".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

30 settembre 2013

Le S.B.R. pagelle.

LE S.B.R. PAGELLE
Prima di lasciarvi alla lettura delle ormai "temutissime" pagelle, vorrei far presente che lo scorso sabato il nostro caro S.B.R. alla fine della gara si e' cimentano in un assolo E-N-T-U-S-I-A-S-M-A-N-T-E- ! aggrappato alla cancellata che divide i distinti dalla curva con ormai lo stadio semivuoto e accerchiato dagli stewart che lo attendevano per chiudere lo stadio.
La performance e' durata circa tre minuti, dove e' riuscito ad urlare almeno 150 volte PAVOLETTI !!! PAVOLETTI !!! PAVOLETTI !!!.....
Si ritengano fortunati i presenti che hanno potuto assistere a tale rappresentazione di tifo paranormale.

VARESE - TERNANA 2 - 1
BRESSAN s.v : mai impegnato. Incolpevole sul gol.
LAVERONE 6 : oggi è sembrato un po' stanco, comunque positiva la sua prestazione.
ELY 7,5 : resto sempre piú sbalordito nel vederlo crescere a dismisura partita dopo partita. ISSO É ÓTIMO !
ANGELONE REA 6= : ma proprio menomeno! Alla fine del primo tempo consegna all'avversario un pallone che avrebbe trasformato in gol anche una signora con la borsetta tenuta stretta stretta a tracolla (ogni riferimento alla nostra Barbara, ottima rigorista durante l'intervallo, è puramente casuale ! Hi-hi-hi !). E ci fa riecheggiare nelle orecchie l'antico, misterioso grido "delinguende!" che ormai dalla primavera scorsa non sentiamo piú a Masnago...
MICHELE FRANCO 6,5 : un'altra buona prova del nostro Michelone, a volte quasi frenato dalle difficoltá del suo collega di fascia.
CORTI 6,5 : sostiene bene il centrocampo con tanta interdizione e con buone giocate in avanti.
BARBERIS 6- : gioca con i giusti movimenti, ma tocca troppo la palla per linee orizzontali.
ZECCHIÑO 8 : nella ripresa sale in cattedra con la lezione magistrale dal titolo "lo perfecto assist e lo gol su punitsione: lo stato dell'arte". GOOOOOL ! GOOOOOOOOL ! GOOOOOOOOOOOL ! A- P - O - T - E -O - S - I ! ! ! Raccolgo con piacere il suggerimento avuto a fine partita da Emanuele D. per l'assegnazione di un importante premio al nostro campione : VORREI DAR-GLI LA MA- NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIII-NO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME ! VORREI DAR-GLI LA MA-NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIIIINO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME !!!
IL CAPITANO NETO 6,5 : piuttosto opaco nel primo tempo, nel secondo si toglie di dosso la macumba irpina e ritorna il solito meravigliastico Neto. NEEEEEEEEEEEEETO NA SELEEEEEEEEÇÃÃÃÃÃOOOOOO!!!
LEONARDO VARESE 14 BIANCOROSSO L'IDOLO DI MASNAGO 7,5 : il tritone di Calafuria ci porta alla goduria. GOOOOOOOOOOL! PAVOLETTI ! PAVOLETTI ! PAVOLETTI ! PAVOLETTI ! PAVOLETTI ! PAVOLETTI ! PAVOLETTI ! PAVOLETTI ! PAVOLETTI ! PAVOLETTI ! PAVOLETTI ! PAVOLETTI ! PAVOLETTI ! PAVOLEEEEEEEEETTIIIII !!!!!! (ed è belliiiissimo peeerdersi in quest'incante-esi-imoooo - ed è belliiiiiissimo peeerdersi in quest'incante-e-si-i-moooo...).
LAZAAR 6 : il voto, un po' in ribasso rispetto ai suoi precedenti, risente di una certa eccessiva ricerca del gol personale, a volte a discapito dei compagni in buona posizione.
Entrati durante il secondo tempo:
IL SULTANO CALIL 7 : molto determinato, concentrato e dinamico, sostiene bene il nostro gioco sulla fascia sinistra. Pericoloso al tiro.
FIAMOZZI 7 : musica maestro ! E che musica ! Il ragazzo quest'anno ha gettato la maschera e ci ha mostrato il volto del campione.
FORTE 6,5 : gioca solo una manciata di minuti, quelli che ci portano alla vittoria. Abbastanza per procurarsi il fallo della punizione vincente e per farci capire, dall'impegno che ci mette, quanto ci tenga a questa maglia.

27 commenti:

Lonate C'è 98 ha detto...

Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti !! S.B.R eri rosso rosso piu della nostra maglia ho avuto paura svenissi ahahah Idolo !!

Lonate C'è 98

Anonimo ha detto...

Io te lo ripeto...tte sei un pazzo scatenato.
ste.

Anonimo ha detto...

Averne di pazzi come te!!!!!! Pavoletti Pavoletti Pavoletti.....

vedano 60 ha detto...

S.B.R. voto 10 e lode....ho avuto la fortuna di assistere al suo spettacolo....ormai e' l'idolo della curva...vieni via dai distinti quello non e' il tuo posto...

Anonimo ha detto...

Ssssst! Lo dico piano piano quasi in silenzio, ma soprattutto non ditelo a nessuno.
Siam secondi in classifica.
Mica che poi si accorgono.....
Buonanotte e SOGNI BIANCOROSSI, da quest'anno anche d'ORO in €.....
;-)

Anonimo ha detto...

ancora una volta mi tocca vedere su facebook gente che mette come foto del profilo una bella A rossa(!!!) ma porca di quella troia!Brutti porta sfiga che non siete altro tutti gli anni la stessa storia! Ste tu che li conosci bene prendili a scarpate al posto mio!!!!!!!grazie.

Anonimo ha detto...

Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti Pavoletti.

Cazzo ancora rido. Profonda stima amico mio

Anonimo ha detto...

Varese torna in EUROPA un in bocca al lupo alla Cimberio perche possa finalmente riportare il basket che conta a Varese

Anonimo ha detto...

Siamo pochi ma buoni, anzi buonissimi !!
Gli altri che si fottano, Vito Forever....
Giorgio

Anonimo ha detto...

Va bene inneggiare a LEONardo ma non dimentichiamoci che è merito di TUTTA la squadra, Mister, staff, Presidente e Tifosi.
SEMPRE E SOLO FORZA VARESE!!!!!!

Anonimo ha detto...

daniele corti! daniele corti! io quel bacio alla maglia me lo ricordo ancora...gladiatore varesino, un esempio per tutti con neto e zecco
pol

Anonimo ha detto...

x vedano 60..bah secondo me SBR ti potrà confermare che il settore dove staziona nei distinti non e' poi cosi male o poco caloroso...anzi..

Anonimo ha detto...

0,49
Se hai visto il profilo con la A vuol dire che sei loro amico di Facebook o cmq sai chi sono. Uno di loro ti ha appena risposto su quel social network dove non sei più anonimo, vai li a "prenderlo a calci in culo" senza delegare il lavoro a qualcun altro anonimamente. Bello per i superstiziosi non metterci mai la faccia...

Anonimo ha detto...

Bravissimo a Mister Sottili !!

Anonimo ha detto...

bella la citazione sul delinguende.sarebbe bello diffondere un identikit per il ritrovamento.
Dai Sbr (sembra abbreviazione di sbirro)...

Anonimo ha detto...

O,49
Sta cosa dei calci in culo te la potevi risparmiare, davvero di cattivo gusto. Poi se sei superstizioso il problema è tuo, non della gente di Varese...

Anonimo ha detto...

LEONardo ci mette molto del suo...lo avesse avuto Castori lo scorso anno avrebbe portato molti punti in piu' a parita' di gioco (o di non gioco).
A parte il gol col Latina gli altri sono dei veri gioielli.
Non realizzi quelli e ti trovi con meno punti in classifica.

vedano 60 ha detto...

x 10.14..non era mia intenzione offendere il settore dei distinti..ANZI..sabato si e' fatto molto sentire specialmente sul coro "chi non salta e' un comasco"..volevo solo rimarcare l'impeto di S.B.R che si avvicina molto a quello dei ragazzi della curva...ti diro' di piu'...lo vedrei bene anche in balaustra a tirare il tifo...

Anonimo ha detto...

Come distinti stiamo migliorando, se l'anno scorso abbiamo viaggiato, secondo me, a una media voto di 5,5 - 6, quest'anno siamo giá quasi a un 7 pieno, con tanta voglia di migliorare. E non so se avete notato, a fine partita i ragazzi hanno ripreso a correre anche verso di noi, gesto bellissimo che si era perso a fine campionato scorso, forse per qualche incomprensione di troppo. Per quanto riguarda la mia performance personale a fine partita, beh...
1. non fu segno di follia ma furono semplici gocce distillate di purissima gioia.
2. è stato solo l'inizio, non avete visto ancora niente...(sto scherzando, direi invece che sono a posto per i prossimi 10 anni, a meno che...) AHAHAHAHAHHH!!!!!

S.B.R. Stefano Saronno biancorossa

Anonimo ha detto...

17.39,
ASCOLTA, pianta mia zizzania.
Tutti han capito BENISSIMO! TUTTI, DICO TUTTI, UNITI DENTRO, FUORI, IN CAMPO E SUGLI SPALTI.
Con i "se", i "lo" i "ma" e i "perché" non si FAN TREMARE i GRADONI DEL FRANCO OSSOLA QUANDO GLI UOMINI DEL VARESE SPACCANO LE RETI!!!!
Il campionato scorso il bell'antonio rosy rosati ci ha lasciato pieni di debiti senza tanti "se" "lo" e soprattutto NESSUN PERCH'è!!
Tante promesse ma ha sempre venduto tutti x far cassa e scappare, con il 21 poi nn si è ancora capito k@zz ha fatto e guadagnato (rosy sicuro si) patto di fine rapporto qua, stretta di mano la...
Oro in € parla e fa i fatti.
GRAZIE.

Anonimo ha detto...

la mia superstizione è solo ironica!!!Non voglio prendere a calci nessuno...bevete meno caffè,ragazzi!

vedano 60 ha detto...

Grande S.B.R....

Anonimo ha detto...

PAVOLETTI
PAVOLETTI
PAVOLETTI
IDOLOOOOOOO TI AMOOOO

Anonimo ha detto...

Scusa l'amichevole critica caro Ste, ma mi sembra che da un pò nel blog sia trascurata la "prossima partita", sia in trasterta che in casa

Anonimo ha detto...

TUTTI PAZZI PER PAVOLETTI

Anonimo ha detto...

Ragazzi un appunto
Leonardo ha sentito il coro 'Livorno merda' e ci ha riso su...(grande anche negli atteggiamenti)
Nonostante sia convinto che conta solo la maglia e poi i giocatori e che la rivalità con Livorno esisterà sempre..
Nonostante tutto questo si potrebbe cantare Pisa merda x un certo periodo

In fondo Leo ci sta dando tanto
E noi pure(anzi sono convinto che capirà quanto gli vogliamo bene proprio quando si fermerà un attimo di segnare,perché é proprio nelle difficoltà che l'amore della Nord straripa)

Anonimo ha detto...

21.00 BRAVISSIMO!!! PISA MÈÈÈÈÈRDA !!!!!!