".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

25 ottobre 2013

L'ULTIMO SALUTO AL BERGAMASCO.

Si  svolgeranno  sabato pomeriggio alle ore 14,15 presso la cappella dell'ospedale ci Circolo, i funerali del "Bergamasco", purtroppo in concomitanza con la trasferta di Palermo.
Chi sara' in Sicilia avra' modo di ricordarlo allo stadio invece chi non potra' partecipare alla partita e' invitato a presenziare alla funzione.
Una sciarpa del Varese al collo non deve mancare...lui avrebbe fatto lo stesso.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Farò di tutto per esserci..te lo devo grande vecchio ultras.!..jack..

Anonimo ha detto...

gli spezzini ti hanno ricordato , questo gesto non va dimenticato . onore agli spezzini .ciao randa .

Anonimo ha detto...

Anche gli interisti. Onore a loro e agli spezzini.

Anonimo ha detto...

gli interisti si sa che siamo gemellati e me lo potevo immaginare ma dagli spezzini dopo che avevamo rotto il gemellaggio proprio no . onore a tutte 2 le curve . alex nel cuore

Anonimo ha detto...

ciao alex,sono orgoglioso di averti dato un ultimo saluto!! mi mancherai

Anonimo ha detto...



E sempre stato uno dei gemellaggi più belli e più forti di Italia
Grande Alex sei riuscito anche solo x un secondo a riunire quello che in fondo al cuore sia varesini che spezzini vogliono..

VARESE E SPEZIA GEMELLATE PER SEMPRE

Anonimo ha detto...

Anche i Vercellesi hanno ricordato Alex, bel gesto bravi!

Anonimo ha detto...

magari non tornera' il gemellaggio che c'era qualche anno fa,ma stima e rispetto ci saranno sempre,Varese e La spezia non potranno mai essere nemiche.!Ricordo che ruppero un gemellaggio con i Livornesi per legarsi di piu a Varese

Anonimo ha detto...

Per mè lo spezzino rimarrà sempre un fratello ....gente di mentalità e lealtà .....onore a loro!
Un plauso alla nord .... migliora di giorno in giorno.. VARESE E SPEZIA GEMELLATE PER SEMPRE ( Penso sia un pensiero comune a molti )

Anonimo ha detto...

gli spezzini meritano il nostro rispetto e spero ritorni il gemellaggio ho dei ricordi , nel 91 vennero in c.n.dopo una sbandierata in campo e feci amicizia con alcuni di loro , una giornata indimenticabile poi nel 2000 a la spezia con i blood una bellissima accoglienza . loro non stimavano solo i boys ma tutti i varesini compresi i blood honour . avanti curva nord .

Anonimo ha detto...

a quando una bella leccata di palle vicendevole con gli spezzini???

Anonimo ha detto...

non esiste avere gemellaggi simpatie o amicizie solo per appartenenze politiche quando ci sono molte curve di destra che ci odiano . invece gli spezzini ci stimano a prescindere dalla politica .avanti cn e forza varese

Anonimo ha detto...

infatti i ragazzi di la spezia erano amici dei boys ma ovviamente rispettavano anche i b.h. cioè non facevano distinzioni, erano amici e basta
secondo me gente tosta coi controcogl; si sono sempre messi

quindi rispetto, e tanto, reciproco

AVANTI C.N. VARESE