".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

03 ottobre 2013

PADOVA - VARESE venerdi 4 ottobre 2013 ore 20.30

Ottava di campionato e anticipo per il Varese di Sottili , il Padova del nuovo allenatore Mutti, subentrato in settimana a Marcolin, l'avversario di turno.
Stati d'animo contrastanti,con i veneti obbligati a "ripartire" dopo una partenza disastrosa mentre il Varese pronto a cavalcare l'onda, con l'entusiasmo delle ultime vittorie e il filotto di sei risultati utili consecutivi.
Bressan tra i pali con Ely e Rea centrali, poi Laverone e Franco i laterali, questa la probabile difesa biancorossa.
A centrocampo Corti e Zecchin sembrano la coppia più accreditata, con Lazaar e Fiamozzi sulle fasce e davanti la coppia Neto-Pavoletti.
Certo i tre punti sono alla portata di mano, visto anche la grande forma dei ragazzi e soprattutto visto l'atteggiamento delle ultime partite, dove e' prevalso uno spirito di sacrificio a livello di squadra che ha permesso di vincere partite come quelle contro il Pescara e la Ternana, ma e' anche da non sottovalutare la squadra veneta che, come succede al cambio di allenatore lottera' fino alla fine per portare a casa il risultato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Rispetto per tutti. Paura di nessuno.

AVANTI VARESE. NOI CI CREDIAMO!

Anonimo ha detto...

Abbiamo perso ok, due considerazioni. La prima, siamo stati dei polli, abbiamo giocato il secondo tempo quando dovevamo ammazzare il gioco. La seconda è che gli arbitri verranno trattati per come si comportano dalla prossima volta. Si ricordino che a Varese siamo figli dei vichinghi, e che con un colpo d'ascia gli stacchiamo la testa......