".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

22 ottobre 2013

Le S.B.R. pagelle.

LE S.B.R. PAGELLE
EMPOLI-VARESE 2-0

BRESSAN 6: questa volta non riesce a parare l'impossibile. A fine gara ci salva dal 3 a 0 con una parata davvero difficile. LAVERONE 6= : ci mette buona lena ma le sue incursioni si dissolvono quasi regolarmente tra le gambe avversarie. Soffre in difesa contro quei due satanassi di attaccanti empolesi.
  RICCI 5,5 : i due gol avversari arrivano dal centro e il fatto gli toglie la sufficienza in una prestazione per il resto onorevole.
ELY 5: continua il suo momento di appannamento. Tavano e Maccarone risultano troppo al dente per i suoi gusti. Meglio in attacco che in difesa.
IL PIRATA LAZAAR 6,5 : il piú tonico, il piú lucido, sempre presente con grande attenzione. È l'unico della retroguardia che riesce a digerire bene Maccarone & C. Nel giorno dell'amara sconfitta, senza alcun squillo di tromba gli assegnamo il pur sempre ambitissimo PREMIO UOMO GARIBALDINO!
DAMONTE 5,5 : non mi è per niente dispiaciuto, fino al momento del raddoppio, in cui perde clamorosamente la posizione consegnando a Tavano la porta di Bressan con la relativa chiave. CORTI 5,5 : corre un po' a vuoto, azzarda addirittura un dribbling stretto a centrocampo. Piuttosto inconcludente quando si spinge in avanti.
ZECCHIN 5 : sotto allo striscione dei desperados entra nel gruppo dei desaparecidos.
IL CAPITANO NETO 6 : una delle poche note positive della giornata. Intendiamoci, niente di trascendentale, ma fa delle belle giocate in velocitá e va anche al tiro pericolosamente.
L'IDOLO DI MASNAGO 5,5 : non gli buttano lá davanti neanche una palla come si deve e il tritone di Calafuria si arena sulla spiaggia di Cecina.
IL SULTANO CALIL 5 : oggi il suo tappeto magico non si alza in volo e lui resta annichilito al suolo. Soprattutto nel primo tempo non ne azzecca una...
FIAMOZZI E FRANCO s.v. : non entrano in campo e non capisco perchè...
Entrati nel corso della ripresa:
BARBERIS 6 : nel giorno del grigiore generale risulta abbastanza pimpante e piú intraprendente del solito. Bravo, continua cosí !
TREMOLADA 5,5 : prestazione normale senza acuti, quando però si doveva provare a imprimere una svolta alla gara.
LUPOLI 6 : attivo quanto basta per arrivare alla sufficienza.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

SBR deve aver visto un'altra partita oppure i suoi occhi erano offuscati dai fumi dell'alcool oppure é troppo di parte

Anonimo ha detto...

Un rigore come al palermo a NOI nn ce lo fischieranno MAI!
Almeno finiscano di massacrarci gli uomini senza mai ammonire nessuno e la smettano di espellere gli uomini del VARESE per falli inventati.
DAI VARESE TIRA FUORI LE P@LLE!!!!!

Anonimo ha detto...

Per me e' arrivato il momento di arretrare Corti al centro della difesa, almeno contro squadre che in attacco non giocano con dei colossi...
La sua rapidita' ed esperienza andrebbe cosi' sfruttata meglio che in mezzo al campo, dove secondo me non ha piu' il passo di una volta.
Giorgio

Anonimo ha detto...

pagelle generose. molto gnerose.

Anonimo ha detto...

sottili
deve cambiare modulo cosi è evidente che a centrocampo soffriamo troppo . dobbiamo giocare col 4-3-1-2 con la difesa a 4 con fiamozzi a destra franco a sinistra rea e ely o spendlhofer in mezzo , centrocampo a 3 con 2 interdittori come corti e blasi o damonte con in mezzo barberis libero di creare gioco , il trequartista è calil e non un esterno con davanti lupoli e pavoletti.il grande neto e il magico zecco entrando nella ripresa possono rendere di più . forza varese sempre comunque.

Anonimo ha detto...

SBR..meritavano tutti 4 ... tutti forse tranne Lazaar...mai vista partita peggiore nemmeno nell'era caZtori..

Anonimo ha detto...

IDOLO DI MASNAGO...ancora per poco!

Anonimo ha detto...

riprendiamo Lepore

Anonimo ha detto...

quante cazzate su pavoletti:
"voglio il livorno",
"ibra il mio idolo voglio il milan",
"mi ispiro a inzaghi, voglio il livorno","io il nuovo lucarelli? magari"

giornalisti del cavolo...

Anonimo ha detto...

Sicuramente Pavoletti non rimarrà a varese,ma l importante e che faccia bene..poi gli auguro un futuro in serie A..

Anonimo ha detto...

E' L'ORA DEL 4-3-1-2 cazzo!

Anonimo ha detto...

Chi di voi, per piacere, sa dirmi come si carica l'abbonamento sulla tessera del tifoso tramite Internet? Alla casa del disco hanno fatto fatica anche a spiegarmelo!Scusate e grazie !

Anonimo ha detto...

x@21:29.
digita: https://biglietteria.listicket.it/conversione/

poi clicca su
- Abbonamento cartaceo tipo 1
o su
- Abbonamento cartaceo tipo 2
in base al tuo abbonamento cartaceo, il mio è il tipo 2 l'ho rinnovato alla casa del disco prima dell'inizio del campionato,
e segui le istruzioni.
Un poco macchinoso ma fattibile, dopo l'abbonamento cartaceo plastificato non serve più, ci si vede a palermo.
FORZA VARESE SEMPRE! E CHE MINCHI@!!!

Anonimo ha detto...

LEON, LEON, LEON!
LEôNidas Neto Pereira de Sousa (General Carneiro)
NON MOLLARE MAI!!! VARESE TI AMA.

Anonimo ha detto...

Oh le pagelle finalmente pensavo che pure SBR avesse preso un turno di riposo visto la brutta sconfitta...
E invece no SBR C'È nel bene e nel male...
Le uniche pagelle originali, diffudate dalle imitazioni.

Anonimo ha detto...

..dopo Padova si e'rotto qualche cosa nel calcio e' cosi' si perde la consapevolezza di essere forti e le cose non girano piu' come prima si parte quasi rassegnati, ma tuttosommato qualche partita cosi' ci puo' stare..... pero'ci vuole una formazione titolare e le scelte vanno fatte .Per me Fiamozzi e' titolare come Franco non possono essere non sicuri del posto in squadra DEVONO GIOCARE il piu' possibile altrimenti quando si fanno l'esperienza ???? non regge la tesi dell'allenatore per il non impiego di Fiamozzi in nazionale appunto per questo cosa fai togli un elemento cosi' ma dai su a 20 anni si fanno partite tutti i giorni altro che spreco di energie e poi il suo ruolo e ESTERNO ALTO!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Biglietti per palermo...a milano??

DK ha detto...

Sono un tifoso e faccio il tifoso; la formazione é compito di Sottili, ma leggendo i vostri post da espertoni non ce la faccio a stare zitto: LAZAAR in campo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi questo è il momento di dare fiducia a tutta la squadra.
Quindi meno critiche ma tutti in curva a sostenere i mostri ragazzi.
FORZA A.S. VARESE 1910 SEMPRE AL TUO FIANCO.

Anonimo ha detto...

Milano palermo solo andata..la scorta ce la farà raul bova..

Anonimo ha detto...

TUTTI A palermo, TUTTI A palermo.
Preso biglietto 13 euri.
FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bravo 11 59 i veri tifosi in questi momenti non criticano ma incoraggiano la squadra e se poi ... la contestazione non si farà attendere ma le critiche adesso sono solo controproducente . il varese si ama sempre che si vinca o che si perda .

Anonimo ha detto...

Ma basta con 'sto 4-4-2
appena è pronto Blasi il 4-3-1-2 mi sembra quasi d'obbligo, fate caso ai giocatori che abbiamo quest'anno. Sottili fagliela capire bene ai tuoi cazzo!

Anonimo ha detto...

22:17 troppo avanti,grazie!