".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 settembre 2013

ABBONATI !!!

Da ieri 16 settembre e fino al 23 dello stesso mese sara' possibile usufruire dell'abbonamento omaggio che il Varese 1910 mette a disposizione a chi in questo momento e' in difficolta' economiche o comunque ha un reddito basso o non ce l'ha del tutto.
E ' un'occasione da cogliere al volo anche per gli studenti di tutte le eta',perché il Varese chiede solo tre giornate di "lavoro" al servizio del territorio tramite l'associazione "ON" .
Tutte le partite in casa, con una squadra che inizia a farci sognare....beh! non ce tempo da perdere!
Basta fissare un appuntamento con una mail a biglietteria@varese1910.it  per poi avere diritto all'abbonamento.

42 commenti:

Anonimo ha detto...

adesso vediamo quanti sono quelli che piangevano...con tutto il rispetto per quelli che davvero non ce la fanno, per me la stragrande maggioranza di quelli che scrivevano erano solo scuse.
Se sta settimana fanno meno di 200 abbonamenti, come penso io erano tutte cazzate e la verità è che il Varese interessa a pochi (ma buoni).
Comunque onore al nostro Presidente e alle sue iniziative!

Anonimo ha detto...

concordo con 13.27 per me anche a regalarli non ne fanno piu' di 200....
Abbiamo marcito per troppi anni nelle categorie inferiori e due generazioni di tifosi sono andate perse...
FORZA VARES SEMPER

Anonimo ha detto...

conosco un tipo che e' disoccupato il quale si interessa da un po di anni al nostro varese (si e' abbonato durante tutta l'era Sannino)...mi ha detto che piuttosto che lavorare 3 giorni nei boschi non si abbona perché lo ritiene un ricatto...cazzo questa gente qui é disoccupata perché c'é un motivo...a vöran mia lauurà...

Anonimo ha detto...

la curva nord dovrebbe esporre un paio di striscioni in citta' nel quale ringraziano la piazza di merda..ed invitarli a starsene a casa quando ci sono in gioco partite decisive,che tanto portano solo sfiga..

Anonimo ha detto...

conosco un tipo che e' disoccupato il quale si interessa da un po di anni al nostro varese (si e' abbonato durante tutta l'era Sannino)...mi ha detto che piuttosto che lavorare 3 giorni nei boschi non si abbona perché lo ritiene un ricatto...cazzo questa gente qui é disoccupata perché c'é un motivo...a vöran mia lauurà...



cavolo se hai ragione da vendere....

Anonimo ha detto...

No e' un lavoro vero e proprio, sono scampagnate nei boschi
e colazione al sacco. Pulire un sentiero e' un divertimento.

Anonimo ha detto...

Mandare anche P.C. a tutti gli uffici di collocamento della provincia, scuole superiori e università. Poi si che si possono mettere anche 10 striscioni a riguardo....Sulla voglia di lavorare x VARESE in cambio di un abbonamento GRATIS....ecc.
Vediamo dove arriva l'Amore x IL VARESE.
Un senza lavoro abbonato ad agosto.

Anonimo ha detto...

14.12 ma.,non sarebbe una cattiva idea..almeno ricambiamo l opinione che noi abbiamo verso la piazza di varese..

Anonimo ha detto...

Non avevo dubbi, adesso ci sarà la scusa che si sentono ricattati per 3 giorni di "lavoro"...pagliacci senza onore passate tutto il giorno a fare un tubo, invece di ringraziare che ti diano qualcosa da fare con in cambio un abbonamento dei distinti, maledetti lazzaroni mi fate schifo siete voi che state rovinando l'Italia!!! Vi pesa troppo il culo per andar per boschi 3 giorni?? Spero che crepiate di fame sul vostro divano!!!

Anonimo ha detto...

Siamo noi i cretini...per adesso lasciamo stare, gli abbonati vanno bene così..ne parliamo quando gli juventini,milanisti,ecc saranno a festeggiare in piazza monte grappa..se vogliono fare un bagno nella fontana potremmo accontentarli.

Anonimo ha detto...

Venite allo stadio.......
LEO&LEO
VI FARANNO INNAMORARE

Anonimo ha detto...

Io sono dusoccupato e con famiglia a carico. Abbonato per oltre vent'anni. Non riesco neppure a guardarmi nello specchio per la vergogna.

Ora potrei farmi regalare un abbonamento nei distinti e portare i figli a fare merenda con il Caccia.

Ma la benzina per arrivare a Masnago ?

Chi me la paga ?

Bella la vita di voi ricchi ... che pensate a fare gli striscioni.

Anonimo ha detto...

E' inutile pregare la gente chi voleva fare l'abbonamento l'ha fatto ..... il primo anno la b era una novità e abbiamo avuto una media di 5000 persone scese a 3500/3700 i due anni successivi oggi dopo due partite la media e' 2700. Molti hanno usufruito di sostanziosi sconti negli anni passati e adesso che la societa' ha cambiato strategia non hanno rinnovato. Godiamoci noi, pochi ma buoni, questa squadra forza Varese un abbraccio a tutti quelli che sono presenti sempre senza se e ma e indipendentemente dal tempo e dai risultati

Anonimo ha detto...

Se sei un occasionale, abbónati, ricrediti, elévati, redimiti, con ardor stupisciti e alla Casa del Disco dirigiti, non voglio scomodare la coscienza o la morale ma mi sembra anche corretto e segno di rispetto che tu prenda finalmente la questione di petto e capisca che cosí, con questo tuo sí, non appoggi soltanto la nostra Societá nell'àmbito sportivo ma dai anche un segnale di unione globale col tessuto connettivo di tutta la cittá e della Provincia intera che grata ti sará.

Tanino

Anonimo ha detto...

Ste perdonami la curiosità ma nella pagina Facebook "mondo ultrà" c'è il tuo zampino per caso???? La vedo troppo filo-biancorossa!

Anonimo ha detto...

Basta con sta storia...chissene di chi non si abbona e cavoli loro...

Cambiamo argomento...ma Miracoli e' ancora nostro??finora 3 presenze e due gol al Feralpi! Simone

FABIO ha detto...

Secondo me l'iniziativa della societa di dare l'abbonamento a chi non puo' permetterselo e' LODEVOLE!!! dare tre giorni di lavoro potrebbe anche essere un'opputunita' per chi cerca lavoro di farsi conoscere....meditate e non state li a fare un cazzo CREDETICI.
ps
chi ama la sua squadra la segue sempre...almeno in casa...Io abito vicino a Novara ( ma sono di estrazione Varesina..) ho l'abbonamento gia' da diversi anni e vengo sempre allo stadio in Moto..!!!!!! anche in inverno....BASTA VOLERLO!!!FORZA VARESE SEMPRE

Anonimo ha detto...

prendi treno e bus e sali senza biglietto
...

Anonimo ha detto...

che poeta!

Anonimo ha detto...

x 20.57..coglione sai solo lamentarti!! prendi la bici e pedala!!!!!!!!!!! la verità è che vuoi tutto senza alzare un dito! fannullonee!

Anonimo ha detto...

Lasciamoli riposare in pace quelli che non vogliono abbonarsi...non dobbiamo pregare nessuno! Godiamocela noi punto e basta!

Anonimo ha detto...

Nessuno vuole mettere in dubbio la buona fede di chi non ha i soldi nemmeno per la benzina, anche con l'abbonamento gratis, perché quel poco che ha lo spende per la famiglia. A tutte queste persone dico solo di non mollare mai, sperando un giorno migliore di avervi a fianco allo stadio!

Anonimo ha detto...

Ricordo ancora le supponenze e la "saccenza" al bar o in centro all'APEritivo degli abbonati omaggio o accreditati in tribuna con il suv, il cabrio o la moto sportiva... Grande questo presidente per l'iniziativa! Spazio a coloro che all'ora dell'APEritivo possono metterli all'APEcorina!!
L'APEtito vien mangiando!

Anonimo ha detto...

20.57 come diceva qualc'uno ma va a fun cool va anche questa della benzina dovevo sentire roba da matti

Anonimo ha detto...

19.40
perfettamente d'accordo. Calci in culo a tutti. Interisti compresi.

Anonimo ha detto...

Con tutto il rispetto per chi ha problemi economici, stiamo scadendo nel ridicolo.
Quindi il buon Nicola dovrebbe anche pagare la benzina, e poi magari il bollo, l'assicurazione, la revisione, il cambio pneumatici, il tagliando...e se poi uno fà un incidente venendo allo stadio, magari dovrebbe pagare anche il carrozziere, perchè se stava a casa non sarebbe successo...
Forza Nicola, possibile che tu sia stato così poco attento, tanto da non pensare anche ad un rimborso chilometrico per la "trasferta" da casa allo stadio Ossola?
Per me, dopo aver letto questa, puoi stare pure a casa, o meglio, puoi andare a prenderlo nel culo, così magari racimoli qualcosa...

DK ha detto...

Non sono ricco e non metto striscioni; ho un lavoro che mi permette (anche) di fare l'abbonamento al Varese senza problemi. Non vorrei mai trovarmi nella situazione di 20.57 e solo immaginando come mi sentirei lo capisco alla grande.
Mi stupiscono e mi fanno rabbia i commenti di chi gli risponde senza capire cosa significhi "avere vergogna" per qualcosa che, nella maggior parte dei casi, sei costretto a subire. Amo il Varese e mi diverto tantissimo allo stadio ma di fronte a situazioni simili vi assicuro che sarebbe l'ultimo dei miei pensieri.
Auguro a 20.57 di trovare presto una occupazione e a quelli che lo insultano, malgrado tutto, di non perderla.

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi non esasperiamo sempre ogni cosa.... L'amico 20.57 non pretende la benzina x venire allo stadio.... Spiega soltanto le difficoltà che sta affrontando che pur ringraziando la solidarietà espressa dal nostro presidente non risolverebbe tutti i suoi gravi problemi economici..... Non giudichiamo sempre tutti come fannulloni, che comunque non mancano ma non conoscendo la situazione evitiamo di scrivere cattiverie..... La benzina usala per trovare un lavoro che ora è ben più importante del varese....Ti aspettiamo allo stadio quanto prima augurandoti il meglio!

Anonimo ha detto...

CHI C'E' C'E' E CHI NON C'E' ..AZZI SUOI !!
e ricordate : a pregare si va in chiesa !!

Anonimo ha detto...

Chiedi un passaggio o fai l'autostop, tutte le strade portano al Franco Ossola

Anonimo ha detto...

20:57
se abiti abbastanza vicino puoi venire a piedi o in bicicletta;
se abiti più lontano, non conosci nessuno delle tue parti che viene allo stadio e magari chiedere un passaggio?
di dove sei?
Sinceramente mi smbra più una provocazione o presa per i fondelli che un reale problema

Anonimo ha detto...

12.18: se i il solito leone da tastiera...poi sei il primo a scodinzolare agli inter(t)risti...
soloVarese

Anonimo ha detto...

DK, si può anche richiedere l'abbonamento gratis e venire quando si hanno i soldi per la benzina: non è necessario esserci tutte le domeniche se non si riesce. Capisco la tua buona fede e l'apprezzo, ma a me sembrava quello di 20.57 un post cazzuto come se ne leggono ormai molti purtroppo. Forza Varese e forza Presidente

Anonimo ha detto...

Cmq non date retta a tutti. x me il 20.57 scive palle, non merita discussioni infinite

Anonimo ha detto...

Ma siete tutti scemi?

Anonimo ha detto...

A.S. Varese 1910 comunica che da oggi, mercoledì 18 settembre, sono in vendita i tagliandi per Varese-Reggina e Varese-Ternana, rispettivamente in programma martedì 24 settembre alle ore 20.30 e sabato 28 settembre alle 15.





In occasione delle due sfide ravvicinate al “Franco Ossola”, Varese 1910 offre una promozione ai tifosi che ci seguiranno per entrambe le partite: acquistando IN PREVENDITA presso solo ed esclusivamente “Casa Del Disco” e “Iper” contestualmente i tagliandi per le due gare, il biglietto per Varese-Ternana verrà venduto a tariffa scontata:



TRIBUNA CENTRALE "ARCARI": 32 Euro invece che 45;

TRIBUNE LATERALI: 25 Euro invece che 35;

DISTINTI: 14 Euro invece che 20;

CURVA NORD "MAROSO": 8 Euro invece che 11.

Anonimo ha detto...

20.57 ho letto che se metti nel serbatoio l olio si semi la macchina dovrebbe funzionare lo stesso..ti aspettiamo allo stadio

Anonimo ha detto...

Sinceramente penso che l'iniziativa del nostro Presidente sia lodevole infatti regalare il Varese a chi non se lo può permettere è il dono più bello che un vero tifoso può ricevere... ma attenzione a "svendere" la nostra squadra.
Quando abbiamo riempito lo stadio con gli occasionali sono state sempre delusioni, ricordate Varese Padova playoff, oppure con la sampdoria... e poi ti dico che anche con la Cremonese alla mezz'ora del secondo tempo, prima del gol di buzzegoli mi stavo cagando in mano con lo stadio muto.... meglio pochi ma buoni. Bene i nuovi abbonati ma solo chi ci crede e non pensa di andare a teatro per poi andare sul piedistallo a giudicare lo spettacolo. Il tifoso deve tifare perchè il Varese si ama e non si discute.
OCCASIONALE PORTI SFIGA STAI A CASA A VEDERE LA GIUVENTUS SU SKY

Anonimo ha detto...

Sono quello della benzina.

Volevo ringraziare chi si è offerto di darmi un passaggio. Grazie di cuore.

Mi ha chiesto di non fare il suo nome e rispetto la sua scelta. Però vuole che gli lavi la macchina.

Con questa storia degli scambi mi si apre un mondo.
Chi mi regala una maglietta della CN ? In cambio posso fare un lavoretto. Che so taglio l'erba o faccio le punte alle matite.

Sono commosso ... noi tifosi siamo molto meglio degli occasionali

Anonimo ha detto...

14.05 ti sbagli...

Anonimo ha detto...

Se mi pulisci il garage ti pago una trasferta vicina!

Anonimo ha detto...

Se mi togli dagli sgnaus mia suocera ti faccio sedere in panchina affianvo a Sottili!!!