".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

06 ottobre 2013

Le S.B.R. pagelle.

LE S.B.R. PAGELLE
PADOVA - VARESE 3-2
BRESSAN 6- : nulla poteva sui gol, nemmeno sul primo. Non sempre sicuro in uscita.
FIAMOZZI 5,5 : stasera bene imbrigliato in avanti dai difensori ospiti. Ci mette del suo nelle disattenzioni generali della nostra difesa.
ANGELONE REA 5 : posso permettermi di urlaglielo io, in sostituzione del vecchio misterioso individuo, perché lo stimo tantissimo e gli voglio proprio bene. Un, due, tre...."delinguende!!!" . Non è grande chi non cade ma è grande chi si sa rialzare e il nostro fortissimo 19 sará assoluto protagonista della nostra vittoria contro il Trapani. DAI ANGELONE! DAI ! FOOOORZA !!!!
ELY 5 : imbarchiamo acqua dalla parte centrale dello scafo che a volte lascia incustodita. Anche per il nostro fortissimo centrale difensivo una serataccia "no". DAI RODRIGO ! DAI ! FORZAAAAA !!!
MICHELE FRANCO 6- : meglio nel primo tempo che nella ripresa, quando entra un po' in difficoltá. Anche per lui partita molto difficile.
DAMONTE 5,5 : inizia di buona lena, poi pian piano molla la presa e svanisce nel nulla. Anche lui giá pronto al prossimo riscatto con un partitone. DAI LORIS! DAI ! FORZA ! FOOOOORZA !!!!
CORTI 6 : resta spiazzato in occasione del loro secondo gol, in conseguenza della latitanza di Rea e Ely. Nel complesso tuttavia sempre attivo e sul pezzo.
ZECCHIÑO 6+: anche nelle difficoltá ambientali della sua Padova riesce comunque a riproporsi con continuitá e a offrire al Tritone di Calafuria un assist vincente.
IL CAPITANO NETO 6,5 : finisce in debito d'ossigeno, per la prima volta sostituito anzitempo (infortunio di Avellino a parte). Comunque sempre fondamentale per le nostre giocate in avanti, dove a ripensarci bene riescono a fermarlo solo con la clava e mai con la tecnica.
LEONARDO VARESE 14 BIANCOROSSO L'IDOLO DI MASNAGO 7,5 : trasforma in euro...ops! in oro ogni pallone che tocca. Come diceva il comico :" e scusate se è poco!". Sempre di gran sacrificio in copertura. In considerazione della sconfitta, il prestigiosissimo PREMIO UOMO GARIBALDINO gli viene assegnato questa volta senza particolare enfasi : " Leonardo, boia dé, piglia il prèèèmio!".
IL SULTANO CALIL 7 : sta crescendo come una buonissima torta margherita nel forno. Molto intraprendente e costante in giocate sempre interessanti. Confeziona il cross dell' uno a zero. Solo una parata da extraterrestre del portiere avversario nega a lui la gioia del 3 a 1 e a tutti noi quella della probabile vittoria.
ENTRATI NEL CORSO DEL SECONDO TEMPO
IL PIRATA LAZAAR 5,5 : trova il casello chiuso sulla corsia della sua fascia. Non incide. DAI ACHRAF ! DAI ! FORZAAAAA !!!!!
LUPOLI 5 : non tira, non apre, non dribbla. DAI ! FORZA ARTURO! DUUUUROOO!!!! FORZA! FORZA!
LUCA FORTE 7 : nel buio del dolore sportivo piú forte la sua prestazione dá conforto a tutti noi. Entusiasmante nella fluiditá di due sue discese sulla destra, concluse come sappiamo... Cari cuginastri di Busto Arciccio mettetevi il cuore in pace: Luca serve alla nostra causa e noi non ve lo molliamo!
MARCOLINO 8 : una volta scrisse, in un commento sul nostro Blog, "Busto Arciccio" e la cosa mi fa ancora ridere!". Mi dispiace per lui, ma il premio uomo garibaldino lo riserviamo soltanto ai calciatori!
TIFOSI IN TRASFERTA 10: questo voto vale anche per le passate e per tutte le prossime trasferte, perché sono pigro e cosí mi evitate di dovermi sempre ripetere!
ARBITRO : nessun voto, ma la mia grande occasione di mettermi in luce in un gesto di grande sportivitá, giá visto di recente in seri A. Idealmente lo abbraccio e lo consolo con affetto per la tremendissima abboccata alla simulazione del giocatore padovano in occasione del rigore fantasma decretato nello stupore generale. Dietro a quella giacchetta gialla c'è ora il cuore di un uomo distrutto da ricostruire. DAI ARBITROOOO, DAI ! FORZA !!! MAI MOLLARE ARBITRO! MAI MOLLAREEEEEE !!! CREDICI , NON MOLLARE MAIIII!

35 commenti:

Anonimo ha detto...

bressan: strepitoso fino ad ora, 5 ----- nella partita i ieri, altro che 6 (???)
goal di testa responsabilità sua 100%, uscite a ciapà le mosche idem, non era giornata.
si rifarà col trapani.

ciao oooooooooooooooooooo!!!!

Anonimo ha detto...

Dai Walter dimostra e dimostraci che hanno torto.
Spacchi@moglielo a tutti compresi gli arbitri!!!!!!!!!!!
FINO ALLA FINE SOLO E SEMPRE FORZA VARESE 1910!
P.S. Sottili tira fuori le P@lle a tutti, Laurenza CREDICI CHE NOI CI CREDIAMO!

Anonimo ha detto...

Bressan senza voto... non esistono numeri per definire una prestazione oscena come quella di venerdì... forse un numero negativo :D

Anonimo ha detto...

e' vero anonimo 14:57!bastiannoni quando ha sbagliato e' stato punito!!questione di sfortuna o fortuna ( vedi l'uscitaper farfalle di bressan o il palo del padova )...grande zecco!!!!!

Anonimo ha detto...

pat@vini...MALEDETTI LADRI, FALSI e BUGIARDI!
Ma soprattutto ARBITRO COERNUTO!
VISTO RIVISTO E STRAVISTO AVETE RUBATO.
MERD@! MERD@! MERD@CCE!
presidente patachvino il microfono mettitelo nel cul SEMPRE!

Anonimo ha detto...

Neto non è più lui. Speriamo di recuperarlo in fretta. Rallenta l'azione e non offre assist. Nin sono d'accordo con il voto a Forte: egoista e simulatore. Deve crescere. Per il resto analisi perfetta....abbastanza. Trapaniamo i prossimi e torniamo su.

Anonimo ha detto...

Grande, il silenzio sull'arbitro vale piu' di mille parole...
Giorgio

Anonimo ha detto...

Ebagua 8 partite 1 gol , Pavoletti 6 partite 7 goooooooll

Anonimo ha detto...

http://www.vitoromaniello.it/viva-il-calcio/padova-varese-3-2-si-riparte/
Come al solito: c'è da dargli ragione. Ma chi è quello di Mediaset? Mio padre dice che era a rete 55 quando era ancora la tv di Varese

Anonimo ha detto...

dai domenica tutti ad incitare i ragazzi per tornare alla vittoria.
Coloriamo il Franco Ossola di biancorosso perche' lo stadio non deve essere un cimitero...

Anonimo ha detto...

Comunque i padovani ci hanno sempre mostrato rispetto..l amicizia tra le due curve è sempre viva.!

Anonimo ha detto...

So che non è il blog giusto x parlare di basket...ma mi è troppo venuto da ridere qnd hanno inquadrato 2 gemelle con la maglia di Siena e una delle due parlando al cell diceva:" mmm che pompino chr gli farei ad Eree..."

Anonimo ha detto...

A me del Padova e dei padovani non me ne frega un caxxo!!
ODIO IL VENETO e Tifo solo VARESE 1910!!

Tratt ha detto...

Pavoletti ha dichiarato:

"Vogliamo la serie A, abbiamo sbagliato qualcosina ma vogliamo migliorare". Per raggiungere questo obbiettivo, ha spiegato, "è importante che i tifosi vengano allo stadio per supportarci, non per criticare quando la minima cosa va male".

Ha ragione,a casa chi viene solo per rompere i coglioni.

Forza Varese

Anonimo ha detto...

http://www3.varesenews.it/gallerie/index.php?id=16621&img=5

Anonimo ha detto...

Domenica col Trapani: vincere!!!

Anonimo ha detto...

@21.36: infatti sei una persona triste e sola...
tifo VARESE...

Anonimo ha detto...

ma ci facciamo anche noi squalificare la curva come vorrebbero fare le principali curve d'italia??
non che abbia problemi a ululare a qualche colored...ma mi sembra una caxxata farsi squalificare la curva x solidarietà a milanesi ecc.
a me delle curve di serie A non me ne frega un cazzo....

Anonimo ha detto...

Rispetto e amicizia per i camerati di Padova.! Hanno sempre espresso parole di stima per la nostra curva.!rispetto genera rispetto

Anonimo ha detto...

complimenti alla curva del livorno..ops scusate,dell inter che a sport mediaset il massimo esponente ha dichiarato che la curva interista non e' assolutamente razzista,anzi tra le sue file ci sono ragazzi di colore con cui dividono gioiosamente la curva!

Anonimo ha detto...

i padovani,come tutti i veneti,stanno sul cazzo anke a me...il rispetto lo riservo agli amici....il post delle 12,30 dimostra il basso livello di alcuni.....

Anonimo ha detto...

Completamente d'accordo con 12,30. Quando noi abbiamo lottato contro la tessera loro se ne sono semplicemente fregati, adesso dovremmo aiutarli per che motivo? Vadano tutti a cagare, se accadrà che verrà squalificata la nostra curva sarà perchè c'è la siamo cercata noi indipendentemente. Così la vedo io.

Anonimo ha detto...

un saluto alle gemelline di siena.!!

Anonimo ha detto...

Se i Padovani v stanno sul cazzo...
E' un problema solo vostro.

Portate rispetto a NOI.
NOI SIAMO LA CURVA NORD.

Anonimo ha detto...

Anche ai veneti stanno sulle palle i lombardi ma gli amici rimangono amici soprattutto nel ambiente della destra

Anonimo ha detto...

@18:40 solo che a te neanche ituoi amici ti rispettano....coglione.

soloVarese

Anonimo ha detto...

Ma che rispetto e parlar bene, la verità è che coi padovani sarà una decina di anni che non ci si caga di striscio. Che non vuol dire odio o legnarsi. Poi ognuno ha le sue simpatie e antipatie, quelle di Curva non sono personali

solo VARESE 1910 ha detto...

Anche i veronesi sono di destra eppure li si odia a morte...ragazzi, non confondiamo la simpatia verso gli ULTRAS e quella verso la destra: sono 2 cose dofferenti altrimenti dovremmo essete "amici" delle curve di mezza Italia!

PS: x 12, 28 dovresti fare lo psicologo da come riesci a "radiografare" una persona semplicemente da quello che scrive...ma va a ciapà i ratt!

Forza Varese

Anonimo ha detto...

10.29: per cui a te sta bene che qualcuno, il direttivo della curva x esempio, decida al posto tuo chi ti è simpatico e chi no??
stai proprio messo male...
io rispetto la curva, i curvaioli, il direttivo e pure i lancia cori, ma se una tifoseria mi è simpatica tale rimane ai miei occhi a prescindere da quello che dice chiunque altro....t'è capì...

Anonimo ha detto...

E' x questo che siamo pochi ma BUONI!
Non capite un CAZZO.di mentalità' ultras...
Dietro la tastiera Tutti Fenomeni...
Poi andiamo al sud in 25...

FATE RIDERE....

Anonimo ha detto...

12.47: anche tu sei un bel PAGLIACCIO da tastiera...

Anonimo ha detto...

x 8,30.....ahahahahah......simpatico.....

Anonimo ha detto...

12.30. non devi fare un favore a nessuno..è solo questione di mentalita' ultras...

Anonimo ha detto...

14:01 non srivo mai qui e non m sono firmato... Se vuoi lo faccio..
Poi lo fai pure tu...??
Fai il bravo anche se sei dietro la tastiera...
Pagliaccio sei tu

Anonimo ha detto...

Per me non ragionate su alcune cose.
Primo, siamo tutti tifosi del Varese quindi è da stupidi litigare su certi argomenti, specialmente quando non sappiamo chi è l'interlocutore, perchè dovremmo essere tutti accumunati dall'amore per la propria città e maglia.
Secondo, da che mondo è mondo la curva è un mondo dove chi comanda detta legge, se si vuole cercare di far valere le proprie idee ci si parla di persona e non certamente in anonimato su internet. Nessuno ti picchierà o mangerà se parlerai col dovuto rispetto, al massimo se proprio hai detto una cazzata ti prendi un mavacagà.
Terzo, se la curva decide che qualche tifoseria vada rispettata, la si rispetta e basta, se non ti va bene canti i cori pro-questi a bassa voce o non li canti, ma non monti un caso mediatico (tieni a mente che se c'è del rispetto con qualcun altro c'è anche un motivo, non lo si fa perchè oggi uno si sveglia e allora gli interisti sono nostri amici invece i catanesi ci devono stare sulle balle)
Quarto, se ancora hai dei dubbi o non sei d'accordo vuol dire che non sei un ultras, quindi inutile che parli degli atteggiamenti di una curva di ultras.