".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

25 settembre 2013

VARESE - REGGINA 1 - 0

LE S.B.R. PAGELLE
VARESE - REGGINA 1 - 0
BRESSAN 10: la partita perfetta, con tanto di parata del secolo nel primo tempo. VORREI DAR-GLI LA MA- NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIII-NO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME ! VORREI DAR-GLI LA MA-NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIIIINO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME !!!
LAVERONE 6: gara difficilissima sulla sua fascia, se la cava con...orgoglio varesino!
ELY 8 : l'uomo della provvidenza in piú di un'occasione.
ANGELONE REA 6,5 : molto impegnato dagli avanti calabri, a volte si salva con l'aiuto della dea bendata.
IL PIRATA LAZAAR 6,5 : inizia di gran carriera, poi capisce che gli conviene stare piú tranquillo in copertura.
FIAMOZZI 7,5 : quando restiamo in dieci è quello che piú di tutti pensa che sia un peccato non provarci piú. Tosto, bello, propositivo, tenace, di grandissimo impegno, è davvero un piacere vederlo giocare per la nostra causa. BRAVO! CONTINUA COSÍ !
DAMONTE 6,5 : la solita buona prestazione di gran sacrificio al servizio di tutti. Nel primo tempo ci salva, nel cuore della nostra area, da una situazione d' allarme rosso.
BARBERIS 6 : dal gioco pulito e ordinato, tuttavia illumina poco.
LEO VARESE PAVOLETTI L' IDOLO DI MASNAGO 8,5 : a dieci dalla fine...il morso del cobra ! A - P - O - T - E - O - S - I ! ! !
TREMOLADA 6 - : gioca subito dietro a Pavogol, ci prova nel primo tempo con un bel tiro da fuori area, ma poi si vede un po' poco. CRISTIANO 6 = : appare imballato nei movimenti, corre molto ma incide poco. Ritornerá presto il bravissimo esterno ammirato a Cesena.
Nel secondo tempo
BIELANOVIC 8 : grazie alla sua grottesca, fiscale ma sacrosanta espulsione dá il "la" alla nostra reazione che ci porterá ai tre punti. Pare, dico pare, che Mister Sottil lo abbia convocato per domani in sede, in presenza del suo avvocato.
ZECCHIÑO 7,5 : a quanto pare non possiamo rinunciare contemporaneamente al tasso tecnico e al carisma di Zecco e del capitano. E infatti quando entra, con la sua sola presenza dá fiducia alla nostra squadra. E, soprattutto, fornisce al bomber varesino l'assist vincente.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

sto giro ci è andato tutto bene...anzi di lusso...

Anonimo ha detto...

Sabato invadiamo Masnago!!!!

Anonimo ha detto...

Che Emozioni dA "Pelle D'oca" ieri sera quando in 10 contro 12 (arbitro compreso) ZECCHIN ha deliziato il "Leo Pavoloso" INSACCANDO un EUROGOAL!! Da brividi con TUTTO lo STADIO IN PIEDI che gridava solo VARESE!
Lodi, LODI a tutti i Giocatori, Presidente, Staff e tiFOSI.

Anonimo ha detto...

Ottimo, e adesso sotto con la ternana, facciamo pubblicità all'incontro!!! forza Varese!!!

Anonimo ha detto...

SBR..VOGLIAMO SEMPRE ANCHE IL VOTO AL MISTER..

Anonimo ha detto...

Con un Bressan e Pavoletti cosi' assieme ai nostri 3 moschettieri, Corti, Neto e Zecco possiamo puntare in alto...

Anonimo ha detto...

Ebagua 6 partite 1 gol, PAVOLETTI 4 partite 4 gooooollll

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

15,56 avevo spiegato, l'anno scorso e forse sei stato distratto (5 in comportamento!) che mi sembra irriverente dare un voto al Mister di turno anche perché - e non è cosa da poco - di calcio non capisco una beata fava, capisco solo che quando si gonfia la rete giusta.... A P O T E O S I ! Sul nostro Mister, esulando da discorsi tecnici, posso dire una sola cosa. Posso descrivere il sentimento, la reazione emotiva, il pensiero che ho formulato l'unica volta che mi sono trovato di fronte a lui, la sera della presentazione in piazza: ho pensato " questa è una persona di grandissima intelligenza, fará sicuramente bene anche a Varese ! ".
Approfitto del commento per spiegare che per un disguido con Ste (ancora in coma post-post-Avellino) manca il voto a Franco, che sarebbe 6,5.
Ciao, ti abbraccio.

SBR Stefano Saronno biancorossa

Anonimo ha detto...

..... LA VENDEMMIA E' BUONA QUEST'ANNO RIKYYY FIAMOZZIIIII .....ROTALIANO DOC

Anonimo ha detto...

..siamo andati alla caccia del LEOn e fa 2 GOL, fiiUU BUUM! siamo andati alla caccia del LEOn e fa 3 GOAL! fiiiUU BUUM! Siamo andati, siamo andati, siamo andati alla caccia del LEO! E 4 GOAL! Fiuu BUUM! Yiuppi Yaya Yuppy Yuppi Ya........

Anonimo ha detto...


SBR voto 6,5
il turnover che gli ha imposto la moglie mandandolo allo stadio in maniche corte lasciando nell'armadio la felpa e quello di Sottili lo lasciano un po' spaesato e raffreddato, fatica ad entrare in partita alternando presenze alla balaustra con pause sui gradoni.
Mette a rischio squalifica il settore distinti offendendo l'arbitro (pelatone) e il guardalinee (si metta gli occhiali) ricordandomi quando Gigi Simoni si rivolse a Ceccarini con un "lei, si vergogni".
Soffre come un cane l'uomo in meno non riuscendo a schiodarsi dai gradoni fino al momento dell'incornata di Pavogol la quale in un attimo gli regala un ginocchio nuovo, dieci anni di meno e 15gradi di piu in corpo... scatta allora alla balaustra e incomincia il suo show che gli vale una sufficienza piena. INTIRINZITO

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di sabato, Varese una squadra da amare!

varesenelcuore90 ha detto...

curva nord VOTO 10!non smette mai di sostenere i ragazzi anche quando soffrono!
Alfredo voto 11:BENTORNATO!!!!

Anonimo ha detto...

grande Presidente.!non ho mai visto una persona così affiatata per la gente comune..nonostante sia un grande imprenditore VOTO 10

Anonimo ha detto...

Laurenza-Pavoletti GRAZIE DI TUTTO!!

Anonimo ha detto...

vedere negli occhi il sorriso di chi con la voce non può più` ringraziarti e` qualcosa che ti fa stringere il
cuore ti fa capire come con poco pochissimo puoi ridare gioia a chi forse alla gioia ha smesso di crederci!!!

ALFREDO uno di NOI!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'ho gia' scritto qualche giorno fa:troppo facile a dare dei delinquenti,drogati,ladri puzzoni alla gente della curva vero?
Gli stessi impegnati per Alfredo,a pulire i boschi e mi fermo qua....
In tutta risposta solo sputtanamenti e diffide.....
VERGOGNA!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi inchino davanti alla curva per il bellissimo gesto compiuto per Alfredo e al nostro GRANDE Presidente che ha ridato colore e gioia ai nostri amati colori ! Forza Varese
Emigrato biancorosso.

Anonimo ha detto...

17.56 hai perfettamente ragione,io mi sono preso una diffida per una cagata pazzesca,infatti ho segnalato la cosa a striscia la notizia e alle iene..spero mi rispondano presto.!

Anonimo ha detto...

Pavoletti Pavoletti quanti goals ci farà per portarci in serie A

Anonimo ha detto...

Alla curva voto 10 e lode! Avanti con la ternana!