stava a fare???
Però stavolta anche Sannino mi fa incazzare, ma è possibile che dobbiamo finire ogni partita senza Buba e Zecco???????Dopo che era già uscito Pereira dove rimane un minimo di fantasia e visione di gioco???
E soprattutto, togli Zecchin al 42°, ok, mi sta bene, ma infilaci un difensore Armenise o Figliomeni o metti il Gamba...che cazzo c'azzecca Furlan???Era proprio il caso???

Sannino dai, così non mi piaci!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

1-1...altri punti buttati...

Francesco

Anonimo ha detto...

Sannino non si discute! Nella tua prossima vita prenderai una squadra ultima in c2 e la porterai in b in un anno e mezzo, ma non in questa vita perciò tacere!
Ivan

Anonimo ha detto...

x i vari nazionalsccialisti che inneggiano alla serbia...fate un favore a tutti noi tifosi del grande Varese...trasferitevi...vorrei proprio vedere come vi accolgono i vostri amici serbi...
SOLOVARESE

Anonimo ha detto...

X ispra.

Non per difendere a priori il Mister ma solo alcune considerazioni:
Armenise era in tribuna.
Sia Tripoli che Zecco non ne avevano piu'.
Cellini gioca 30 metri da Ebagua, il quale non salta mai l'uomo.
Buba è troppo importante per noi, e ti ricordo si gioca ogni 3 gg....
La veritä è che giochiamo senza portiere, non comanda la difesa, non da sicurezza, non parla e sopratutto non esce mai.
Siamo tutti allenatori, bravi nel parlare dopo, adesso tutti vogliono vedere Mustacchio....vi chiedo, ma fino a ieri sapevate chi era costui????
Il ns modulo è il 4.4.2, ti chiedo ancora, chi metti sugli esterni, intendo gente che corre, che salta l'uomo e che torna a coprire....
La rosa è questa e ce la teniamo cosi com'è, questa è la serie B, e a parte Bergamo con Albino, abbiamo dimostrato di poterci stare alla grande. Se il Livorno ha qualche ambizione di salire, allora noi siamo già in A....!!!
Questi sono davvero scarsi.
Ora tutti a Udine, tutti si fa per dire...diciamo i soliti noti.