".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 ottobre 2013

VARESE - TRAPANI domenica 13 ottobre 2013 ore 15

Brucia ancora !!! eccome se brucia !!!
La sconfitta di Padova beffarda e crudele ha mostrato l'altra faccia del Varese, quella che deve migliorare e non ripetersi.
Un primo tempo da grande squadra macchiato da una ripresa in affanno, con di fronte un Padova che non ci e' sembrato cosi insuperabile, ma che grazie ai fatali errori della nostra linea difensiva , e' riuscito a vincere la partita.
Domenica si riparte con il Trapani dell'ex Terlizzi, neopromossa che dopo un buon inizio sembra accusare il colpo nell'ambientarsi alla serie B, dove e' ormai constatato che si puo' vincere e perdere con tutti, e dove fino all'ultimo secondo si deve rimanere in partita.
Sottili dovra' scegliere gli undici da mandare in campo, con Bressan e Rea e Ely che dovrebbero formare la difesa insieme a due tra Laverone , Fiamozzi e Franco.
Anche a centrocampo, tutto da definire, Corti e Damonte sembrano i piu' accreditati per la partenza con sempre la carta di Zecchin a supporto.
Neto e Pavoletti la coppia d'attacco con Lazaar esterno alto, in ballottaggio con Calil che si e' mosso bene a Padova.
Infine il primo di novembre contro la Juve Stabia l'orario di inizio della partita sara' alle ore 12,30.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

La sconfitta di padova è, e sarà la più bruciante della stagione..perché sembravano invincibili invece siamo precipitati sulla terra senza paracadute..

Anonimo ha detto...

si è vero brucia ancora tanto la sconfitta di padova in quel modo poi ma sono convinto che la squadra dara tutto sin dal primo minuto e sta volta fino all ultimo . forza varese sempre.

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda la formazione la scelta dell esterno alto sinistra farei giocare calil perchè sta entrando in forma e bisogna dargli continuità e in mezzo barberis con uno tra corti e damonte. vincere lalalalavincere.

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

PENSIERO STUPENDO...E SE PAVOLETTI...TRIP...TRIP...TRIPLETTA??? A FINE PARTITA MI DO (IDEALMENTE!) FUOCO AL DIVISORIO !

SBR

Anonimo ha detto...

L'intervista che il ns.( SUPER ) presidente ha rilasciato alla Prealpina dovrebbero leggerla tutti gli abitanti della ns. provincia.
Sono Orgogliosissimo di averlo come presidente della nostra squadra, i risultati che arriveranno sul campo passano quasi in secondo piano perchè sono sicuro che Laurenza darà il massimo per il Varese.

Grazie Presidente

Augusto

Anonimo ha detto...

VINCERE

Anonimo ha detto...

Domenica osserveró 1 minuto di silenzio x quelli ke come me (imprenditore in difficoltá) vanno allo stadio SOLO x vedere la partita e al lunedì torna a lottare x 15 ore al gg!

Anonimo ha detto...

giusta accoglienza per terlizzi grandissimo in semifinale a verona...

Anonimo ha detto...

Terlizzi e il finto infortunio di Genova?

Mi ha preso x il culo.
Stronzo

Anonimo ha detto...

indifferenza totale x lo zoppo di marassi che come detto qs oggi dalla provincia x una piccola bua (mah chissà se poi c'era davvero quella bua????)usci' fuori senza lottare salvo poi ricomparire una settimana dopo fresco come una rosa

altro che goal col verona, il terlizzi, quello vero l'abbiamo visto tutti a marassi
e di terlizzi cosi varese ne puo' e ne deve fare volentieri a meno!!!!!!

INDIFFERENZA AL 110%

Anonimo ha detto...

terlizzi varese non dimentica


uuuuuuèèèèè uuuuèèèèèèèèèèèè io non gioco contro la sampdoria

grandissima provincia, almeno oggi, che invita a riflettere su un giocatore buono per la serie b ma sul quale pesa come un macigno quell'indegna e non saprei come definirla diversamente, quella uscita di scena molto discutibile e misteriosa 1 minuto prima di doria varese con gli altri che sputavano sangue in campo e lui fuori con la benda

ma parpiasè andatela a raccontare a qualcun altro nn a ch i vive di varese 365 giorni all'anno

Anonimo ha detto...

18.58
ci ha presi x il .... lui e zappino l'anno prima...per fortuna che siamo in tanti a pensarla cosi' ed è x questo che non mi sono abbonato ma vengo ogni tanto-calcola che ero abbonato ininterrottamente dal 94 fino all'anno scorso ora sono stufo
le finte parite non mi vanno giu'

fottetevi tutti ormai i campionati si fanno nei palazzi

Anonimo ha detto...

Prima di sparare minchiate su terlizzi sentite il medico sociale a riguardo sapientoni.....una volta che vi informate ne riparliamo...e poi come se uno ti fa vincere le partite....

Anonimo ha detto...

9.19 sapientone tu

in campo c'erano medico e fisioterapisti e loro come tutti hanno la bocca x esprimersi bigul