".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

14 ottobre 2013

Le S.B.R. pagelle.

LE S.B.R. PAGELLE
VARESE-TRAPANI 0-0
BATMAN 10: se solo Prandelli seguisse un po' la serie B eurobet... Semplicemente fantascientifico. BRES-SAN-TO SUBITO! BRES-SAN-TO SUBITO! BRES-SAN-TO SUBITO! STANDING OVATION PLEASE!!! UAN, TU, TRI...ALL TOGETHER...YEAH! YEAH! YEAH! YEAH! YEAH! VORREI DAR-GLI LA MA- NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIII-NO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME ! VORREI DAR-GLI LA MA-NO O VE-DER-LO DA VI-CIIIIIIINO, A LUI L' AM-BI-TO PREMIO UO-MO GA-RI-BAL-DIIIIIIINO ! RIPETILO CON ME !!!
FIAMOZZI 6,5: si propone bene in avanti nel primo tempo, poi le difficoltá dell'incontro lo tengono piú in copertura dove ha il suo bel da fare.
ANGELONE REA 6,5: qualche breve attimo di black out questa volta non porta a conseguenze nefaste. Pericolosissimo in attacco. Peccato per l'espulsione comminatagli con troppa severitá.
ELY 6,5: sempre presente nel pieno delle folate offensive del Trapani. Un po' meno sicuro del solito in impostazione, a volte preferisce passare indietro al portiere.
IL PIRATA LAZAAR 6+: solita prestazione a 100 all'ora, ma a volte si complica la vita da solo. Purtroppo impreciso al passaggio.
BARBERIS 6: appare un po' legato nella corsa e nelle giocate. Dovrebbe provare a osare di piú, anche perché ha tutti i numeri per poterlo fare.
DAMONTE 6+: vicino al gol a inizio contesa, si prodiga in un gran lavoro, privo sì di grandi acuti, ma pieno di tanta sostanza.
ZECCHIÑO 6+: prende per mano il gioco del centrocampo, gioca molti palloni ma stavolta non incide in maniera determinante. Da una casa marchigiana si leva il grido "delinguende!" quando nel primo tempo lascia a Barberis la battuta di una punizione che era prorpio dalla sua mattonella.
IL CAPITANO NETO 6,5: tiene in continua apprensione la difesa siciliana. La sua corsa è di nuovo bella e rapida, ora ci aspettiamo che vada in gol.
L'IDOLO DI MASNAGO 6,5: come le possenti onde della sua Calafuria si infrangono sugli scogli nei giorni di libeccio, i tiri dei due possibili gol gli si infrangono prima sui piedi del portiere, quindi su quelli del difensore granata appostato sulla linea di porta. Fin troppo altruista alla scadere in un'azione di contropiede.
IL SULTANO CALIL 7: è ormai un vero piacere guardarlo con la
palla al piede. Presidia molto bene la fascia sinistra, tira, ispira, copre bene. Bravo! Continua cosí!
LUCA "BUM BUM CARRRRICA" ALFANO 30 e lode: in un lungo servizio sul nostro top supporter apparso sui telegiornali di RAI 3 e di RAI 2, in prima serata, dice "quando vado allo stadio, io ci potrei rimanere anche senza ossigeno...". Come tutti noi. Ma detto da lui, che l'ossigeno se lo deve portare appresso anche a nanna, il concetto vale molto di piú! Qualcuno mi ha anche suggerito, per Luca, il bacio accademico ma...insomma...non esageriamo! E poi non si è nemmeno fatto la barba!
Entrati nella ripresa
CORTI 6,5: gioca tutto il secondo tempo, in sostituzione di Barberis. Con lui il nostro gioco guadagana in dinamismo e in interdizione. Insomma, a fare la riserva non ci sta proprio!
MICHELE FRANCO 7: gioca solo alcuni minuti, abbastanza per vederlo in continue discese prorompenti.
RICCI 6: per lui solo pochi scampoli di partita, merita il voto per un bel colpo di testa in attacco e per come tiene bene la posizione.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Stranamente sono d'accordo con te!!!

Anonimo ha detto...

Ho sempre piu'certezze che sbr e'nativo di livorno...conosce troppo bene quelle zone...

Anonimo ha detto...

Le uniche, vere ed originali pagelle, diffidate delle imitazioni....

Anonimo ha detto...

Bravo Sbr stavolta son belle e veritiere! Avrei dato anche un bel 7 al Trapani calcio e un 2 a quei pagliacci dei suoi tifosi

Anonimo ha detto...

A ca' mia sa ciaman sgiafuni...sun diventa' grand a gran sgiafuni e sun mia mort....tropp casott per un para da canela' a un para de rembambii chan mu nanca da capi ma sa fa a sta al mund.

DK ha detto...

No, dai, per favore, fate un po' quello che volete, salvo poi non lamentarvi se chiudono le strade ma il dialetto lasciatelo stare: non si puó scrivere cosí alla cazzo!

Anonimo ha detto...

13.25 non sarai morto ma si capisce benissimo che ti hanno segnato...

@sbr: belle pagelle, mi piacerebbe leggere anche quella sulla squadra avversaria...

Anonimo ha detto...

13,25 ha ragione, tutto sto polverone per un paio di sberlottoni che ci saranno decine di casi al giorno solo a Varese, ma come al solito la notizia la fanno solo quelli che ti dicono che sono cattivi come la peste bubbonica...

Anonimo ha detto...

orgogliovaresino@yahoo.it scrivimi qui.
ste.

varesott pianta casott ha detto...

Uela Terun, ve ciapà i sgiafetun?? Ma torna in africa va...barlafüss!!

Viva l'Italia, viva 'l vin e la bernarda e forsa Vares!!! Casso!!

Anonimo ha detto...

Oggi come ieri giornalista terrorista!!

Anonimo ha detto...

Giornalista cornuto, vai a fare le morali a napoli o roma dove incendiano automobili e distruggono vetrine..a varese non si rinuncia ad una bella e sana rissa,ma senza toccare la proprietà di nessuno tanto meno di chi come me si rompe la schiena dieci ore al giorno per avere una vita dignitosa.,scrivi anche questo sui giornali e fatti meno seghe per un rametto.

Anonimo ha detto...

Comunque su una cosa qualcuno che ha scritto prima ha ragione, i mass media ci vogliono tutti rimbecilliti e manovrano i cervelli della gente. È possibile per esempio che su varesenews diano più risalto a un paio di sberle che son successe alla partita rispetto a tutto quello che succede quotidianamente in città?? Nella stessa zona causa traffico alla mattina tutti i giorni ci sono decine di litigi e non tutti finiscono a parole...

Anonimo ha detto...

la mamma dell'ultras è sempre incinta

Anonimo ha detto...

Il sabato sera nelle discoteche ci sono delle vere e proprie mega risse con gente sanguinante da ogni parte..allo stadio per due buffetti e un asta che vola scrivete di ogni.!

Anonimo ha detto...

Delinquenza ovunque e nessuno ne parla, 2 sberle allo stadio e prime pagine sui giornali. Pagliacci avete rotto le palle di scrivere solo quello che vi dicono di scrivere fate pena cani al guinzaglio.

Anonimo ha detto...

dio mio...una sana e nella scazzottata. dieci contro due..ma siete proprio cosi repressi che avete bisogno di menare due che tengono un altra squadra? ma vi rendete conto?. io vorrei commentare la partita, ma certi commenti gridano vendetta (a parole). la mentalità ultra è un insulto all'intelligenza. forza varese. lorenzo

Anonimo ha detto...

A parte che qui nessuno si è vantato, a parte che 10 contro 2 non so come fai a dirlo (forse l'hai letto sui giornali, bravo, ma non scrivere di cose che non sei a conoscenza diretta), il discorso che stanno facendo in tanti e che mi sento di condividere è la rilevanza mediatica spropositata in eccesso che ha avuto questo episodio che nella realtà è invece molto vicino al niente di niente che a qualcosa che valga la pena di essere detto. Purtroppo i giornali e mass-media ormai li conosciamo, cavalcano l'onda, in questa settimana si doveva parlare di ultras...mi spiace veramente che non abbiano la ben che minima coscienza per parlare dei problemi veri...senza offendere come fatto prima da qualcuno, ma lasciatevelo dire, siete davvero tristi.
Doc

Anonimo ha detto...

le s.br. pagelle battano di gran lunga quelle della gazzetta
capo! :)

Angelone

Anonimo ha detto...

secondo me il problema non è la "rilevanza mediatica" bensì aggredire X 1 CAXXO 2 persone aggratis...sopratutto xchè non ultras...o sbaglio??
x caso qualcuno ha visto ultras del trapani a Varese??? è questa la mentalità della NS curva???

Anonimo ha detto...

Spegni la televisione, accendi il cervello!

Anonimo ha detto...

14,15
Secondo te lo striscione + una pezza della Curva Nord Trapani (vedi foto della partita) chi l'ha portato, Carmeluzza Cammarata da Besnate? Sveglia per la Madonna!

Anonimo ha detto...

Scusate se mi permetto, io sono solo un ragazzino che va in curva ma la penso così; ci avete dato un mondo di merda (ma che peggiore è davvero difficile), con che diritto ci chiedete che rimanga tutto perfetto il vostro svago?

Anonimo ha detto...

Scommetto le balle che tra di loro c erano i cataniesi..e piantatela con la storie dei dieci contro due,io non ero presente ma questa cosa mi puzza,i trapanesi erano ben consapevoli di quello che facevano..il finale di gara è stato molto ma molto anomalo