".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

18 ottobre 2010

LE PAGELLE DI PORTOGRUARO - VARESE.


ZAPPINO 5: si cercava una buona prestazione tra i pali per dimenticare il Livorno , ma nulla e' cambiato. Errore in uscita e pareggio del Portogruaro.A parita' di prestazione rivoglio Moreau.

PISANO 6: gara con le redini tirate , forse per ordini di scuderia , poi quando si e' deciso l'affondo ha dato il meglio di se'.

PUGLIESE 6: si becca subito un'ammonizione che avrebbe potuto "segnare" la sua partita , invece si e' sempre fatto trovare puntuale e preciso.

DOS SANTOS 6: normale amministrazione per il brasiliano , all'altezza delle sue ultime prestazioni.

CAMISA 6: la sufficenza , perche' nel complesso il Varese ha dominato e non ha mai subito in difesa.Qualche momento di indecisione , ma nel complesso sufficiente.

CORTI 6: stesso discorso per Camisa , parecchie sbavature ma tanta , tanta corsa.

BUZZEGOLI 6: ci prova almeno 5 volte da fuori , appena puo' tira. La sua partita a tratti e' giocata da seconda punta , un palo che ancora trema , ma la palla non va dentro.

FRARA 6: assomiglia molto a Danucci , molto "ragioniere" ma a volte ci vuole un bel cambio di ritmo e un pizzico di fantasia.

ZECCHIN 6,5: Le prova tutte , ci va molto vicino dopo la traversa di Buzzegoli e nel finale una botta al volo viene interccettata da un difensore senno' era gol.

TRIPOLI 6,5: la "zanzara" e' in forma. rigore procurato a Crotone , cross per Neto con il Livorno e incredibile recupero con cross di prima per Ebagua contro il Portogruaro.

EBAGUA 6,5: Lotta tutta la gara segna in rovesciata e festeggia sotto gli ultras.Da apprezzare.

CELLINI S.V.:

MUSTACCHIO 6: Sannio lo butta nella mischia nella ripresa e il ritmo sulla sua fascia prende vigore aiutando il Varese a guadagnare metri.

ARMENISE S.V.:

SANNINO 6,5 : Per la prima volta non osa. Prima studia la partita con tre centrocampisti , poi prova l'affondo con Mustacchio e quasi gli riesce la mossa.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo sul sito laprovinciadivarese.it dicono che Ebagua rischia un mese di stop!!
Con Neto incerto ....di questo passo Ciccio Baiano in attacco!!
Scherzi a parte Eusepi tocca a te!

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa quando partono le prevendite per Varese- Triestina?Oggi ancora niente...

Anonimo ha detto...

Ebagua si è fatto male? Sicuramente qualcuno gliel'ha gufata...
Ivan

Anonimo ha detto...

cosa eravate una ventina??

Anonimo ha detto...

Sannino dovrebbe imparare ad usare delle contromosse adeguate alle sostituzioni delle squadre avversarie. Sia contro il Livorno che contro il Portogruaro, solo per citare le ultime due partite, all'ingresso in campo di un attaccante della squadra avversaria avrebbe dovuto inserire in entrambe i casi Figliomeni, per lo meno per la sua stazza fisica. Penso che il goal di Altinier si sarebbe potuto evitare in questo modo e comunque avrebbe garantito una maggior copertura sia contro Livorno che Portogruaro...
Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

paradossalmente e' un bene che Zappino non faccia rimpiangere Moreau. Ora sabato il buon francese puo' riscattarsi con piu' tranquillita'
Amedeo

Trattore ha detto...

Fossi in Sannino mi affiderei a qualche bomber della primavera.
Ne abbiamo di buoni.
Chissa' che non esca un Calloni anno 1973.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

anche se sabato moreau dovesse essere ancora in panchina proporrei lo stesso un bel coro per lui secondo mè dopo questa bocciatura da parte del mister ha il morale a terra e anche con queste piccole cose si ritrova la fiducia in se stessi cosa ne pensate?? MATHIEU MOREAU EE OO
Giacomo.

Anonimo ha detto...

senza tessera 35....

Anonimo ha detto...

Scusate se insisto....ma nessuno mi ha calcolato l'altro giorno in altro thread...

Ma Cafè ????

Cosa ne è stato di lui ?

Perchè non pensare neppure in ipotesi a lui vista la situazione attuale ?

Fino alla fine FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Certo però che siamo proprio sfigati!!!E' vero, sì, commettiamo tanti errori che con un po' più di esperienza si potrebbero evitare, ma non ne gira davvero una per il verso giusto!L'unico giocatore che dava un po' di peso all'attacco e capace di tenere alta la squadra starà fermo per almeno 3 settimane per stiramento, Neto con la tendinite se regge un tempo senza farsi di nuovo male è già tanto...tocca a Celline, Eusepi e Mustacchio quindi...fatevi valere!!!
Guardavo Bari Lazio domenica sera, cioè una squadra (la Lazio) che sta vivendo un periodo esattamete contrario a quello del Varese, a loro girano tutte per il verso giusto!!!

Speriamo che inizi a girare anche per noi questa dannata ruota senò la dobbiamo sgonfiare del tutto!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

VAFFANCULO MOREAU...
se quello deve essere il portiere non lamentiamoci dei pareggi e della bassa classifica...
Per Zappino prima di giudicare aspettiamo almeno che faccia il 20% delle cazzate che ha fatto Moreau tra quest'anno e lo scorso anno..e le posso ricordare tutte...non è x' siamo andati in B che tutto si dimentica...
è insicuro e ha il borotalco nelle mani...


E poi tifare x un francese mai

Anonimo ha detto...

solo due parole, visto che nessuno ne parla, sulla situazione del mondo Ultras negli ultimi mesi...in breve tempo meno di quanto si apettassero le nostre care istituzioni hanno risolto questo "grave" problema con la T.D.T... risultato curve sempre piu' vuote e ultras diventati ormai una riserva indiana (quattro gatti nei distinti in ogni stadio) MISSIONE COMPIUTA era quello che volevano e ci sono riusciti...Allora la domanda nasce spontanea: ma non era meglio che la facessero tutti questa cazzo di tessera? Ci sarebbero state le solite trasferte oceaniche dei romanisti,napoletani,fiorentini e compagnia bella e il sig. Maroni si sarebbe ritrovato con in mano un'invenzione del cazzo e con i soliti problemi di sempre. ciao raga forza biancorossi............

Anonimo ha detto...

ho visto che finalmente è possibile comprare i biglietti on-line da ticketone.it . Ma sapete se la curva è esaurita ??

Anonimo ha detto...

gira voce che quelli di ispra alcoolica sono finocchi, ne sapete qualcosa?

Anonimo ha detto...

23:07,
ma vai un po' te affanculo vai!!!!

Anonimo ha detto...

Vincere coi giuliani Vincere!

Anonimo ha detto...

senza nulla voler togliere all'ex udinese....mi limito ad osservare che Cellini si è reso pericoloso, seppur senza segnare, al fianco di Neto, cioè agendo da prima punta...
il giocatore di colore tiene si alta la squadra, ma mi da l'impressione che gioca da solo...
Mustacchio chi....?????
L'unico in grado di saltera l'uomo, qualche volta...è la ns zanzara.

Anonimo ha detto...

Ma perchè non vendono i biglietti della Curva sul sito di ticketonline????

Anonimo ha detto...

Bravo, ci hai scoperti!!!Complimenti!!!Io penso che invece 12.35 è un gran ricchione!!!Hai proprio un cazzo da fare se usi questo blog per scrivere minchiate!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

scusate ma in curva vendete solo sciarpe e cappellini le felpe le avete ancora?
grazie giacomo

Anonimo ha detto...

Si vieni a prenderlo nel culo!!!

Anonimo ha detto...

ispresi tutti appesi, dal 2010 padroni della curva