".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

02 settembre 2013

VARESE - MODENA 1 - 1

VARESE - MODENA 1 - 1
BASTIANONI 6+ : dopo Castellammare di Stabia e Cesena, finalmente tanta rassicurante normalitá.
Prof. PUCINO 6,5 : tira fuori il meglio di sé quando la situazione si fa disperata dimostrando, una volta di piú, massima professionalitá con profondo senso di attaccamento alla maglia. Tenta al suono della sirena il neurogol "tipo-Bari", ma con minor fortuna.
ANGELONE REA 6- : per lui l'osso piú duro assume le sembianze di Monsieur Babacar. Tuttavia decisivo in un'occasione davanti alla linea della sua porta. Meno pericoloso del solito in avanti.
SPENDLHOFER 6,5 : sempre tempestivo nei suoi interventi. Negli ultimi minuti, ancora sotto di un gol, ci lascia a bocca aperta per come, in attacco, salta con le movenze dell'ala destra il difensore avversario, subendone la successiva tremenda falciata.
IL PIRATA LAZAAR 7 : l' espulsione, per quanto ingiusta nel primo giallo, gli costa un bel pezzo di partita, un punto in pagella e, soprattutto, l'àmbito premio Uomo Garibaldino. Straripante e strepitoso, realizza un gol fantasma con la palla che, scagliata come una sassata da 30 metri, sbatte sotto la traversa e rimbalza nei pressi della linea di porta. Io l'ho vista dentro... Pensierino della sera: non è che se continua a giocare cosí, a gennaio ce lo porta via la serie A?
DAMONTE 5,5 : tanta buona corsa, molta diligenza nel rispettare le direttive del Mister, ma molto poco propositivo in avanti. Per lui un solo bel pallone lanciato in area avversaria, nel secondo tempo. Troppo poco.
PASA 6- : giudizio simile a quello del collega di reparto. Per lui un quarto di punto in piú in quanto esordiente nella categoria e in considerazione della sua giovane etá. In corso di secondo tempo viene rilevato da
FORTE 6 : murato al tiro, esprime tutta la sua varesinitá con un impegno smisurato, riuscendo a vivacizzare la manovra offensiva.
ZECCHIN 6+ : prestazione a fasi alterne, si propone con gran volontá ma non sempre illumina il gioco come vorrebbe.
LEONIDAS PEREIRA O REI DO NASCIMIENTO NETO DE SOUSA (NETO) 7+ : corre con la foga e l'intensitá del ragazzino che si deve conquistare un posto nella rosa. In continua, imperiosa percussione, a tratti ci concede anche qualche assaggio della sua infinita classe. È l'unico attaccante a chiamare alla parata il portiere gialloblu.
BIELANOVIC 5 : "vorrei ma non posso" . Per ora. Sostituito durante il secondo tempo da
CALIL 5 : risulta purtroppo un corpo estraneo alle nostre trame di gioco.
ADRIANO FERREIRA PINTO 6- : d'accordo, non salta l'uomo e, insomma, per un esterno alto non è proprio cosuccia da niente! Ma l'ho visto molto bene in interdizione, con alcuni recuperi che sembravano impossibili. Si è mosso anche con buona disinvoltura quando il suo gioco si spostava per linee interne. Per ultimo ma non ultimo, resta clamorosamente in piedi in un violento "uno contro uno" che vede soccombere al suolo il canarino numero 8 ! (Eh-eh !). Viene sostituito durante il secondo tempo da
MICHELE FRANCO 7,5 : approfitto del fatto di compilare, contrariamente al solito, le pagelle dopo il post di Vareste al match per raccogliere l' invito del nostro DK, di cui copio e incollo il suo commento relativo alla partita : " Posso proporre un 7,5 per la pagella di Michele Franco? Non solo per aver procurato l'autogol del pareggio: secondo me ci mette l'anima e la cosa mi piace. Forza Michele! ". VORREI DAR-GLI LA MA- NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIII-NO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME ! VORREI DAR-GLI LA MA-NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIIIINO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME !!!
PREMIO ANDREA MANDORLINI : viene assegnato ai Sigg. spettatori i quali, nel finale della contesa, nel pieno del massimo sforzo dei nostri che, in inferioritá numerica, avevano gettato il cuore oltre all'ostacolo nell' improbo tentativo di pareggiare . . . hanno iniziato a fischiare Zecchin per aver calciato male una punizione dai 20 metri!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come faia dare la sufficenza a Pinto che ha causato con quel passaggio indietro direi da dilettante l'espulsione di Lazaar condizionando tutto il nostro 2°tempo .Oltretutto mai propositivo in avanti se lo fai galoppare sulla fascia lo recupero anch'io che ho 50 anni.

Anonimo ha detto...

pavoletti è arrivato!! allora dove sono i criticoni di montemurro milanese laurenza ora??

Anonimo ha detto...

Il pubblico sta peggiorando di anno in anno..sia come presenza sia come attaccamento alla squadra..fischiare zecchin alla seconda di campionato è da fessi..

Anonimo ha detto...

She prendeva i vaini da Pinto...

Fausto ha detto...

l'unica cosa bella di questo blog è la foto della bottiglia di amaretto di saronno.

Anonimo ha detto...

Purtroppo su 2500 presenti chi sostiene la squadra saranno 500.
Vedo gente che sembra imbalsamata x poi incazzarsi al primo errore di un giocatore.

Anonimo ha detto...

La squadra ce... ha bisogno di più calore da parte nostra , dalla città, almeno quando si gioca in casa l 'Ossola dovrebbe essere un calderone ... Pinto l'unico scandaloso, AS VARESE 1910 regalalo alla pro patria che ne ha veramente bisogno .....

DK ha detto...

Ero in curva, non ho sentito fischi a Zecco. Sarebbe a dir poco allucinante!
Dai, non creiamo casi quando non esistono! Se qualcuno ha fischiato é pirla e basta!
Forza Varese!!!!

Anonimo ha detto...

In effetti....dove sono quelli che da anni sparano a zero su Montemurro e ora anche su Milanese? Ah bè....sicuramente alla prima sconfitta o al primo passaggio sbagliato di qualcuno si rifaranno vivi....forza Varese

Anonimo ha detto...



A.S. Varese 1910 comunica le modalità di acquisto dei tagliandi del settore ospiti per il match del 3° turno di Serie B Eurobet in programma domenica 8 settembre 2013 fra Latina e Varese alle ore 15 presso lo stadio “Francioni” di Latina.



I biglietti, riservati ai soli possessori di Tessera del Tifoso, saranno in vendita da oggi, martedì 3 settembre 2013 fino a sabato 7 settembre alle ore 19. Sarà possibile acquistare i tagliandi (al prezzo di 12 Euro + 1,50 Euro di diritti di prevendita) presso i seguenti punti vendita:





Le Marmotte di Armonia s.r.l., Via Crispi 26 Varese

Tabaccheria Ricevit. Computerizzata Tribbia Mara Rosangela, Via Magenta 16/b Busto Arsizio

Casa del disco, Piazza Podestà, 1 Varese

Iper Varese, Viale Belforte, 315 Varese

Caru Dischi, Piazza Giuseppe Garibaldi 6 Gallarate

Bar Savoia, Via 22 Marzo 2 Busto Arsizio

Mondolibri Morosini, Via Morosini 10 Varese

Viaggi Da Urlo, Via Isonzo 22/f Busto Arsizio.

Anonimo ha detto...

Zecco si è anche incazzato girando la faccia sbalordito verso i distinti.

Anonimo ha detto...

Caro DK i fischi e le parole sono arrivate dai distinti infatti zecco si è rivolto verso loro mandandoli a cagare!!!all'ossola solo la curva esiste e basta!!!

Anonimo ha detto...

Tutti a latina!

Anonimo ha detto...

Il primo che fischia i nostri rischia grosso. Durante la partita nessuno OSI contestare! O abbia il coraggio di farlo in curva.

Zecco poi.... Siete da manicomio. Tornate a vedervi le vostre squadre di serie a.... Sfigati

Anonimo ha detto...

x 8,47.....io non fischio e non contesto....ma tu datti una calmata.....

Anonimo ha detto...

@ 8.47: pagliaccio da tastiera...
soloVarese

Tratt ha detto...

Io sono nei distinti e grido come un matto dall'inizio alla fine.
Smettetela di dividere lo stadio.

Anonimo ha detto...

8,47
non deve darsi una calmata, anzi è stato fin troppo diplomatico...occhio a fischiare che si prendono i calci in culo!!!

Anonimo ha detto...

Io ero nei Distinti, e di fischi a Zecco non ne ho sentiti.
Non inventiamo problemi dove non esistono.

Anonimo ha detto...

18:31
chiacchere...chiacchere...chiacchere .... da tastiera.

Anonimo ha detto...

Fischiamo quei bastardi che hanno pensato bene di non rinnovare l abbonamento,magari i 100 euro gli hanno investiti in troie e si sono pure beccati qualche malattia..

Anonimo ha detto...

caro vareste che hai pubblicato le pagelle come hai toppato clamorosamente dando una sufficenza a Pinto (il suo retropassaggio a lazaar ha condizionato tutto il 2°tempo del Varese negandoci una vittoria che 11 vs 11 sarebbe potuta arrivare)cosi hai fatto con Zecchin aizzando un bel polverone . Ero nei distinti e alla punizione di Zecco calciata non in maniera perfetta x onor del vero(ma ci sta )non è un robot non ci sono stati fischi ma come si suol dire un certo disappunto da parte tra l'altro di una piccola parte del settoree anche se non approvo ci può stare anche questo xche sugli spalti la tensione era tanta e a volte la frenesia di recuperare un risultato ti porta ad avere queste situazioni.Però come sei stato attento osservatore nel rimarcare il gesto di disappunto di Zecchin verso i distinti dovresti avere l'onestà di scrivere che a fine partita dopo aver salutato la curva Zecchin si è rivolto verso i distinti salutando ed è stato ricambiato da tutti noi (ma forse non l'hai notato)Quindi non andiamo a creare ulteriori problemi tra vari settori che non esistono

Anonimo ha detto...

mamma che paura......e poi vi lamentate che la gente non viene allo stadio.....state tutti un po' tranquilli.....e l'adrenalina scatenatela contro i tifosi e squadra avversaria....non con i vostri.....mah.....incredibile....

Anonimo ha detto...

Per 20.07
del bastardo dallo a quei due cani che ti hanno messo al mondo, io sono sempre stato abbonato, sono sposato ho due figli e una moglie che purtroppo non lavora. Ho un mutuo da pagare e non spendo 100 euro per andare a troie. Ho sempre fatto l'abbonamento sia per me che per mio figlio, sia al Basket che al Calcio. Sono un libero professionista nel settore edile e in questo momento i mancati pagamenti e la mancanza di lavoro mi hanno portato a fare delle scelte. Tra queste quello di rinunciare agli abbonamenti stagionali per entrambi gli sport. Ho deciso di andare a vedere solo le partite piu' importanti. Da padre di famiglia preferisco non rischiare di non riuscire a pagare la rata del mutuo. Ora da come parli minimo tu sei un bambascione che vive in casa con la paghetta di papà, quindi vedi di non rompere i coglioni e di non generalizzare che nelle mie condizioni, e non mi vergogno a dirlo, ce ne sono tanti. Guarda gli abbonamenti a tante squadre di serie A o a squadre di serie B hanno tutti cali notevoli, pensi che siano tutti bastardi da prendere a calci in culo. Io sicuramente son più vecchio di te ho 44 anni e prima di giudicare cerco di capire i motivi, purtroppo due società ad un buon livello come Varese Calcio e Cimberio, per i tifosi, in questo periodo non possono convivere. Qualcuno ha scelto di fare l'abbonamento al calcio altri al basket, altri come il mio caso di rinunciare a tutti e due. Il calo di spettatori è fisiologico quindi fammi la cortesia non rompere più le palle e non generalizzare perchè io bastardo non sono, solo un semplice padre di famiglia coi coglioni e contro coglioni che non vuole rischiare nulla in questo periodo di merda. BASTARDI sono i politici che ci hanno portato a questo. Saluti.

Anonimo ha detto...

noto un po'troppi cervelli limitati che mettono zizzania........

Anonimo ha detto...

Capisco lo sfogo 11.16, ma non credo valga la pena rispondere a certi post: si tratta palesemente o di persone con problemi o di persone che vengono qui a mettere zizzania. In ogni caso sono persone a cui non vale la pena dare retta. Continua ad andare avanti a testa alta, ma non abbassarla per dare retta alle merde che trovi sul tuo cammino. Forza Varese

Anonimo ha detto...

20.07 rispetto assoluto per la tua scelta, ed un consiglio se me lo consenti: non ti abbassare al livello di qualche mentecatto che scrive per provocare o solo per il gusto di piantar zizzania.
Non ne vale la pena.
Ciao.

Forza Varese

Avanti CN

Luke72