".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

12 ottobre 2013

IL NOSTRO MINUTO DI SILENZIO.

Ciao ragazzi.
Bella ed intelligente iniziativa!
Sarò dei vostri ed osserverò anch'io il minuto di silenzio, ovunque mi troverò.
Probabilmente sarò in tribuna con dei possibili sponsor, ma mi alzerò e mi unirò a voi, sperando mi seguano in molti.
Personalmente il mio pensiero sarà anche per tutti quegli imprenditori ancora vivi, ma agonizzanti, con le loro aziende, le loro risorse economiche ed i loro sogni di fare impresa e di offrire posti di lavoro ormai in fin di vita!
Come imprenditore é anni che sto letteralmente lottando per fare impresa in questo stato che, per come sta (non) affrontando la crisi e (non) supportando le imprese (anche attraverso il meccanismo dei controlli e degli accertamenti a ripetizione!), spesso é il primo e più grosso competitor col quale devo confrontarmi!
Vediamo se le istituzioni, l'opinione pubblica ed i mass media raccoglieranno con la giusta forza ed attenzione il nostro grido silenzioso!
Tutti siamo uguali ed il razzismo é un valore negativo da debellare con forza e convinzione, ma da uomo a volte ho l'impressione che per eccessivo zelo nei confronti di qualche categoria più sfortunata di persone, si finisca per fare del "razzismo al contrario".
Tutti gli uomini sono uguali davanti alla morte e davanti alla legge, morale e costituzionale!
Se é giusto sostenere la presa di posizione contro le assurde stragi di "uomini disperati", che ricercano fino alla morte il sogno di una vita migliore (o perlomeno dignitosa), inseguendo il "sogno italiano", é altrettanto importante ed urgente sostenere tutti gli italiani (imprenditori, disoccupati, pensionati ed in generale meno abbienti e più sfortunati) che stanno pian piano morendo, anche a causa di uno stato (attraverso i suoi politicanti) che questo sogno lo sta letteralmente soffocando nel silenzio e nel buio di una notte che non sembra avere una nuova, luminosa e promettente alba!!!

Il Pres
Nicola Laurenza

17 commenti:

Anonimo ha detto...

presidente alzi la voce anche con le istituzioni locali veri nemici del varese.
Sindaco disinteressato,prefetto che fa si che la gente nn arrivi allo stadio,questore che diffida per una scazzottata....questa e'democrazia?si stavo meglio in epoca fascista...molto meglio....

Anonimo ha detto...

GRAZIE PRES! Prendi per mano la squadra e tutta la cittá!

SBR

Anonimo ha detto...

Grazie Presidente... e speriamo tra poco Sindaco della mia città!!!
Siamo tutti Laurenza

Anonimo ha detto...

Presidente, mio Presidente!

Anonimo ha detto...

Caro Nicola,
Per mio personale parere, avere Lei come presidente mi fa contento quanto una promozione.
Con tanta stima,
Un ragazzo della Nord

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo 16:39

Avere Lei come Presidente e' il nostro più grande orgoglio

Anonimo ha detto...

Bravo presidente.
Abbonato distinti.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

mah presidente il ragionamento non fa una grinza, lo approvo anche se a me non piace che un presidente vada a scrivere sui blog e si metta al pari dei tifosi; ha un ruolo ben preciso e credo che la stima e l'apprezzamento (il mio c'è ovviamente)vadano guadagnati fuori da questi spazi, ma con esempi concreti, d'esempio, che ripeto non sono mancati fino ad ora, ma scrivere cosi' tanto forse potrebbe farne a meno.
tornando a varese / trapani indifferenza totale x lo zoppo di marassi che come detto qs oggi dalla provincia x una piccola bua (mah chissà se poi c'era davvero quella bua????)usci' fuori senza lottare salvo poi ricomparire una settimana dopo fresco come una rosa

altro che goal col verona, il terlizzi, quello vero l'abbiamo visto tutti a marassi
e di terlizzi cosi varese ne puo' e ne deve fare volentieri a meno!!!!!!

INDIFFERENZA AL 110%

Anonimo ha detto...

oggi presidente domani sindaco..GRAZIE NICOLA

Anonimo ha detto...

GRAZIE PRESIDENTE ESPORSI NON E'FACILE SOPRATTUTTO I POLITICI NON LO FANNO CI PRENDONO X IL CULO DA ANNI!!!!

Anonimo ha detto...

concordo con 19.18.... non fa una piega il discorso del Presidente,che tutti noi stimiamo,pero` si poteva anche evitare.Si puo` prendere posizione anche senza scrivere sul blog...basta alzarsi e fare il minuto di silenzio allo stadio.

Con questo non cambio idea sul Pres, sta facendo un gran lavoro e meriterebbe piu` aiuto dal Sindaco milanista,sponsor e tifosi.

Fabio

Anonimo ha detto...

UN PRESIDENTE C'è SOLO UN PRESIDENTE

Anonimo ha detto...

massima stima per il Presidente

Anonimo ha detto...

Grande presidente
Siamo con te

Un abbonato dal millenovecentoenonmiricordo+... ha detto...

X 19.18...ma tu chi 6 x "approvare" o no un post su un blog di un presidente che ci sta mettendo soldi e passione x una squadra piena di debiti?? Si ricorda a tutti gli utenti che Laurenza è un grande imprenditore formatosi e crescoito da solo ma è anche un uomo di soli 37 anni e di conseguenza, nonostante sia il presidente di una società di calcio, può xmettersi di scrivere le proprie opinioni su un semplice ma bellissimo blog!!!

Grande Laurenza, x noi 6 il nostro presidente ma anche un amico che possiamo chiamare per nome!

Ciao a tutti e FORZA VARESE.

Ps: meglio un pres come Nicola che scrive su un blog ma fa i fatti...che un sindaco che si fa chiamare x titolo conseguito ma che chiacchiera e basta!!!

Anonimo ha detto...

21.33 ma chi sei tu?
ho scritto che approvo il pensiero del presidente, persona che STIMO per quello che sta facendo economicamente e per la passione che ci mette, davvero un esempio positivo.
Non mi piace granchè invece che scriva in un blog (hai ragione bellissimo quando non ci sono polemiche) ed è la mia opinione.

chi sei tu x approvarla o no?

Saluti

FORZA MAGICO VARESE !!!

Anonimo ha detto...

Grande Presidente !!
Da artigiano Varesino