".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

10 settembre 2013

Le S.B.R. pagelle.

LE S.B.R. PAGELLE

LATINA - VARESE 0 - 3

BASTIANONI 7: attento tra i pali, molto preciso in uscita. Buona prova a 360 gradi, anzi a 361, perché copre bene l'angolo anche nei tiri da fuori a fil di palo.
LAVERONE 7 : si presenta a noi molto bene con grande agonismo e intraprendenza. Spinge e copre a dovere.
ANGELONE REA 7 : quando la lotta si fa dura i duri incominciano a lottare. Quando i laziali vanno sotto e si riversano in avanti capiscono che dalle sue parti ci sará ben poco da fare.
ELY 7 : chi ben inizia è a metá dell'opera. E il suo inizio campionato ci consegna un centrale difensivo coi baffi. Sempre tempestivo negli interventi, è dotato di buon palleggio che, come per Rea, gli permettere di ben impostare le nostre ripartenze.
MICHELE FRANCO 7 : tosto e invalicabile. L'impressione è che, in questa squadra, egli inizi davvero a divertirsi...
ZECCHIÑO 8 : giocatore di nerbo e di gran classe, per le sue caratteristiche tecniche meglio si esalta nel ruolo odierno di centrale dove detta i giusti tempi della nostra manovra. Fantastica la sua realizzazione su punizione da 20-25 metri! Ma per favore non scomodiamo Zico, Maradona o Pirlo : ormai le chiamiamo punizioni "alla Zecco" e basta !
DAMONTE 6,5 : svolge con diligenza il compito assegnatogli dal Mister.
FIAMOZZI 7 : molto buona l'idea di proporlo come esterno alto dove spinge forte, mal contenuto dai difensori avversari.
LEONIDAS PEREIRA O REI DO NASCIMIENTO NETO DE SOUSA (NETO) 8+ : impartisce lezione di calcio al Francioni di Latina. Irresistibile. Entra in maniera determinante in ognuna delle nostre reti. Da incorniciare, tra tutti, il suo assist a Calil per il 2 a 0. VORREI DAR-GLI LA MA- NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIII-NO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME ! VORREI DAR-GLI LA MA-NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIIIINO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME !!!
LEO PAVOLETTI 7,5 : "ma allora è vero!". Sí, è proprio vero, il bomber piú desiderato dai varesini ha davvero addosso la nostra casacca! Con la sua sola presenza crea uno stato d'ansia continua presso l'intera difesa avversaria. Molto combattivo, si procura da un pallone che sembrava perso la punizione del nostro vantaggio. Allo scadere l'avanti labronico, con una zampata da giaguaro, ci manda in estasi e fa calare il sipario sulla contesa.
CALIL 7 : maggiormente presente e attivo rispetto alle prime uscite, si merita un bel voto grazie alla stupenda triangolazione con Neto che ci dá la tranquillitá del 2 a 0.
Nel secondo tempo:
CORTI 6,5 : per lui pochi minuti, arriva al voto con il tiro sotto porta respinto da portiere e poi ribadito in rete dal 14.
RICCI e FALCONE s.v. : pochi secondi per l'esordio vincente ! Benvenuti a Varese !
MISTER AUTERI : per il nostro "vecchio" numero 11 certamente non un voto ma un caro saluto e un grossissimo "in bocca al lupo !". Speriamo di cuore che possa restare alla guida della sua squadra, dotata sí di buona manovra ma anche, forse, di tasso tecnico non molto eccelso.

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Nulla da fare le SBR pagelle sono sempre le migliori: non ci sono pagelle da varesenews a quelle di Varesesport o della provincia o alle nuove (ignoranti) di noi abbiamo il Varese nel cuore che tengano il confronto....
SBR pagelle, il resto é noia.....!!!!!!
VAI DELINGUENDE

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Il saluto a Mister Auteri era stato, ovviamente, scritto prima della notizia del suo esonero. A presto numero 11, Varese non dimentica le sue bandiere !

Anonimo ha detto...

...e dopo il "punto su Pinto" il nostro caro Sbr ha portato fortuna anche all'ex (allenatore) Auteri (esonerato).
Ahahah si scherza ne? Ma per sicurezza, non profetizzare più su un nostro giocatore, sei peggio del mago di Segrate!!!
Marcolino

Anonimo ha detto...

Marcolino porca bèèèèstia hai ragione !!!! Ahahahah!!!
SBR

Anonimo ha detto...

io aggiungerei un 10 ai tifosi presenti in quel di Latina,e un 10+ al pullman dei golosi..

Anonimo ha detto...

foto della curva a latina?

Anonimo ha detto...

La società non ci fa più le foto ?

Pagelle superbe. Inutile copiare ...

Anonimo ha detto...

Arditi perché non venite più spesso allo stadio, in attesa che inizi il basket???
Sabato una bolgia TUTTI UNITI PER IL VARESE 1910.

Anonimo ha detto...

A questo link trovi la foto della CN a Latina:

http://www3.varesenews.it/gallerie/index.php?id=16287&img=6

Anonimo ha detto...

Bella presenza, complimenti!

Anonimo ha detto...

SBR ti prego non chiamare il pavo gol l'attaccante labronico...lui e' l'attaccante varesino!!!!avanti Varese avanti curva nord

Anonimo ha detto...

Pensate a non prendere 20 diffide ogni pre campionato,.almeno non vi potete più lamentare che la curva è vuota.!

Anonimo ha detto...

È diffusa purtroppo la prassi che chi scriva lo faccia per la maggior parte dei casi per insofferenza e per lamentarsi di qualcosa che non gli va a genio. Cerchiamo di invertire la rotta, partendo anche dalle piccole cose?? Vi ricordate quando tutti ci lamentavamo del sito internet ufficiale della squadra? Bhe, bisogna constatare con allegria che han fatto passi avanti da giganti, visitando settimanalmente quelli delle squadre a noi opposte, devo dire che il nostro è sicuramente uno dei migliori, ben costruito e con molti aggiornamenti quotidiani. Un bel bravo al Varese!!!

Anonimo ha detto...

13:01 sei un poverino ...
Non vale neanche la pena di risponderti..
ONORE A TUTTI I DIFFIDATI DI VARESE!

Anonimo ha detto...

1900 abbonati....

Anonimo ha detto...

rapporti con i percaresi? ho sentito che c'e' una certa amicizia

Anonimo ha detto...

Chi criticava gli M&M dove sono!?????
Dove pecca il Varese???ha almeno 2 giocatori x ruolo e sempre valide alternative
Budget zero e a quanto pare squadre più scarse del Varese ci sono
In pratica se l'obiettivo é la salvezza cosa chiedere di più????

Parlate parlate pure a cazzo

Anonimo ha detto...

Non c'è nessuna amicizia, c'è indifferenza, è diverso.

Anonimo ha detto...

RI-ABBONATO OGGI ! MA DOVE SI TROVA VIA MANIN 30,LO TROVATA MA DOVE DEVO ENTRARE? DEVO RITIRARE STA TESSERA DEL TIFOSO SENNO' SABATO NN ENTRO!TESSERA PERSA DUE ANNI FA,L'ANNO SCORSO MI SON TENUTO QUELLA CARTACEA usando l'abbon.provvisorio MA ORA DEVO DEVO!dimenticavo,ciao Giamma ! ;P

Anonimo ha detto...

Tutto l'edificio di fronte al palazzetto è il numero 30, l'entrata della sede è sotto i portici alla sinistra dell'ex ristorante la Siesta che ha chiuso da un pò

Anonimo ha detto...

ma di dove sei??? comunque è davanti al palazzetto, i bellissimi palazzi grigi

Anonimo ha detto...

bella la nord di latina bella tifoseria peccato si sia spenta sotto i nostri colpi ahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Via manin 30 si trova subito dopo via manin 29

Anonimo ha detto...

Uno schiaffo alla crisi. Laurenza vuole impedire che il periodo di difficoltà economica renda meno pieno dello scorso anno il “Franco Ossola”. Nessuno userà più la scusa della crisi per non sottoscrivere l’abbonamento al Varese. Da lunedì la società darà in omaggio quello valido per il settore Distinti a disoccupati, cassaintegrati e studenti di prima fascia, che in cambio dovranno lavorare tre giornate per l’associazione onlus ON dell’inviato di Striscia la Notizia, Max Laudadio nella pulizia dei boschi del Varesotto. L’iniziativa è stata esposta questa mattina dallo stesso presidente Laurenza: “Ci fidiamo dei nostri tifosi e siamo disposti a dare loro subito un abbonamento con la promessa che lavoreranno per On entro la fine dell’anno – spiega il presidente biancorosso -. Crediamo nell’onestà delle persone, ma per evitare furberie, le giornate di lavoro verranno timbrate sullo stesso abbonamento e se non dovessero essere svolte, sarà immediatamente bloccato”. Laurenza spiega di aver ideato questa iniziativa sulla base di qualche lettera e di qualche commento sui social network che i tifosi hanno scritto. “A me piace ascoltare le richieste dei supporter e rispondo in anticipo a quei disoccupati o studenti che hanno già sottoscritto l’abbonamento pagandolo: purtroppo non ci è venuto in mente prima, li ringrazio perché hanno dato un contributo per risanare le casse della società”.
Le tessere potranno essere sottoscritte a partire da da lunedì 16 settembre e fino all’ultimo giorno di questa seconda fase della campagna abbonamenti. La chiusura è fissata fissata alle 17 di lunedì 23. Laurenza vuole sfondare quota 2500, al momento quelle sottoscritte sono 1957.
La procedura prevede la richiesta di appuntamento presso la sede del Varese tramite l’indirizzo mail biglietteria@varese1910.it o chiamano lo 0332.820795. Naturalmente è necessaria la documentazione che attesti lo status di disoccupato o cassaintegrato e nel caso di studente universitario serve presentare il calcolo Iseeu dell’anno accademico in corso o, in mancanza di esso, di quello dell’anno precedente.
“Ai nostri volontari chiediamo tre giorni di lavoro gratuito all’anno – spiega Laudadio -: stiamo lavorando sul sentiero che porta alla croce del Monte Poncione, mettendo panchine, rendendolo sicuro e bello dal punto di vista botanico perché il 31 dicembre accenderemo la croce sulla cima del Monte. Questa domenica abbiamo chiesto l’aiuto della curva nord del Varese: 35 ultras parteciperanno, rispondendo in maniera molto positiva”.

Anonimo ha detto...

Per l'iniziativa di Laurenza non ho piu' parole:E'UN GRANDE!!!!
Ora tutti a pulire i boschi non tre ma dieci volte a fronte di un abbonamento gratis cari cassaintegrati,disoccupati,studenti....

Anonimo ha detto...

e comunque ora la nota polemica:sempre Laurenza deve pensare a qualche iniziativa e questa e' clamorosa ma le istituzioni dove sono?Fate veramente pena istituzioni mai qualcosa a favore della collettivita' ma capaci solo a spartirsi le poltrone nei vari cda con stipendi da 400/500/900 mila all'anno.
Merda siete merda resterete,la vita vi presentera' il conto prima o poi.
FORZA VARESE E FORZA LAURENZA!!

Anonimo ha detto...

E’ stata presentata questa mattina l’iniziativa firmata Varese 1910, in collaborazione con l’Associazione ON che prevede degli abbonamenti gratuiti per i disoccupati, cassaintegrati e studenti universitari con una fascia di reddito minima in cambio di tre giornate dedicate al lavoro per il territorio.



"Sono arrivato con dei sogni progettati che adesso voglio iniziare a mettere in pratica e concretizzare: leggo con molta considerazione le mail che arrivano a @caropresidente, Facebook e Blogs e proprio da una di queste, di un tifoso di Ierago, ho preso spunto per realizzare questa iniziativa con il mio amico Max Laudadio" commenta il presidente Nicola Laurenza in conferenza stampa.



"Regaliamo l’abbonamento a disoccupati, cassaintegrati e studenti con fascia minima di reddito in cambio di tre giornate di lavoro dedicate all'Associazione ON, che si prende cura grazie ai propri volontari del nostro territorio" aggiunge il presidente.



"Ai nostri volontari chiediamo 3 giorni di lavoro gratuito all'anno: stiamo lavorando sul sentiero che porta alla croce del Monte Poncione, mettendo panchine, rendendolo sicuro e bello dal punto di vista botanico perchè il 31 dicembre accenderemo la croce sulla cima del Monte. Questa domenica abbiamo chiesto l'aiuto della curva nord del Varese: 35 ultras parteciperanno, rispondendo in maniera molto positiva" commenta Max Laudadio.



"L'iniziativa che il presidente Laurenza ha ideato è meravigliosa e riassume l'interazione fra città, territorio e squadra di calcio. Ringrazio Nicola ufficialmente: proposte del genere sono la base di ciò che deve ritornare nella mente dei Varesini" prosegue Laudadio.
L'iniziativa sarà valida da lunedì 16 settembre a lunedì 23 settembre: è sufficiente inviare una mail a biglietteria@varese1910.it per fissare un appuntamento

Anonimo ha detto...

Ora speriamo che si presentino in tremila a richiedere l'abbonamento ma con obbligo di partecipare a tutte le partite e cantare a squarciagola.

Anonimo ha detto...

http://www.varese1910.it/news/2073/Varese+e+ON%3A+insieme+al+servizio+del+territorio.html
Da diffondere e pubblicizzare assolutamente!!! Io come altri su questo blog avevamo proposto e auspicato una cosa di questo genere....fatto! Grande Presidente!

Anonimo ha detto...

GRANDE PRESIDENTE! non aggiungo altro !
Luca

Anonimo ha detto...

http://www.varese1910.it/news/2073/Varese+e+ON%3A+insieme+al+servizio+del+territorio.html

Anonimo ha detto...

Fiero di averti come Presidente, Nicola te vori ben!!

Anonimo ha detto...

Il nostro presidente è un grande UOMO!
Ce ne fossero di persone come lui!!!

Anonimo ha detto...

Leggendo su Varesenews l'articolo della nuova iniziativa del Presidente Laurenza mi é venuta la pelle d'oca ora nessuno ha piu scuse per abbonarsi e chi non lo fa é un COMASCO
Gio'

vedano 60 ha detto...

Grande Presidente..bellissima iniziativa...un consiglio..a pulire i boschi manda anche gli accreditati...

Anonimo ha detto...

MINCHIA PRESIDENTE MA CHI SEIIII
GRAZIE A TE SONO ANCORA PIU' FIERO DI ESSERE UN TIFOSO/ABBONATO DEL VARESE 1910.
ONORE E LEALTA'

Anonimo ha detto...

GRANDE NICOLA!!

Anonimo ha detto...

Poco alla volta ce la si fa a consolidare tutto, calmini...
Questo è un gran presidente.

varesenelcuore90 ha detto...

nicola laurenza eee ooooo!!!grande pres!!

Anonimo ha detto...

ma com'è che leggete tutti quel giornale bolscevico di varesenews??
siete tutti dei compagni...